![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
ma perché le copertine americane sono sempre piu belle delle nostre ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() anche a me piace più la nostra....quella usa sembra tanto un artwork, uno sfondo da pc... =_=' dai per una volta che abbiamo una copertina carina con qualcosa di decente che si vede, non snobbiamola ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
CITAZIONE ma perché le copertine americane sono sempre piu belle delle nostre dry.gif Quoto DarkDevil: nonostante la copertina esca dai ranghi dei giochi di Final Fantasy, è veramente molto più figa quella americana. ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche se è un pò OT, volevo chiedervi se tra l'inglese della versione americana e quella europea ci sia differenza...non intendo delle parole tipo color/colour ma proprio se le frasi cambiano
![]() mi serve per vedere se comprare la versione usa o aspettare la versione eur.. comunque gran bel gioco un must anche senza l'ita ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non penso, se possono risparmiare su 1 lingua da tradurre credo proprio cho lo fanno
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se a qualcuno di Roma interessa, Bit Power da gia' FFTA2 disponibile
![]() Qui per delucidazioni http://www.bitpower.it/oscom/catalog/final...ics-p-2869.html -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come il primo per GBA, storia scadente e poco interessante, ma gameplay profondo ed impegnativo. Tuttavia imho nel complesso il migliore resta The War of the Lions per PSP
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Come il primo per GBA, storia scadente e poco interessante, ma gameplay profondo ed impegnativo. Tuttavia imho nel complesso il migliore resta The War of the Lions per PSP Sono d'accordo con te, ma fino ad un certo punto. Ho giocato a lungo la versione per PSP (oltre quella per DS) e devo dire che dal mio punto di vista Jeanne D'arc si macina Final Fantasy Tactics (le versioni portatili). Per ritrovare il feeling del mitico FFT, ho rispolverato il mio bel disco PSX , non so perchè ma trovo anche la versione PSP troppo "lenta" e macchinosa per certi aspetti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono d'accordo con te, ma fino ad un certo punto. Ho giocato a lungo la versione per PSP (oltre quella per DS) e devo dire che dal mio punto di vista Jeanne D'arc si macina Final Fantasy Tactics (le versioni portatili). Per ritrovare il feeling del mitico FFT, ho rispolverato il mio bel disco PSX , non so perchè ma trovo anche la versione PSP troppo "lenta" e macchinosa per certi aspetti... Beh Jeanne D'arc è stupendo, al di sopra degli altri, lasciamolo dov'è. Io dicevo chiaramente tra i vari FFT usciti per portatili ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per ovvi motivi avete chiuso il t3 della release americana XD
devo dire che le cover sono entrambe bellissime: sia lo stile più moderno della EU, sia quello più classico della USA per il gioco...non faccio ulteriori commenti per dire quanto lo aspetto, l'unico dilemma riguarda proprio le cover XD : versione usa con la cover stilosa (sottile ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
per ovvi motivi avete chiuso il t3 della release americana XD devo dire che le cover sono entrambe bellissime: sia lo stile più moderno della EU, sia quello più classico della USA per il gioco...non faccio ulteriori commenti per dire quanto lo aspetto, l'unico dilemma riguarda proprio le cover XD : versione usa con la cover stilosa (sottile ![]() ![]() beh se nella versione europea danno la guida io mi butto su questa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rega non mischiamo la m*rda con il cioccolato! Jeanne D'Arc è uno degli rpgtattici più lineare e mostruosamente impersonalizzabile degli ultimi tempi! La storia e la grafica, e ok mettiamoci anche un buon sonoro e gli intermezzi anime, sono stupendi tutto ben fatto,,, ma cavolo che linearità e quante poche scelte per essere un tattico!!! Ha battuto anche FFX(anche se son generi differenti e sta su una console casalinga, è solo per fare un esempio..)!
Credo che The Lion War non abbia riscontrato lo stesso successo che ebbe quando nel 98 usci la versione psx, perchè molto più lento rispetto al suo originale e quindi di una giocabilità un po scattosa...Ma comunque penso non si possa mischiare quel capolavoro di FFT con JDA!!! NON SE PUO PROPIO! ![]() (Scusate questo è uno sfogo di rabbia perchè sto in astinenza da FF...OGGI DEVO COMPRARLOOOOOO!!!!!!!!) -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Sono appena tornato da Padova e mi ritrovo già un titolo del genere? Madò... Peccato per l'italiano escluso...anche perchè nel primo (che sto giocando) c'è...ma tanto si capisce anche se inglese. Perfetto...lo aspettavo da tempo.. Non appena finisco il primo lo prendo Comunque secondo me il migliore non è the war of the leons...non l'ho giocato ma da quel che so è solo una versione Psx(Quello si che è un capolavoro) rifatta con più Job e altre missioni...può anche essere bello però da quel che so...non ai livelli del primo. Su Gba e Ds è favoloso... ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Leon pensaci tu T_T.. ![]() Uppo nellaa speranza che lo leggi.. T_T.. -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh se nella versione europea danno la guida io mi butto su questa ![]() niente di chè..solo un piccolo libretto incluso dentro la confezione la cosa buona è che è in italiano (almeno quello): sa tanto di contentino per la macata localizzazzione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un grazie a Mentz ed al suo staff di traduttori per l'iniziativa di traduzione amatoriale... tutti quelli che, come me, l'inglese lo capiscon poco, attendono con trepidazione! Prego... L'interesse e la voglia ci sono... Siamo già abbastanza e tutti agguerriti... Io farò il possibile... Credo che le basi ci siano tutte... PS: Ho letto anche il tuo post sul forum defunto (ne sto facendo uno a pagamento tutto mio... Ovviamente sono io che pago, per gli utenti è gratis...hahahaha) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personalmente trovo scandalosa questa scelta da parte di Square.
Se sei una società seria o lo traduci in tutte e 4 le lingue principali (escludendo l'inglese, che lo prendi paro paro da quella USA) oppure non lo traduci per niente. Se per The World Ends with You potevo difendere la scelta di squaredi non tradurre nulla per la mole di lavoro, qui proprio non mi va assolutamente! Quasi quasi gli mando anche una mail di protesta! Non servirà a nulla ma almeno gli faccio sapere che hanno perso un acquirente e che se fa 0 vendite qui in italia se lo meritano e basta!! ![]() ![]() Una domanda: ma non è che in qualche modo c'entra Halifax, distributrice in Italia dei prodotti Square-Enix??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personalmente trovo scandalosa questa scelta da parte di Square. Se sei una società seria o lo traduci in tutte e 4 le lingue principali (tralasciando l'inglese) oppunce non lo traduci per niente. Se per The World Ends with You potevo difendere la scelta di square, qui proprio non mi va assolutamente! Quasi quasi gli mando anche una mail di protesta! Non servirà a nulla ma almeno gli faccio sapere che hanno perso un acquirente e che se fa 0 vendite qui in italia se lo meritano e basta!! ![]() ![]() QUOTO! ma penso che ormai a loro non interessi molto il mercato italiano dato che fino a poco tempo fa come gioco più acquistato c'era "Nintendogs" -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rega non mischiamo la m*rda con il cioccolato! Jeanne D'Arc è uno degli rpgtattici più lineare e mostruosamente impersonalizzabile degli ultimi tempi! La storia e la grafica, e ok mettiamoci anche un buon sonoro e gli intermezzi anime, sono stupendi tutto ben fatto,,, ma cavolo che linearità e quante poche scelte per essere un tattico!!! Ha battuto anche FFX(anche se son generi differenti e sta su una console casalinga, è solo per fare un esempio..)! Credo che The Lion War non abbia riscontrato lo stesso successo che ebbe quando nel 98 usci la versione psx, perchè molto più lento rispetto al suo originale e quindi di una giocabilità un po scattosa...Ma comunque penso non si possa mischiare quel capolavoro di FFT con JDA!!! NON SE PUO PROPIO! ![]() (Scusate questo è uno sfogo di rabbia perchè sto in astinenza da FF...OGGI DEVO COMPRARLOOOOOO!!!!!!!!) Scusami eh, ma Jeanne d'Arc è spanne e spanne sopra a Final Fantasy Tactics [compete egregiamente con quello per psx, pur non eguagliandolo di poco]. L'ho trovato un gioco fantastico sotto ogni punto di vista: grafica, storia e tutto il resto. Quindi evitiamo di sparare a zero su piccoli capolavori che per fortuna la psp ci regala. PS. Sto per uscire per prendere sia FFTA2 sia Brawl ![]() ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:09 |