![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
E tu chi sei per dire che lui non abbia fatto propri backup ma l'unico problema è che non può patcharli? Il tuo esempio è assolutamente fuorviante, un conto è non potere, un conto è non volere. Quoto. Come già detto da molti, lo scambio di materiale protetto da copyright è illegale sempre e comunque. Ti ringrazio delle grassettature perchè non ci avevo proprio fatto caso, la prossima volta starò più attento, sinceramente quando leggo bestemmie simili mi parte il mio unico neurone funzionante. seguendo la tua folle logica: Se io non posso crearmi i backup dei miei giochi ds, perchè non sono capace, non ci riesco proprio, che faccio? chiedo gentilmente il romset completo, per scaricarli direttamente dal sito, mi sembra logico, bada bene non è che non voglio farlo è solo che non ci riesco da solo.. Ma per favore 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque ragazzi, ecco una dritta per voi che non riuscite ad usare l'emulatore:
invece di scaricare solo la versione 2.0, scaricatevi anche la 1.1 e da quest'ultima copiate i file mancanti nella cartella NeoDsConverter della 2.0, dato che ci sono dei file che vi facilitano la vita....fatto questo potete cancellare dal vostro pc la 1.1 e seguire questo tutorial(se è spam cancellatelo senza problemi, comunque resta un aiuto): link rimosso, contiene materiale coperto da diritto d'autore. -nd Dragon Chan -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono appassionato di emulazione da 1 decennio circa e emulare il neo geo sul ds è davvero strepitoso. Consiglio di mettere tra i preferiti QUESTO LINK già citato, che contiene la lista di compatibilità del neods: spero che vengano presto resi compatibili i vari SNOW BROSS!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59 Utente Nr.: 9.850 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora.... dopo prove, riprove, altre prove sono riuscito a fare TUTTO o quasi.
Il problema? Il file neods.nds l'ho scaricato in giro ma risale alla precedente versione ed è un file "trattato" appositamente per alcune memorie, tra cui la mia banlissima Supercard-SD. Il file neods.nds di questa nuova versione, pur avviandosi mi mostra un banale schermo nero senza alcuna lista. Qualcuno ha idea di come poter fare su questo nuovo neods.nds? P.S. Sto SOLO parlando di un file downlodabile visto che è contenuto nel .rar presente nell'homepage di questo stesso sito. P.P.S Mi interessa la nuova versione del file neods.nds più per la possibilità di mettere in pausa che per il resto! Grazie! -------------------- i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art codice amico Mario Kart DS: 124687-091788 Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D _____________________________________________ codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682 Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Non saprei però forse potresti provarlo ad avviare tramite il moonshell o il dsorganize.Prima con la supercard SD io risolvevo così.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59 Utente Nr.: 9.850 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Non ci sono sempre persone pronte ad aiutarvi, nella vita reale, cominciate ad abituarvi. Classico intervento degno del peggior ban esistente nel Web. Se ho bisogno di un ideraulico lo chiamo, pago, mi faccio sistemare il problema. Questo nella vita reale. La differenza tra un forum, un qualsiasi forum, e la vita reale è che ci si fa aiutare da chi ne sa di più. Chi aiuta però non verrà ricambiato con denaro ma semplicemente (e nel migliore dei casi) con un 'grazie'. Il discorso con l'informatica poi c'entra un pò come i cavoli a meranda. Ci sono software house con personale più che competente nello sviluppo di gestionali ma che non sanno da che parte si comincia a convertire un DVD in DIVX. Il discorso sul readme.txt contenuto nel .rar può anche starci esattamente come il libretto di installazione della tua caldaia. Sicuramente, tu eletto, sei indipendente ma ti assicuro che un buon 90% di restante italiani deve nuovamente chiamare l'idraulico. Questo forum lo visito quasi tutti i giorni e devo dire che alle volte come viene portato avanti mi lascia un pò perplesso: moderatori (ma anche moderatrici!) che sussultano alla prima domanda che potrebbe portare in un ambito illegale ma difficilmente che vengano ripresi i migliori arroganti. Contenti voi, contenti tutti. Bravi. -------------------- i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art codice amico Mario Kart DS: 124687-091788 Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D _____________________________________________ codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682 Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non saprei però forse potresti provarlo ad avviare tramite il moonshell o il dsorganize.Prima con la supercard SD io risolvevo così. Grazie mille, più tardi ci proverò! -------------------- i miei trabicoli portatili:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo forum lo visito quasi tutti i giorni e devo dire che alle volte come viene portato avanti mi lascia un pò perplesso: moderatori (ma anche moderatrici!) che sussultano alla prima domanda che potrebbe portare in un ambito illegale ma difficilmente che vengano ripresi i migliori arroganti. Contenti voi, contenti tutti. Bravi. voglio risponderti su quest'ultimo punto dato che mi chiami in causa... ho 2 occhi, e dove vedo arroganza, warez e flame intervengo subito.. non per questo ho il lucchetto e il warn facile..dimostrami il contrario dove vedo, perchè tutto purtoppo non lo vedo e ringraziando ci pensa l'utenza a segnalare.. vedi un punto dove si dovrebbe intervenire? perchè non lo segnali? troppo impegativo vero? o forse cosi poi dopo diventa un puntolino da cui sferrare un attacco? questo vorrei me lo spiegassi, perchè proprio non lo capisco. diversamente, come detto milioni di volte gbarl è un sito che bandisce il warez in qualsiasi forma, pertanto è lecito con un accenno piccolo o grande che sia censurare nello stesso identico modo e dal mio canto fidati che un noob qnt un altro utente vengono ripresi nello stesso modo (parlo per me). se non sei contento, come si suol dire in questi casi, ti conviene trovarti un sito dove warezzare liberamente, nessuno ti obbliga a leggerci ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Calma e gesso, signori: si discuta seguendo le regole, mi raccomando. Regole che, come ho sempre detto, sono date sia dalla netiquette che dai legislatori italiani (o italioti, a seconda delle vostre vedute): qui ci limitiamo ad obbedire a come gira il mondo.
Suicide, se hai perplessità o altro, o se vedi comportamenti che ritieni scorretti, schiaccia sul tasto Segnala: è il metodo più rapido per farvi sentire presso lo staff, oltre che garantire risposta solerte e precisa. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nexus stranamente hai capito poco.
Io non ho MAI detto che sarebbe gradito il fatto di lasciarci 'warezzare' liberamente. La legge e legge, su questo nulla da dire. Ho detto che quando c'è solo la vaga lontananza nell'illegalità saltate (giustamente, per carità) in piedi come soldati chiamati a rapporto. Per il resto noto che si passa tranquillamente avanti. Per il tasto 'segnala' o altro... sì, brava... troppo 'sbattimento', così sei contenta. Evrain ci 'conosciamo' vagamente già da chat quindi posso farla breve, dovremmo capirci ugualmente: io ho 177 messaggi, sto sul forum ma scrivo poco quindi non mi sento assolutamente in diritto di proferire parola nel 99% dei casi, quello di poco fa mi è sembrato però piuttosto lampante e mi sono permesso di dire la mia. Ovvio... è saltato fuori in questo particolare thread ma la mania da 'so tutto io' in questo forum è immensa. Aprire una sezione di flashcard a caso per rendersene conto. Di nuovo nexus81: sinceramente a me NON fa piacere leggere te nel 99% delle volte in cui riprendi qualcuno, a partire dagli argomenti più banali del forum. Questo non per polemica ma per farti capire che 'se non sei contento, come si suol dire in questi casi, ti conviene trovarti un sito dove warezzare liberamente, nessuno ti obbliga a leggerci' dovrebbe essere semplicemente sostuito con un leggerMI e il warez, ti assicuro, non c'entra nulla. Vi saluto, inzia il Gran Premio. -------------------- i miei trabicoli portatili:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei dire comunque che l'homebrew a me parte, ma non trova NESSUN gioco! Sono tutti nella root e ho eseguito lo stesso procedimento per quando avevo la versione precedente... Con dsorganize (avviandolo da là) il risultato è sempre quello, al limite provo a formattare...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Classico intervento degno del peggior ban esistente nel Web. Se ho bisogno di un ideraulico lo chiamo, pago, mi faccio sistemare il problema. Questo nella vita reale. La differenza tra un forum, un qualsiasi forum, e la vita reale è che ci si fa aiutare da chi ne sa di più. Chi aiuta però non verrà ricambiato con denaro ma semplicemente (e nel migliore dei casi) con un 'grazie'. Il discorso con l'informatica poi c'entra un pò come i cavoli a meranda. Ci sono software house con personale più che competente nello sviluppo di gestionali ma che non sanno da che parte si comincia a convertire un DVD in DIVX. Il discorso sul readme.txt contenuto nel .rar può anche starci esattamente come il libretto di installazione della tua caldaia. Sicuramente, tu eletto, sei indipendente ma ti assicuro che un buon 90% di restante italiani deve nuovamente chiamare l'idraulico. Che discorso sballato. Ripeto il concetto con parole più semplici per arrivare al tuo livello di comprensione. Io non sono un mostro nel maneggiare il computer, non uso le righe di comando, non smanetto con l'editor di registro e così via. Sono quindi da annoverare nella media degli utenti di questo forum (media bilanciata a dire il vero da molti utenti che invece sono bravissimi nella programmazione). Con le mie medie conoscenze, e con l'adeguata lettura delle indicazioni date nel primo thread, ripeto rilinkato poche pagine addietro, sono stato capace di risolvere il problema, e di poter usare l'emulatore. E' bastata attenzione e concentrazione, e voglia anche di imparare per mio conto, senza dover tirare le gonne del primo samaritano che mi desse la pappa pronta. Anche perchè quando risolvo un problema da solo, ne guadagno anche in autostima. Per accogliere il tuo paragone, ti posso dire che se chiamerai l'idraulico per una perdita d'acqua dalla lavatrice senza capire un emerito di quello che sta facendo, nel migliore dei casi pagherai un botto per un problema inventato sul momento. E' sempre meglio Sapere, sapere molto su tutto quello che ti interessa. Il problema è che è cresciuta una generazione abituata ad avere tutto, subito e senza un minimo sforzo. Per controbattere alla tua prima opinabile critica, ti faccio notare, se ancora non l'avessi capito, che qui, in questo caso, aiutare passo passo significa toccare territori che NON si possono toccare, che riguardano le leggi sul diritto d'autore e la pirateria. Quindi, se vuoi ottenere quello che vuoi devi semplicemente accendere il cervello e fare da te. Se non riesci ad accenderlo è perchè l'hai usato poco. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che discorso sballato. Ripeto il concetto con parole più semplici per arrivare al tuo livello di comprensione. Io non sono un mostro nel maneggiare il computer, non uso le righe di comando, non smanetto con l'editor di registro e così via. Sono quindi da annoverare nella media degli utenti di questo forum (media bilanciata a dire il vero da molti utenti che invece sono bravissimi nella programmazione). Con le mie medie conoscenze, e con l'adeguata lettura delle indicazioni date nel primo thread, ripeto rilinkato poche pagine addietro, sono stato capace di risolvere il problema, e di poter usare l'emulatore. E' bastata attenzione e concentrazione, e voglia anche di imparare per mio conto, senza dover tirare le gonne del primo samaritano che mi desse la pappa pronta. Anche perchè quando risolvo un problema da solo, ne guadagno anche in autostima. Per accogliere il tuo paragone, ti posso dire che se chiamerai l'idraulico per una perdita d'acqua dalla lavatrice senza capire un emerito di quello che sta facendo, nel migliore dei casi pagherai un botto per un problema inventato sul momento. E' sempre meglio Sapere, sapere molto su tutto quello che ti interessa. Il problema è che è cresciuta una generazione abituata ad avere tutto, subito e senza un minimo sforzo. Per controbattere alla tua prima opinabile critica, ti faccio notare, se ancora non l'avessi capito, che qui, in questo caso, aiutare passo passo significa toccare territori che NON si possono toccare, che riguardano le leggi sul diritto d'autore e la pirateria. Quindi, se vuoi ottenere quello che vuoi devi semplicemente accendere il cervello e fare da te. Se non riesci ad accenderlo è perchè l'hai usato poco. edward, mi trovo d'accordo con il tuo discorso, eccetto le parti in grassetto. Ce n'era proprio bisogno? Anche perché più che ripetere il concetto con parole più semplici direi che l'hai sviluppato, e bene. Le frasi in grassetto non fanno altro che farti rientrare, a parer mio, nella categoria dei migliori arroganti. Ripeto, per il resto sono d'accordo, nel thread ci sono già tutti i link necessari a far funzionare l'emulatore (ad es. la guida di mafia nel topic della prima versione): basta prendersi la briga di leggerli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
edward, mi trovo d'accordo con il tuo discorso, eccetto le parti in grassetto. Ce n'era proprio bisogno? Anche perché più che ripetere il concetto con parole più semplici direi che l'hai sviluppato, e bene. Le frasi in grassetto non fanno altro che farti rientrare, a parer mio, nella categoria dei Ripeto, per il resto sono d'accordo, nel thread ci sono già tutti i link necessari a far funzionare l'emulatore (ad es. la guida di mafia nel topic della prima versione): basta prendersi la briga di leggerli. Ho scritto le frasi in grassetto proprio perchè il tizio mi ha detto, in ordine: di essere "degno del peggior ban etc."; mi ha sarcasticamente chiamato "eletto, indipendente", con una chiara accezione negativa, e mi ha dato dell'"arrogante", quando il post non aveva assolutamente questo tono. Scusatemi se mi sono preso la briga di rispondere per le rime, ma quando mi sento attaccato senza motivo non ne posso fare a meno. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 09:22 Utente Nr.: 27.119 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente da fare... Metto nella scheda il file neods.nds e la rom patchata ma dopo che faccio partire l'emulatore compare la schermata per caricare la rom (compare garou.neo) pero nn c'è modo di farla funzionare (ho premuto tutti i tasti ma niente... nn parte)...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Il discorso sul readme.txt contenuto nel .rar può anche starci esattamente come il libretto di installazione della tua caldaia. Sicuramente, tu eletto, sei indipendente ma ti assicuro che un buon 90% di restante italiani deve nuovamente chiamare l'idraulico. E allora se perfino leggendo il readme non si riesce a far nulla...forse è il caso di cambiare sport... Per il discorso dell'arroganza...ci potrebbe anche stare...ma che mi dici di chi domanda con arroganza? Di chi non si prende nemmeno il disturbo di rileggere il proprio post per vedere se è scritto in un Italiano scorrevole,in modo da essere capito alla prima letta? Non è una forma di arroganza (o comunque di maleducazione) anche questa? Di certo non mi sento incentivato ad aiutare uno che entra,non legge la discussione,non legge il readme,e domanda con arroganza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nexus stranamente hai capito poco. Io non ho MAI detto che sarebbe gradito il fatto di lasciarci 'warezzare' liberamente. La legge e legge, su questo nulla da dire. Ho detto che quando c'è solo la vaga lontananza nell'illegalità saltate (giustamente, per carità) in piedi come soldati chiamati a rapporto. Per il resto noto che si passa tranquillamente avanti. Ovvio... è saltato fuori in questo particolare thread ma la mania da 'so tutto io' in questo forum è immensa. Aprire una sezione di flashcard a caso per rendersene conto. Di nuovo nexus81: sinceramente a me NON fa piacere leggere te nel 99% delle volte in cui riprendi qualcuno, a partire dagli argomenti più banali del forum. Questo non per polemica ma per farti capire che 'se non sei contento, come si suol dire in questi casi, ti conviene trovarti un sito dove warezzare liberamente, nessuno ti obbliga a leggerci' dovrebbe essere semplicemente sostuito con un leggerMI e il warez, ti assicuro, non c'entra nulla. Vi saluto, inzia il Gran Premio. stai insinuando che io non capisca MAI niente? dimmi dove sono passata avanti dato che avanzi queste supposizioni.. perchè non hai segnalato? poco che stai o no sul forum le segnalazioni valgono per tutti nello stesso modo.. non so che dirti se non ti fa piacere leggermi qnd riprendo qualcuno..a me non fa piacere doverlo fare, pensa un pò..quanto al leggerci o leggermi come preferisci, ti ricordo che io non sono il forum..il forum è tutti ![]() quanto al fatto che non ti sia affine non dico nulla, non posso stare simpatica a tutti..ma se avanzi delle accuse, perlomeno documentale o portane esempio.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
E allora se perfino leggendo il readme non si riesce a far nulla...forse è il caso di cambiare sport... Per il discorso dell'arroganza...ci potrebbe anche stare...ma che mi dici di chi domanda con arroganza? Di chi non si prende nemmeno il disturbo di rileggere il proprio post per vedere se è scritto in un Italiano scorrevole,in modo da essere capito alla prima letta? Non è una forma di arroganza (o comunque di maleducazione) anche questa? Di certo non mi sento incentivato ad aiutare uno che entra,non legge la discussione,non legge il readme,e domanda con arroganza. mi trovo perfettamente daccordo con Birramedia, cioè si fa interventi e si scrive che il topic è molto a rischio warez, si parla di una possibile chiusura, come avvenuto nella prima discussione, si dice a lettere chiarissime che ci sono già 3 discussioni che parlano di quello che volete sapere esaustivamente, si interviene solo per cercare di tenere il topic aperto, dopo tutto questo arrivano messaggi del tipo: "ma qualcuno che lo ha fatto nn puoi creare un tutorial serio??" Cioè con un post del genere mi cascano letteralmente le braccia, mi viene da pensare che molte volte quello che si scrive non viene preso minimamente in considerazione, certi utenti se ne fregano altamente di come funziona il forum e stanno qui solo per ottenere risposte facili alle loro domande. per questo e per altri motivi, primo fra tutti quello che Edwardbloom non ha offeso nessuno nel suo primo post, ha solo scritto una piccola provocazione che in parte mi fa piacere vedere scritta da utenti del nostro forum. Detto questo, come sempre io non ce l'ho con nessuno (sia ben chiaro) ma almeno abbiate il buon senso di capire i nostri comportamenti, non cercate solo di vedere il marcio delle nostre decisioni, è vero che siamo quelli che stressano i maroni, ma siamo pure i primi a dare una mano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... ma vi rendete conto?
C'è gente che chiede un misero aiuto e collaborazione per far fungere un benedetto emulatore (sarebbe questo uno degli scopi di un forum, parlare ed AIUTARSI) mentre in questo momento nessuno si degna di aiutare nessuno perchè degli untenti, intendi a sgamare i warezon per farli bannare o intenti a far incazzare gli altri per motivi oscuri, fanno scoppiare i flame e ora ognuno deve dire la sua scrivendo un monologo per messaggio. Ma la piantate? Sembrate dei bambini, finitela di flammare cavolo, cosa che succede ormai in ogni topic... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... ma vi rendete conto? C'è gente che chiede un misero aiuto e collaborazione per far fungere un benedetto emulatore (sarebbe questo uno degli scopi di un forum, parlare ed AIUTARSI) aiutarsi sì ma anche leggere quello che si è già scritto e si continua a scrivere, cercando di capire la situazione possibilmente senza violare il regolamento, il tuo intervento più che una critica moralizzatrice, mi sembra lo sfogo di uno che vuole semplicemente ottenere risposte alle propie domande, senza sorbirsi lunghi post da leggere. spero di sbagliarmi CITAZIONE mentre in questo momento nessuno si degna di aiutare nessuno perchè degli untenti, intendi a sgamare i warezon per farli bannare o intenti a far incazzare gli altri per motivi oscuri, fanno scoppiare i flame e ora ognuno deve dire la sua scrivendo un monologo per messaggio. Ma la piantate? Sembrate dei bambini, finitela di flammare cavolo, cosa che succede ormai in ogni topic... critichi i flame e scrivi un post praticamente flammatorio, mah.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:39 |