IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Closed TopicStart new topic
> NeoDs 2.0
Leon89
messaggio Saturday 21 June 2008 - 13:15
Messaggio #61

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

Uhm, sarò scemo io, ma Metal Slug 3 s'impalla praticamente all'inizio con questa versione (la 0.2.0)... Voi che bios usate per farlo funzionare? (Con la 0.1.1. usavo il bios1, ma adesso non va più...)

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
gecpot
messaggio Saturday 21 June 2008 - 13:34
Messaggio #62

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.269
Feedback: 0 (0%)

ma qualcuno che lo ha fatto nn puoi creare un tutorial serio??

+Quote Post
pascolo101
messaggio Saturday 21 June 2008 - 14:49
Messaggio #63

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.961

L'ho provato: è uno spettacolo!!

Secondo voi sarà possibile fare anche un emulatore dell'AMIGA?
Immaginate giocare a SUPERFROG su un DS?!

+Quote Post
edwardbloom
messaggio Saturday 21 June 2008 - 14:56
Messaggio #64

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom

CITAZIONE (gecpot @ Saturday 21 June 2008 - 14:34) *
ma qualcuno che lo ha fatto nn puoi creare un tutorial serio??

Allora: io non sono un ingegnere informatico, ma con le semplici indicazioni date nel topic della prima versione, sono riuscito a fare tutto, semplicemente leggendo, riflettendo, provando, riprovando, senza aspettare la manna dal cielo. Andate a ripescare quella discussione (è stat linkata un pò addietro) e smanettate. Non ci sono sempre persone pronte ad aiutarvi, nella vita reale, cominciate ad abituarvi.
(tra parentesi, nel Readme del programma c'è scritto TUTTO.)

--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.

+Quote Post
khadia
messaggio Saturday 21 June 2008 - 15:30
Messaggio #65

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Brescia prov
Utente Nr.: 18.674

CITAZIONE (zazza82 @ Saturday 21 June 2008 - 13:05) *
ma non ho mica bannato nessuno, ho solo fatto un piccolo appunto.
Il regolamento c'è e va rispettato, ma qui si parla di argomenti un poco atipici, pertanto non penso che vada bannato nessuno, confido nella tua buona fede.
Era solo per puntualizzare il "discorso".

scusa errore mio notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif avevo capito 26.gif 26.gif male scusa ancora biggrin.gif

--------------------
IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU'

LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON

+Quote Post
DivinoZeus
messaggio Saturday 21 June 2008 - 15:41
Messaggio #66

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Rovigo
Utente Nr.: 26.637

Per non incappare in rimproveri e richiami vari vi consiglio l'uni-bios che è freeware quindi non coperto da copyright, e tra l'altro è il migliore... wink.gif

Mi permetto di darvi l'indirizzo dove trovare il bios freeware-homebrew... se va contro il regolamento chiedo venia e vi prego di toglierlo... smile.gif

link tolto - nd Dragon Chan
Come ho già detto nell'altro thread non è assolutamente vero che questo bios sia freeware. Non so chi ti abbia detto questa fesseria, ma non è affatto freeware e per cortesia non linkatelo più.

--------------------
NDS Lite Ice Blue + R4 (1.18) + Kingston 2GB + EZV 3 in 1

[spoiler]Giocatore di vecchia data e collezionista sfegatato... nel mio "hangar" informatico giacciono:

Atari XE System
Commodore 64
Amiga 500+
Neo Geo CD (prima versione, con apertura dall'alto)
PC Engine Turbo Grafx 16
Game Boy B/N
Game Boy Advance (rosa trasparente lol)
Neo Geo Pocket B/N
Super Nintendo PAL
3 Nintendo 64 (1 euro normale, 1 euro pikachu edition, 1 jappo preso solo per giocare a Sin & Punishment)
3 Sega Saturn (1 americano, 1 euro, e l'ultimo jappo in versione limited trasparente)
3 Sony Playstation (prima versione euro della PSX del 95/96, ultima versione della PSX euro prima dell'arrivo della PSOne, e una PSOne :P)
Playstation 2 JAP (SCPH-10000, primo modello in assoluto, l'unica con i driver per il lettore DVD nella memory card e senza protezione Macrovision XD)
Gamecube PAL nero
Dreamcast JAP (limited edition Hello Kitty rosa)
Nintendo DS Lite JAP Ice Blue
1 Cabinato trafugato da una sala giochi in chiusura e 5 schede jamma originali (Cadillacs & Dinosaurs, Super Pang, The New Zealand Story, Bonze Adventure, Rodland)
e altro solo che non ricordo.... :P

+Quote Post
Tensai
messaggio Saturday 21 June 2008 - 15:45
Messaggio #67

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.591

CITAZIONE (nexus81 @ Friday 20 June 2008 - 23:12) *
direi che dopo questa goliardica uscita una bella vacanza premio [te li risparmio io i 100€] di 3 giorni non ti farà certo male!
certe uscite tenetevele per voi..e non venite poi a lamentarvi se vi appioppo/appioppano del warezzone smile.gif

Eh?

Lui ha detto che non vuole Win perché costa 100 euro e solo per farci girare un paio di programmi, quindi ha chiesto le rom (di giochi che potrebbe avere originali, chi siamo noi per giudicare?) patchate dato che con linux/mac/quellocheha non può patcharle, ora mi spieghi cosa c'entra lo warez? mellow.gif

--------------------

+Quote Post
zazza82
messaggio Saturday 21 June 2008 - 16:01
Messaggio #68

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Tensai @ Saturday 21 June 2008 - 16:45) *
Eh?

Lui ha detto che non vuole Win perché costa 100 euro e solo per farci girare un paio di programmi, quindi ha chiesto le rom (di giochi che potrebbe avere originali, chi siamo noi per giudicare?) patchate dato che con linux/mac/quellocheha non può patcharle, ora mi spieghi cosa c'entra lo warez? mellow.gif

centra eccome, le rom patchate non si possono scambiare allegramente in buona fede.. sono rom e cioè materiale protetto da copyright.

Secondo il tuo ragionamento si potrebbe mettere i link di rom ai giochi in uscita, per venire incontro a quelli che non hanno voglia o tempo di farsi i propri backup.

ma per favore

+Quote Post
greg
messaggio Saturday 21 June 2008 - 18:02
Messaggio #69

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.696

ragazzi tutto sta nelle rom che devono essere del MAME e nel file neogeo.zip che è di 260 kb circa...

poi dal prompt spostatevi nella cartella con i 3 file (neogeo.zip, rom e neodsconvert) e digitate:

neodsconvert -bios6 nomedellarom

e il gioco è fatto!

+Quote Post
MaxPower
messaggio Saturday 21 June 2008 - 18:13
Messaggio #70

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (greg @ Saturday 21 June 2008 - 19:02) *
ragazzi tutto sta nelle rom che devono essere del MAME e nel file neogeo.zip che è di 260 kb circa...

poi dal prompt spostatevi nella cartella con i 3 file (neogeo.zip, rom e neodsconvert) e digitate:

neodsconvert -bios6 nomedellarom
e il gioco è fatto!

"Tutto sta" che le rom non devono essere del mame o del neorage o del senegalese che vende per strada, io e poi cantante (bestemmia velata ma ora mi sono rotto i coglioni).

Le rom ve le dovete fare da soli, frega un cacchio se quelle del mame vanno e quelle del neorage no.
Ogni thread di questo emulatore è una assoluta schifezza, gente che ha mille bios diversi, gente che dice "vanno usate quelle del mame" invece di dire "dumpati le tue cartucce originali e gioca".

Non servono sceriffi, non si fanno i processi senza prove ma francamente mi pare ridicolo che la gente se ne esca con questi discorsi e poi venga a dire che usa i propri backup.

Accendete il cervello una buona volta e rileggete il post prima di postare.

PS: ora offendetemi pure dicendo che sono un bacchettone etc.. non me ne frega assolutamente nulla.
Già mi incazzai per il vecchio thread e mi incazzo a maggior ragione per questo perchè vedo che la gente scrive frasi che non lasciano nulla alla fantasia e se non c'è chi so io online nessuno dice nulla.

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 21 June 2008 - 18:20
Messaggio #71

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Quoto al 100% quello che ha detto MaxPower. A me pare di aver a che fare con gente che non vuol capire e francamente la situazione mi ha stancato. L'altra volta chiusi io il thread, e non esiterò a farlo nuovamente al prossimo messaggio che leggerò dove la gente (evidentemente senza neuroni nel cervello) si ostinerà ancora a parlare di roms, bios e altre amenità simili.

--------------------

+Quote Post
DivinoZeus
messaggio Saturday 21 June 2008 - 18:52
Messaggio #72

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Rovigo
Utente Nr.: 26.637

CITAZIONE
Welcome to the official UNIVERSE BIOS Homepage. Here you can find all the latest information on the UNIVERSE BIOS. Remember this is not an official SNK Bios, it's a homebrew project to enhance the usage of MVS and AES hardware.

Prima di tutto io volevo solo dare una mano agli utenti che leggono il foro, e in secondo luogo non mi pare di aver offeso nessuno ne tantomeno di aver mancato di rispetto a qualcuno, quindi gradirei ricevere lo stesso trattamento, grazie... poi vorrei capire perchè in tutta la rete si può parlare di "queste cose" senza problemi (tutti noi sappiamo bene cosa possiamo e non possiamo dire o a far riferimento), mentre qui invece vige una specie di legge marziale da ghestapo! beh, probabilmente non importerà a nessuno, ma per quanto mi riguarda non frequenterò mai più questo foro, ho altre fonti internazionali molto più civili ed educate a cui far riferimento, se volete potete chiudere il mio account anche subito, se questo è il "clima" che c'è qui... see ya... wink.gif

--------------------
NDS Lite Ice Blue + R4 (1.18) + Kingston 2GB + EZV 3 in 1

[spoiler]Giocatore di vecchia data e collezionista sfegatato... nel mio "hangar" informatico giacciono:

Atari XE System
Commodore 64
Amiga 500+
Neo Geo CD (prima versione, con apertura dall'alto)
PC Engine Turbo Grafx 16
Game Boy B/N
Game Boy Advance (rosa trasparente lol)
Neo Geo Pocket B/N
Super Nintendo PAL
3 Nintendo 64 (1 euro normale, 1 euro pikachu edition, 1 jappo preso solo per giocare a Sin & Punishment)
3 Sega Saturn (1 americano, 1 euro, e l'ultimo jappo in versione limited trasparente)
3 Sony Playstation (prima versione euro della PSX del 95/96, ultima versione della PSX euro prima dell'arrivo della PSOne, e una PSOne :P)
Playstation 2 JAP (SCPH-10000, primo modello in assoluto, l'unica con i driver per il lettore DVD nella memory card e senza protezione Macrovision XD)
Gamecube PAL nero
Dreamcast JAP (limited edition Hello Kitty rosa)
Nintendo DS Lite JAP Ice Blue
1 Cabinato trafugato da una sala giochi in chiusura e 5 schede jamma originali (Cadillacs & Dinosaurs, Super Pang, The New Zealand Story, Bonze Adventure, Rodland)
e altro solo che non ricordo.... :P

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 21 June 2008 - 18:58
Messaggio #73

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (DivinoZeus @ Saturday 21 June 2008 - 19:52) *
Prima di tutto io volevo solo dare una mano agli utenti che leggono il foro, e in secondo luogo non mi pare di aver offeso nessuno ne tantomeno di aver mancato di rispetto a qualcuno, quindi gradirei ricevere lo stesso trattamento, grazie... poi vorrei capire perchè in tutta la rete si può parlare di "queste cose" senza problemi (tutti noi sappiamo bene cosa possiamo e non possiamo dire o a far riferimento), mentre qui invece vige una specie di legge marziale da ghestapo! beh, probabilmente non importerà a nessuno, ma per quanto mi riguarda non frequenterò mai più questo foro, ho altre fonti internazionali molto più civili ed educate a cui far riferimento, se volete potete chiudere il mio account anche subito, se questo è il "clima" che c'è qui... see ya... wink.gif

Non prenderla a male, ma ogni volta che esce una nuova versione di questo emu è un delirio. Non si può linkare materiale protetto dal diritto d'autore e il tuo link conteneva un bios che non e' affatto freeware come puoi leggere dalla pagina da te linkata:

CITAZIONE
You can use the UNIVERSE BIOS as long as you own original genuine NeoGeo hardware. Failure of this may result in you the user violating international copyright laws. New program code within the UNIVERSE BIOS is © Razoola, original BIOS program code remains copyrighted to SNK.

Quello che fanno da altre parti, o in altri siti a noi non interessa, qui di pirateria non si può parlare. Nel caso non lo sapessi in italia, putroppo, la legislazione in materia è molto severa e a rischiare il sedere qui sono gli admin del sito e, onestamente per parlare solo di giochini non mi pare il caso. Se noti in questo thread c'è gente che non si rende conto che l'unico modo per giocare legalmente a questi giochi è crearsi le proprie roms dalle proprie schede originali. Immagino quanti qui le posseggano, ma lasciamo perdere... GbaRL ha un regolamento e in fase di iscrizione l'hai accettato, le regole per convivere ci sono e sono poche, basta seguirle. Se poi non ti stanno bene, sei liberissimo di andare dove credi ci mancherebbe, ma questo mio intervento è solo per mettere i puntini sulle i, tutto qui.

--------------------

+Quote Post
Tensai
messaggio Saturday 21 June 2008 - 19:01
Messaggio #74

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.591

CITAZIONE (zazza82 @ Saturday 21 June 2008 - 17:01) *
centra eccome, le rom patchate non si possono scambiare allegramente in buona fede.. sono rom e cioè materiale protetto da copyright.

E tu chi sei per dire che lui non abbia fatto propri backup ma l'unico problema è che non può patcharli?
Secondo il tuo ragionamento si potrebbe mettere i link di rom ai giochi in uscita, per venire incontro a quelli che non hanno voglia ho tempo di farsi i propi backup.

Il tuo esempio è assolutamente fuorviante, un conto è non potere, un conto è non volere.
ma per favore

Quoto.

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Saturday 21 June 2008 - 19:05
Messaggio #75

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Cosa esattamente non vi è chiara della frase "leggete il regolamento"?
In tutto il resto della rete potrete fare i porci comodi vostri,ma in un forum dovete rispettare il suo regolamento. E basta professarvi "buon samaritano",tutti che vogliono aiutare gli altri...ma che bravi,allora aiutate il forum seguendo il regolamento. Tanto chi non riesce a far girare questi homebrew sono sempre gli stessi: quelli che non leggono i file readme, e soprattutto quelli che leggono solo il primo post della discussione,e si precipitano a chiedere aiuto alla mammina. Volete aiutarli? Ditegli di impegnarsi 2 minuti leggendo tutta la discussione ed i vari file readme.

+Quote Post
MaxPower
messaggio Saturday 21 June 2008 - 19:16
Messaggio #76

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (Tensai @ Saturday 21 June 2008 - 20:01) *
E tu chi sei per dire che lui non abbia fatto propri backup ma l'unico problema è che non può patcharli?

Se non può patcharli non può chiedere che qualcuno glieli passi patchati perchè sarebbe scambio di materiale coperto da copyright.
Se fosse legale allora sarebbe anche legale scaricare le iso di un gioco che si possiede, peccato che non è così.

NB: questo non lo dice il regolamento di gbarl, lo dice la legge tanto per essere chiari.

PS: a chi parla di gestapo (senza h): pensa che io sono mesi che ogni tanto mi incazzo perchè secondo me qui su gbarl son troppo molli, due pareri diametralmente opposti laugh.gif

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
mafia
messaggio Saturday 21 June 2008 - 19:53
Messaggio #77

Special User
Gruppo icone

Da: Palermo
Utente Nr.: 887

Codice Amico 3DS:
4038-6012-8132

CITAZIONE (Tensai @ Saturday 21 June 2008 - 19:01) *

Molto improbabile che si sia fatto i suoi backup.
Per poterli fare servono apparecchiature hardware molto costose ed introvabili.
Poi se vogliamo prenderci in giro è un altro paio di maniche.
Io penso che nella vita privata tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo ma, se nel foro è specificato chiaramente che sti argomenti sono tabù da regolamento, perchè perseverare sempre nella stessa direzione?

--------------------
But remember... Shoot or die!!!

+Quote Post
The Fear of God
messaggio Saturday 21 June 2008 - 20:30
Messaggio #78

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.593

a me l'emu funge, ma i giochi che metto nella sd non vanno propio.. li patcho normalmente coem ho sempre fatto x le vecchie versioni e col patcher nuovo (uso comunque il mio exe), ora provo a fare a "mano" col DOS e vi faccio sapere..

EDIT: niente... cmq ho un ds ciccio e appunto una slot2, non è che richiede x forza una slot1?

--------------------

+Quote Post
Kabir94
messaggio Saturday 21 June 2008 - 21:49
Messaggio #79

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200

solo una piccola domandina... i giochi vanno riconvertiti? dato che io fra versione vecchia e versione nuova non noto nessuna differenza (tolto il tasto save e la possibilità di mappare le key)

--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

+Quote Post
Wamoo
messaggio Sunday 22 June 2008 - 01:50
Messaggio #80

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.190
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Kabir94 @ Saturday 21 June 2008 - 22:49) *
solo una piccola domandina... i giochi vanno riconvertiti? dato che io fra versione vecchia e versione nuova non noto nessuna differenza (tolto il tasto save e la possibilità di mappare le key)

No non vanno riconvertiti.

Wamoo.

--------------------
Audaces fortuna iuvat.

+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.