![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma lo sapete usare il tasto CERCA?
Settate le opzioni giuste? ![]() No perchè ho fatto una ricerca con "noflashme" e mi sono saltati fuori decine di thread. ![]() Cmq sì, serve il noflashme.zip -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 07:19 Utente Nr.: 8.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa ma non voglio fare polemiche.
Il tasto cerca l'ho utilizzato ma il problema e' che non conoscevo affatto la chiave da cercare noflashme. La risposta l'ho ottenuta, il mio voleva essere solo un suggerimento. Sto' guardando proprio in questo momento le opzioni della pagina Cerca ma non vedo la possibilita' di inserire piu' chiavi di ricerca in AND fra di loro. Mi scuso per queste mie domande/risposte. Grazie ancora. -------------------- ________________________________________________________________________________
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ________________________________________________________________________________ Possessore di un GB, GBASP, XBox, NDS + NDSL + WII + Wiz + Caanoo + 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Più che altro la gente ad oggi non ha più pazienza.
Se non sapete che cercare con il tasto CERCA... non usatelo! ![]() Sfogliarvi il forum è di certo un lavoro più lungo, ma in questo modo siete certi di trovare la soluzione. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 10:56 Utente Nr.: 6.951 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai pienamente ragione perchè si evitano topic doppioni e/o non necessari .
Esistono anche casi limite come quello mio ieri , aravamo in sette a casa mia , la ricerca non mi dava risultati e ho aperto un topic per sapere se il multiplayer con la M3 funge , appena mi hanno detto no , il topic è stato chiuso e non è stato possibile continuare la discussione in maniera rapida ![]() abbiamo giocato a smash bros a turni per la disperazione :| Ottima guida questa , non ho ancora aggiornato il firmware , magari lo faccio a tutti i miei amici e il gioco in multi va , come mi hanno detto ![]() nella pagina del tutorial i link sono errati (ovvero non funzionano più) , dove si possono scaricare i driver? grazie in anticipo della risposta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io ho una scheda di rete wireless Intel
non posso farci nulla? i driver non vanno prorpio! Bye -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 00:04 Utente Nr.: 9.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo solamente dire che a me il firmware v6 con la M3-SD funziona perfettamente
(DS sprotetto + DIKOM sd ultra2 60x + Manager v3.0 beta + updagcsd.e15 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 15:58 Utente Nr.: 5.130 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è possibile flashare il ds lite con il metodo wifime? perchè ci sto provando ma quando mi dice se voglio scaricare l'hombrew mi compare il messaggio impossibile scaricare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 20:45 Utente Nr.: 11.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suppongo che i ds lite non abbiano firmware tanto datati da poter essere hackerati col wifime
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mimi8384 @ Venerdì 31 Marzo 2006 - 22:22) Ragazzi è possibile flashare il ds lite con il metodo wifime? perchè ci sto provando ma quando mi dice se voglio scaricare l'hombrew mi compare il messaggio impossibile scaricare è quello che volevo fare pure io ma mi son accorto che per fare ciò bisogna cmq avere una flashcard...quindi dovrò aspettare che mi arrivi una SC con miniSD ![]() -------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Certo che hai bisogno di una flashcard se in quale memoria lo trasferivi i file?
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e cmq se da quel messaggio, penso voglia dire che serve un metodo + avanzato del wifime, come passme2 etc...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo creare una "DS Download Station", visto che ho un p200 con 128mbyte di ram che mi avanza, così quando i miei amichetti con le manine paccioccose sporche di nutella che giocano con il DS oltre che avere un sistema wifi all'avanguardia per giocare su internet volevo che si potessero provare le demo e aggiornare il firmware. Tutto questo è possibile e ho letto guide (diciamo più) espanse cu come strutturare la cosa. Il mio unico enorme spropositato problema è che non ho in casa una skeda PCI con il chipset della Ralink. E' una piaga mai vista, quello che non riesco a trovare sono dei driver alternativi per altri chipset, insomma o Ralink o nulla... ormai mi sembra un pò improbabile che esistano solo quei driver x quel unico chipset. Io volevo utilizzare una scheda PCI USR5416 (USR805416) della US Robotics, ma ovviamente monta un chipset acx111 che ovviamente non è RT2500.
Chi mi sa aiutare in questo dilemma? E' ovvio che non ho voglia di andare a prendere una scheda PCI con chipset Ralink, altrimenti facevo a meno di scrivere questo post ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
ragazzi,io non uso ne stecchino ne oggetto metallico,prendo un pezzo di stagnola,lo "appallottolo"
![]() ![]() -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no, i driver ci sono solo per la ralink...
al massimo, mi sembra si possa fare qualcosa anche con la chiavetta ufficiale... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Venerdì 2 Giugno 2006 - 12:53) no, i driver ci sono solo per la ralink... al massimo, mi sembra si possa fare qualcosa anche con la chiavetta ufficiale... Ma questo metodo va bene anke se ho una kiave kiave wifi max?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che ho deciso di costruirmi una "DS Download Station" con i contro c...zi, quindi ho ordinato anche una scheda PCI adatta allo scopo con chipset Ralink, volevo sapere se qualcuno ha provato il wifime anche sui NintendoDS Lite visto che ne ho ordinato uno.
[MEZZO OT] visto che costruisco una vera e propria "DS download Station" con un Pentium 200, e visto che devo metterci su XP per far funzionare bene la cosa, e visto che come tutti ben sappiamo un Pentium 200Mhz (anzi un Cyrix della IBM quindi neanche intel) non è una macchina adattissima ad un XP pro, creerò un cd di installazione particolare interamente AUTOMATIZZATO (butti dentro il CD e fa tutto solo, MA PROPRIO TUTTO) di windows XP senza Internet Explorer, Outlook Express e tutti gli altri programmi (a mo di linux praticamente, kernel, supporto di rete, una interfaccia grafica mooolto semplificata e supporto per terminal server). Poichè a qualcuno può interessare la cosa, ovvero come crearsi installazioni di WindowsXP ultra personalizzate e scattanti vi rimando a questo link: http://64.233.183.104/search?q=cache:5MpvR...lient=firefox-a che spiega bene come fare la cosa con un software veramente semplice da usare (la guida è un pò old ora il software è migliore con funzionalità in + ed anche in ita. [/MEZZO OT] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
moddato grazie alla guida: tutto liscio e perfetto!
![]() una sola cosa non ho capito: per aggiornare il firmware moddato, non abrò più bisogno del passkey, giusto? anche nel caso dovesse esserci bisogno di cortocircuitare? Thx -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Link84 @ Sabato 3 Giugno 2006 - 21:47) moddato grazie alla guida: tutto liscio e perfetto! ![]() una sola cosa non ho capito: per aggiornare il firmware moddato, non abrò più bisogno del passkey, giusto? anche nel caso dovesse esserci bisogno di cortocircuitare? Thx Certo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 00:49 Da: Napoli Utente Nr.: 11.448 Feedback: 5 (77.8%) ![]() |
Ma per ritornare al firmware originale del Nintendo DS Lite..che file devo richiamare ?? come il ds normale ?? noflashme.nds ???
-------------------- Sto Giocando a : Animal Crossing Wild World!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (SckIzzo @ Sabato 3 Giugno 2006 - 22:48) Ma per ritornare al firmware originale del Nintendo DS Lite..che file devo richiamare ?? come il ds normale ?? noflashme.nds ??? Devi scaricare il file noflashme.nds, poi la procedura è la stessa del flashme solo ke nn si deve fare contatto ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |