![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Domani sarà MIOOOOO!!!!! muahahhaha!
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
sul sito della nintendo ho trovato solo immagini Forse mi sbaglio, poco male prova qui: http://it.youtube.com/watch?v=IJcLDHdT08c -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Forse mi sbaglio, poco male prova qui: http://it.youtube.com/watch?v=IJcLDHdT08c ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io so già cucinare (e bene ..lo giuro sul fidanzato e sulla sua panzetta da pastasciutta ^ ^) ma sono curiosa di sapere una cosa...le ricette internazionali di che nazione sono??
-------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ci sono ricette di tutto il mondo, però non ti so dire la lista precisa
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 13:18 Utente Nr.: 18.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora le ricette ci sono dei seguenti paesi:
italia spagna portogallo inghilterra germania russia turchia grecia nord africa argentina stati uniti tailandia cina giappone e qualche altro paesello minore sono 245 piu credo altre sbloccabili, alcune mancano (gli involtini primavera cinesi per esempio) ma alcune sono sorprendenti invece. la spiegazione è molto ben fatta, addirittura vi spiega COME tagliare gli ingredienti in maniera audio, e anche video e ce ne sono parecchi (ora capisco perchè 256mb) insomma ragazzi non c'è di che lamentarsi, questo software non serve per chi sa cucinare, serve per fare dei piatti che magari non conoscete. non insegna a cucinare (ma vi aiuta, se però siete impediti, impediti restate) ma insegna ricette nuove ^^ la cosa bella è che quando dovete mettere un timer per cuocere qualcosa, il ds tramite il software vi farà da timer ![]() insomma promosso a pieni voti!!!! questi sono i giochi che vorrei vedere di piu!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Che belloooooooooooooooooo!! io che sono una cuoca poi...mi sbizzarrirò a fare la qualunque!.
E' vero che, non si diventa subito bravi a cucinare, ma con l'esperienza, e tanta, tanta gavetta, penso che un pò tutti riusciranno a fare almeno una delle deliziose ricette.....il primo cook-game passo passo!!Innovativo a mio dire, e spero lo sia anche nel prezzo ![]() SARA' MIO! auhauhauha.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Bello, bello bello! Lo aspetto da almeno un anno e mezzo (da quando e' uscito in giappone
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Era uscito in giappone?
![]() Comunque mi era arrivata questa pubblicità...la posto tanto per informazione generale ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « E per chi non l'ha fateo può andare quì: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds..._oggi_7960.html -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be sicuramente sara un software di successo e ne subbentreranno molti volumi con altre ricette
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ero "in sede Gbarlensis" quando mi è venuta notizia di questo "gioco", apprendendone invece dallo spot televisivo. Il mio portafogli temo proprio piangerà: già è in preordine Trauma Center 2, ma questo è un altro titolo che personalmente voglio vedere in forma fisica in libreria.
Seriamente, come molti hanno già sottolineato, avete la benchè minima idea di come uno studente universitario possa davvero camparci su sto coso? Io, di mio, so che intendo accaparrarmelo al volo, non appena in zona di tiro. E poi, devo forse ricordarvi che prima o poi una copia a 10€ si trova, nei cestoni delle offerte e/o dell'usato? Stavolta Nintendo ha preso un centro di una certa importanza: una sorta di personal chef serve a molti. Si, anche a me ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Seriamente, come molti hanno già sottolineato, avete la benchè minima idea di come uno studente universitario possa davvero camparci su sto coso? Evrain E' stata quasi la mia prima idea quella ![]() Ma per me più che altro per il campeggio/vacanze varie visto che non sono studente, sicuramente io e i miei amici non rimaniamo a secco di idee con questo ricettario! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 00:40 Utente Nr.: 21.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la voce del video di iutube è fatta con l'eloquence??
cmq non capisco tutto l'entusiasmo che dimostrate per questo gioco... in rete ci sono tantissimi siti di ricette, per principianti ed esperti, piatti regionali, nazionali o esteri (addirittura ci sono siti di ricette per cani e gatti). ora, a che serve una cosa del genere su una console portatile? a vedere una ricetta mentre siete in pulman o treno ed andate a scuola? nelle pause tra una lezione ed un'altra all'università? qualcuno ha detto che vorrebbe vedere più "giochi" come questo sul DS. Bene io rispondo che di giochi del genere ne vedo anche troppi e vorrei non vederne proprio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Uhm... convivo da poco, lei lavora tutto il giorno, il mio lavoro mi lascia un sacco di tempo libero e quello che cucina e pulisce in casa sono io.... devo correre a comprarlo!
![]() A lei non dirò niente e le farò trovare i miei bei manicaretti bell'e pronti quando torna dal lavoro. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ho appena visto lo spot in TV sembra davvero utile e ben fatto!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
in rete ci sono tantissimi siti di ricette, per principianti ed esperti, piatti regionali, nazionali o esteri (addirittura ci sono siti di ricette per cani e gatti). che devi stamparti, leggerti, capire e testare. ora, a che serve una cosa del genere su una console portatile? a vedere una ricetta mentre siete in pulman o treno ed andate a scuola? nelle pause tra una lezione ed un'altra all'università? no, mentre sei in cucina e stai trifolando i funghetti mentre mescoli il sugo della pasta... non tutti hanno un pc in cucina sai com'è ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 20:23 Utente Nr.: 25.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puoi anche restringere ulteriormente la tua ricerca in base a criteri più specifici, come la quantità di calorie o la difficoltà di preparazione
lo prendo subito. sia la volta buona che passo del tempo con mia madre senza litigarci. Se userai assiduamente La guida in cucina, potrai sbloccare delle nuove gustose ricette e creare un elenco dei tuoi patti preferiti cui accedere facilmente per prepararli di nuovo. Con tutto quello che ha da offrire, La guida in cucina diventerà davvero una compagna indispensabile! (quindi ci sono ricette sbloccabili) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per le ricette straniere tipo quelle giapponesi o cinesi non è che dice anche dove si trovano gli ingredienti particolari che spesso vengono usati?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per le ricette straniere tipo quelle giapponesi o cinesi non è che dice anche dove si trovano gli ingredienti particolari che spesso vengono usati? Da quanto ho letto in giro, dovrebbe esserci una sorta di guida per preparare le salse o le alternative (tipo passata di pomodoro, acqua, sale e una goccia d'aceto per il ketchup - don't try this at home, la mia memoria vacilla). Confermo quanto sopra: una ricetta è un testo, un ricettario è un libro, qui si parla di una sorta di assistente personale in cucina; l'idea è brillante. Confermate che Mediaworld lo porta a 30 testoni? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 22:26 Utente Nr.: 27.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo letto da qualche parte (mi sembra su eBay) che Guida in cucina può utilizzare la WiiFit come bilancia per pesare gli alimenti... potete confermare?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |