![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non fate il tiramisu' xk esce troppo buono!
cercavo una ricetta cosi' da secoli e mi usciva sempre diverso e nn come volevo! adesso finalmente sono riuscita a farlo come dicevo io e buono ![]() i ravioli cinesi vengono bene testati personalmente! il riso è buono ma diverso da quello cinese nn so xk... ![]() ![]() si come avete capito io l'ho preso x la cucina cinese xk qua da me lo facevano buono...adesso nn ne parliamo di come lo fanno! ![]() -------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se a distanza di tempo scrivo...
Ma non mi ero accorto che era uscito questo gioco...Ero in viaggio. Comunque.. Mi chiedevo ....visto che è un gioco di cucina proprio per imparare.. Per chi cucina poco...secondo voi potrebbe essere un buon modo per imparare?(è della Nintendo quindi sono fiducioso)...se spiega tutto bene può anche essere di sì.. Comunque .. Per quanto riguarda il prezzo.. Bhe dai...29€ non è mica un prezzo pazzesco... I giochi del Ds li vendono in media su questo prezzo oppure a 39€(mario party a distanza di mesi è costato 39€) ..Ad esempio anche Hulk..che ho trovato in viaggio..per l'appunto appena uscito costava sempre 29€(se non 39€).. P.S. Ma il gioco contiene già TUTTO?...ad esempio io lo metto seleziono la ricetta e lo spiega? o c'è anche altro? Fatemi sapere perchè sono interessato a questo gioco ![]() Ciao ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me anche chi cucina poco potrebbe fare qualcosa di buono, da quanto visto è spiegato tutto benissimo. Certo non è che si impara da un giorno all'altro a cucinare ma con un pò di buona volonta si riescono a fare bei piatti
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |