![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo vedo difficile, dato che la Balance Board è Bluetooth...
-------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da quanto ho letto in giro, dovrebbe esserci una sorta di guida per preparare le salse o le alternative (tipo passata di pomodoro, acqua, sale e una goccia d'aceto per il ketchup - don't try this at home, la mia memoria vacilla) Speriamo perchè piu volte avrei voluto provare a fare (o meglio farla fare a mia madre ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sipotrebbe paragonare a cukin mama2?
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sipotrebbe paragonare a cukin mama2? ![]() Per nulla...Coockin Mama è un videogioco nel senso più puro del termine, c'è una componente videoludica abbastanza marcata, questo è a tutti gli effeti un ricettario interattivo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questo non è un gioco ma come detto piu volte è una guida che spiega passo passo come cucinare
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Confermate che Mediaworld lo porta a 30 testoni? Evrain Si! E' arrivato anche a me l'sms e diceva 29,90 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si! E' arrivato anche a me l'sms e diceva 29,90 ![]() anche da game stop 29.98€ quindi non è una offerta di media world è proprio il prezzo di partenza in tutti i negozi edit§: per chi non lo sapesse è già presente in tutti i punti vendita gamestop -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo letto da qualche parte (mi sembra su eBay) che Guida in cucina può utilizzare la WiiFit come bilancia per pesare gli alimenti... potete confermare? Chi non peserebbe il cibo su una pedana in cui appoggia i piedi? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Avevo letto da qualche parte (mi sembra su eBay) che Guida in cucina può utilizzare la WiiFit come bilancia per pesare gli alimenti... potete confermare? E si, prima ci salgono su in 8 (una per volta) con i loro piedini delicati e mai sudati e poi ci peso le cipolle per la pasta.... Senza contare che farebbe schifo anche il contrario, prima ci peso le profumatissime cipolle e poi ci salgo per profumare al meglio i piedini... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E si, prima ci salgono su in 8 (una per volta) con i loro piedini delicati e mai sudati e poi ci peso le cipolle per la pasta.... Senza contare che farebbe schifo anche il contrario, prima ci peso le profumatissime cipolle e poi ci salgo per profumare al meglio i piedini... ![]() vorrei sapere se quello uscito in francese è identico o cambia qualcosa con la versione italiana.....sushi arrivoooooooo!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 01:37 Utente Nr.: 19.596 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono ricette vegane o almeno vegetariane?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono ricette vegane o almeno vegetariane? ho letto che c'è una tabella con i vari gruppi di alimenti e all'interno i vari cibi, e che puoi eliminare i gruppi di alimenti o i singoli alimenti da ogni gruppo alimentare. -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 20:23 Utente Nr.: 25.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo ho trovato!, anche se dal mio negozietto scemo non c'era.
ho già cucinato delle scaloppine al limone con mia madre, (non cucina quasi mai). e mi sono comprato i fagiolini rossi quindi...oggi faccio i dorayaki!!!! per chi non lo sapesse sono quei dolcetti giapponesi a cui piaciono tanto a doraemon (il cartone animato). vi faccio sapere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() lo proverò cercando di affinare le mie tecniche culinarie XD Dal video sembra davvero fatto bene e funzionale... ![]() Speriamo non deluda ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
trovate online tutte le ricette del gioco (metto tra spoiler perchè sono troppe):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « se è possibile si possono mettere in prima pagina?almeno sono visibili a tutti e non viene chiesto sempre quante e quali sono le ricette |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
acquistato stamattina ^^. Molto bello e completo. C'è anche una sezione con le alternative per gli ingredienti piu difficili da trovare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco dev'essere mio assolutamente! Finalmente avrò l'occasione per imparare a cucinare.
![]() Il top per questo gioco sarebbe stato la possibilità scaricare nuove ricette direttamente via Wi-Fi, perché credo che dopo aver provato e imparato la maggior parte delle ricette italiane, per quelle degli altri paesi sarà più difficile, soprattutto perché gli ingredienti non sono gli stessi di quelli che abitualmente usiamo nella nostra cucina. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Questo gioco dev'essere mio assolutamente! Finalmente avrò l'occasione per imparare a cucinare. ![]() Il top per questo gioco sarebbe stato la possibilità scaricare nuove ricette direttamente via Wi-Fi, perché credo che dopo aver provato e imparato la maggior parte delle ricette italiane, per quelle degli altri paesi sarà più difficile, soprattutto perché gli ingredienti non sono gli stessi di quelli che abitualmente usiamo nella nostra cucina. ci sono circa 40 ricette italiane, quindi per 40 giorni sei a posto, per gli ingredienti di quelle internazionali credo che ci siano delle alternative ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 20:23 Utente Nr.: 25.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sto mangiando i dorayaki fatti da me!
che non cucino mai. è stata dura ma alla fine... sono una delizia che non finisce più! ![]() l'immagine non è mia ma era x fare vedere cosa fossero. ho sbagliato solo a metterci poca marmellata ma comunque meglio così...meno kalorie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:Q____ devo provarli! si in effetti molti ingredienti sono difficili da reperire. avevo intenzione di comprare l alga per il sushi ma non riesco a trovarla...non so neanche come si possa sostituire ç_ç
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:05 |