![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 11:08 Utente Nr.: 301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benissimo, non vedo l'ora che esca!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE attenzione che nexus si scatena... la data di uscita è quella, se volete discuterne prima, a quanto pare, dovete postare le foto di libretto di istruzioni e co. si ma in esposizione dubito che gli lasciano fare la foto al manuale ![]() e poi ci sono commenti che dicono che é gia uscito e non uno solo, quindi imo é possibile parlare liberamente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
CITAZIONE attenzione che nexus si scatena... la data di uscita è quella, se volete discuterne prima, a quanto pare, dovete postare le foto di libretto di istruzioni e co. Come al solito apro un piccolo [OT] Nessuno di noi ha detto che l'ha scaricato o altro, si è solo detto che GAMESTOP c'è l'ha già disponibile. Evitiamo di fare i mod alla buona, sono 4 anni che sono qui sul forum e raramente mi sono sentito richiamare dai mod. Ad ognuno il suo lavoro. Chiudo qui il discorso [/OT] .... evitiamo per favore commenti inutili -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Track & Field originale era semplicissimo come comandi, bisognava usare due o tre tasti per fare qualsiasi evento. Penso che questo sia uguale, l'unica cosa che mi preoccupa è che a forza di giocare a T&F rovinerò il ds... troppi joypad ho rovinato per giocare al primo ![]() Allora preparati a distruggere il touch screen... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me lo dovrebbero scrivere sulla scatola: il gioco nuoce gravemente alla salute del touch. Scherzi a parte potrebbe essere un problema anche se ho le pellicole protettive
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come al solito apro un piccolo [OT] Nessuno di noi ha detto che l'ha scaricato o altro, si è solo detto che GAMESTOP c'è l'ha già disponibile. Evitiamo di fare i mod alla buona, sono 4 anni che sono qui sul forum e raramente mi sono sentito richiamare dai mod. Ad ognuno il suo lavoro. Chiudo qui il discorso [/OT] .... evitiamo per favore commenti inutili E io direi che hai perfettamente ragione. Evitiamo sceriffi improvvisati e quant'altro. Il gioco si trova effettivamente sia online [vedere ultragames.it per credere] sia in un normale negozio [testato coi miei occhi]; ci dev'essere stato un errore con la data, dato che a me risultava il 13 giugno [domani]. Indi parliamo pure del gioco e di chi ha avuto modo di giocarci ecc. Spero si evitino ulteriori interventi inutili. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A meno che non ci giocate con il manico della scopa o con una spada tipo quella di Cloud in FFVII, non penso che si rovina.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preciso che il fattorepiù importante per mantenere intatto il touch è ilpennino, controllate che non sia diventato "a punta"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Porca miseria al vecchio track & field per nes ho rischiato seriamente qualche tendinite, con il pennino temo sia impossibile o quasi raggiungere quelle velocità(oltre al fatto che dita e braccio hanno 16 anni in più (la mia versione era Track & Field in Barcelona)
A proposito, si parla di tutti i personaggi konami ma il vecchio baffino(e non parlo di mario) dei bei tempi c'è ancora si? Altrimenti non vale la pena prenderlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Figurati, io una volta (una volta = decimillesima a Ouendan) usai la punta della lingua per controllare se c'erano abrasioni della punta del pennino.
Si, sono così ossessionato dal mantenere i miei oggetti perfetti. Ad ogni modo, le Hori rimangono il non plus ultra per la protezione dello schermo: tre anni e mezzo di onorato servizio e solo adesso stanno iniziando a dare segni d'usura, ma niente di trascendentale. E poi, preoccupatevi più della salute dei vostri tasti A all'uscita di Rhythm Tengoku Gold! ![]() Anche se il buon NoelG (di Emuitiana memoria ![]() Evrain P.S.: lasciate stare Togg, deve ancora digerire un tempban ![]() ![]() ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che l'ho già digerito e anche c***t* XD
pensavo veramente che nexus si potesse arrabbiare, che dire meglio così ![]() comunque a quanto pare lo comprerò oggi EDIT: dimenticavo, non utilizzo nessun tipo di pellicola e non credo di comprarne per questo gioco, non perché ci vada leggero(anzi XD) ma più che altro perché non mi danno fastidio i micrograffi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un mio amico mi ha regalato la versione usa e non c'è bisogno di giocare in italiano per capire.I giochi sono molto intuitivi,più intuitivi di mario e sonic ai giochi olimpici.Comunque volevo soltanto dire che sul sito ufficiale ci sono le squadre e io ho creato la squadra italiana.Se qualcuno che ha già il gioco vorrebbe farne parte...
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora preparati a distruggere il touch screen... ![]() E' questo quello che mi preoccupa! Giocando a "Mario e Sonic ai giochi olimpici" ho distrutto un pennino e rovinato un pò la pellicola sul touch screen (forse proprio per colpa della punta usurata del pennino) ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un mio amico mi ha regalato la versione usa e non c'è bisogno di giocare in italiano per capire.I giochi sono molto intuitivi,più intuitivi di mario e sonic ai giochi olimpici.Comunque volevo soltanto dire che sul sito ufficiale ci sono le squadre e io ho creato la squadra italiana.Se qualcuno che ha già il gioco vorrebbe farne parte... Accipicchia! La versione USA esce il 22 luglio... sicuro che sia questo gioco??? ![]() In ogni caso leggendo la lista delle discipline mi sembra un buon misto tra "track & field" (dove c'erano i "classici" 100m, lancio del martello etc) e "hyper sports" (uscito nel '84 e che comprendeva tra gli altri nuoto, salto triplo etc etc). E' previsto anche l'uso dei tasti a quanto ne so, ed è solo che solo un bene visto che non voglio distruggere il touch screen!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io giocando a mario e sonic ho spaccato un pennino XD è tutta una questione di abitudine, anche perché se pressi troppo vai più lento facendo più attrito
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sul sito di game stop c'è scritto che questo gioco esce il 12/06 (oggi) ma ancora non è disponibile in nessun gamestop...prezzo di partenza: 54.98€
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
come mai ha il prezzo di 54.98??? c'è qualcosa in omaggio o è solo una ladrata???
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fino a quanti personaggi si può giocare in WIFI?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Fino a quanti personaggi si può giocare in WIFI? se non sbaglio dovrebbe essere fino a 4 personaggi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é un gioco lento oppure molto piu rapido?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:09 |