![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vi aggiorno con un video più recente di quello mostrato in home: inizialmente volevo metterci questo, ma su youtube non c'era ancora. Sono abbastanza simili comunque.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 00:01 Utente Nr.: 16.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O_O ho letto ora!
Io ero (sono) ossessionato dal film, dalla storia da tutto XD Adooooro ![]() ![]() Assolutamente da tenere d'occhio (saprò cosa farmi regalare XD) Grazie per la info =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Anche se è un rpg a turni .. la casa e la stessa che produsse i Wild Arms per ps1 e 2..
Perciò Dexther APPROVA questo GAME ! -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma anche nella fiaba originale l'Uomo di Latta se ne va in giro con un'asciona da boia?
![]() comunque, in questo gioco, i combattimenti a turni sono stati nettamente migliorati rispetto a quelli già visti in altri titoli (Etrian Odissey, Dragon Quest: La Sposa del Destino...) poichè, secondo me, viene utilizzato in modo intelligente il touchscreen ![]() era quello che ci voleva in questo tipo di giochi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:49 Da: Sapporo Utente Nr.: 12.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo solo che non ci sia lo zampino della "Ljn".
Scherzi a parte, vedendo alcuni screenshot, il gioco sembra promettere bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 19 July 2009 - 22:44 Utente Nr.: 39.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto il nitro in dorothy:-).....sara bello.. cmq mi piace il fatto di avere cuordileone spaventapasseri ed uomo di latta in squadra
-------------------- [size=7][font=Trebuchet Ms] rpg amatore
[spoiler]giochi finiti: gta chinatowm perla & diamante lunar knights explorer of time dradon quest monster-joker in gioco: dungeon explorer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
WTF!
avevo perso le speranze!!! se il condizionale usato nella news si rivelera' anche troppo prudente (indi SE dovesse essere sicuro che esce in america il 29 settembre) questo lo prendo subito subito.. anche se in questo periodo mi son riempito lo scaffalone di RPG! xD edit: che poi, nello stesso periodo esce pure Nostalgeo!!!! :Q___ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che figata, lo voglio troppo sto gioco *_*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se il video non vi è bastato e volete farvi un'idea più approfondita prima dell'acquisto,
ecco per voi oltre 100 immagini.... Screen -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi e' tornato in mente sto gioco,ma una traduzione amatoriale in italiano non e' mai stata presa in considerazione???
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mi e' tornato in mente sto gioco,ma una traduzione amatoriale in italiano non e' mai stata presa in considerazione??? ![]() Comunque l'inglese utilizzato non è niente di particolarmente impegnativo... Giochino carino, prima o poi lo finirò! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Mi e' tornato in mente sto gioco,ma una traduzione amatoriale in italiano non e' mai stata presa in considerazione??? ![]() Comunque l'inglese utilizzato non è niente di particolarmente impegnativo... Giochino carino, prima o poi lo finirò! Lo sai vero che, applicando in maniera estensiva questo concetto, dovresti iniziare a giocare adesso e continuare per un tempo n che va da "5 anni" a "infinito"? ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Mi e' tornato in mente sto gioco,ma una traduzione amatoriale in italiano non e' mai stata presa in considerazione??? ![]() Comunque l'inglese utilizzato non è niente di particolarmente impegnativo... Giochino carino, prima o poi lo finirò! siamo in 2 ![]() Mi e' tornato in mente sto gioco,ma una traduzione amatoriale in italiano non e' mai stata presa in considerazione??? ![]() Comunque l'inglese utilizzato non è niente di particolarmente impegnativo... Giochino carino, prima o poi lo finirò! Lo sai vero che, applicando in maniera estensiva questo concetto, dovresti iniziare a giocare adesso e continuare per un tempo n che va da "5 anni" a "infinito"? ![]() ma lol ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi e' tornato in mente sto gioco,ma una traduzione amatoriale in italiano non e' mai stata presa in considerazione??? ![]() Devo ingraziarti che hai uppato questo topic, non sapevo l'esistenza di questo gioco. ![]() Ovviamente immagino che non è mai stato localizzato in europa, giusto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, mai arrivato in Europa.
![]() @Fattanza: LOL!!! Comunque ho scritto "prima o poi"... Se mai un giorno dovessi arrivare alla pensione, avrò di che divertirmi... Sempre ammesso non investa il TFR in una bella barchetta a vela! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come al solito...
Vabè, se ne vale pa pena vedrò se prenderlo USA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
wow *_* Sembra bello, e poi è pure ispirato al Mago di Oz, no?
Penso me lo prenderò e giocherò. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |