![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
continua a non andare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, vi faccio una piccola guida...
Scaricate il file, lo estraete, eseguite il file exe (non toccate niente una volta eseguito l'exe), poi mettete il file nds nella card, lo avviate, se avete già una connessione wifi presente cliccate su "connect using wfc" altrimenti fate manualmente tramite "connect manually", una volta fatto il tutto vi cerca l'ip del pc (quello che avete trovato con cmd) e glielo date, attenzione se il vostro indirizzo è ad esempio 192.162.1.321, quell'1 messo da solo dovete metterlo 001, dopodichè vi spunta una tastierina, non scrivete nulla e cliccate su invio... in questo modo dovrebbe partirvi al 130% spero di esservi stato d'aiuto! EDIT: ah un'altra cosa... Forza Italia! -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, vi faccio una piccola guida... Scaricate il file, lo estraete, eseguite il file exe (non toccate niente una volta eseguito l'exe), poi mettete il file nds nella card, lo avviate, se avete già una connessione wifi presente cliccate su "connect using wfc" altrimenti fate manualmente tramite "connect manually", una volta fatto il tutto vi cerca l'ip del pc (quello che avete trovato con cmd) e glielo date, attenzione se il vostro indirizzo è ad esempio 192.162.1.321, quell'1 messo da solo dovete metterlo 001, dopodichè vi spunta una tastierina, non scrivete nulla e cliccate su invio... in questo modo dovrebbe partirvi al 130% spero di esservi stato d'aiuto! EDIT: ah un'altra cosa... Forza Italia! Grazie ma il mio ha un chiave codifica WEP, la inserisco quando mi dice metti passwoed e dop dice "Waiting"e continua così per ore e ore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che dite, mi conviene sostituirlo con la versione 0.5, solo per uno smile nell'angolo in alto a destra e l'elenco dei cambiamenti (che non è poco, ma la versione 0.5 mi funzia perfettamente, sulla mia carissima R4)
EDIT: provato: mi si blocca su "connected!"... -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè stendiamo un velo penoso (nel mio caso )su DS2Win quindi vorrei sapere come far almeno partire UsrCheatUp,si ferma subto arriva solo alla schermata nera(DLDI compatible) e siblocca.Aiutatemi perfavore.Grazie.
P.S.:se vi può servire ho l'M3 Real con il file system 6-6-2008 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noooo, quando ti dice password non devi scrivere niente! ( non devi scrivere niente neanche nel eseguibile appena lo apri) quella è la password del pc, la imposti sull'esequibile nel cerchietto rosso.
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come far andare Quake?
Dato che nella guida non ci capisco molto... Cosa devo fare una volta estratti i 2 file dai 2 archivi winrar? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
però adesso ho comunque il problema con UsrCeat .......mi sorge un dubbio:solo a me nn lavora la rom?
![]() Io ho un router wireless, funziona lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
NEJA..ti ho avvertito già in altra sede..
il forum non è una chat e non è nè sensato nè lecito, fare doppi post autoquotando perarltro te stesso/a.. unisco i post... -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordiamo che per utilizzare questo homebrew, è necessario avere una pennetta (tipo WiFiMAX o quella originale della Nintendo) che funga da Access Point per il collegamento pc <-> DS. Ma i driver normali non funzionano? Servono quelli "modificati"? Dove li trovo e come li installo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però adesso ho comunque il problema con UsrCeat .......mi sorge un dubbio:solo a me nn lavora la rom? ![]() Io ho un router wireless, funziona lo stesso? Prova a pacciare con questo e poi dimmi. Comunque te lo chiedo di nuovo perchè prima non mi hai capito:la M3 Real legge e funziona con il file usrcheat.dat ?? Perchè se sì, dovrai modificare il file .ini manualmente. Per la seconda domanda la risposta è sì. Nel frattempo, grazie all'aiuto di Aurelio, ho apportato una piccola modifica alla versione 0.9. La modifica consiste nell'aver migliorato la visualizzazione del testo nello schermo inferiore, il link per il download rimane lo stesso. ps:Vi chiedo scusa per questi aggiornmenti "volanti" XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete dirmi se la nuova vers del ds2win e migliorata? cioé prima era troppo lento, m piacerebbe sapere cm se la cava ora..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
noooo, quando ti dice password non devi scrivere niente! ( non devi scrivere niente neanche nel eseguibile appena lo apri) quella è la password del pc, la imposti sull'esequibile nel cerchietto rosso. ![]() meno male ch eme l'hai detto!! io continuavo a mettere password!!!off topic...come si riduce lo zoom?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho un problemino con il programma UsrCheatUp T_T
Ho fatto tutto tuttavia la schermata di caricamento sembra andato in modo perpetuo (praticamente carica dalle 11.35)... Ho fatto tutto, ho creato la connessione, settato la destinazione tuttavia mi carica all'infinito... qualcuno è disposto a dar ausilio a un povero niubbo? xD Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho un problemino con il programma UsrCheatUp T_T Ho fatto tutto tuttavia la schermata di caricamento sembra andato in modo perpetuo (praticamente carica dalle 11.35)... Ho fatto tutto, ho creato la connessione, settato la destinazione tuttavia mi carica all'infinito... qualcuno è disposto a dar ausilio a un povero niubbo? xD Thanks in anticipo ^^ Prova a spegnere, cancella il file delle impostazioni e rilancia. Magari dimmi bene che card hai e cosa hai scritto nell'ini. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:02 |