![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Track & Field originale era semplicissimo come comandi, bisognava usare due o tre tasti per fare qualsiasi evento. Penso che questo sia uguale, l'unica cosa che mi preoccupa è che a forza di giocare a T&F rovinerò il ds... troppi joypad ho rovinato per giocare al primo ![]() a dire il vero, in track and field (io parlo di quello originale, che c'era anche al bar), il tasto da usare era solo uno, sempre lo stesso per tutto piu' ovviamente il joystick da smanettare avanti e indietro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gia sto impazzendo nel cercare di scoprire chi sono quei personaggi segreti, se poi come detto c'è anche online deve sessere un capolavoro peccato per quei 9 giorni restero a guardarlo nellla relase list
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
OT mode on:
spero che la presenza di Sparkster preannunci un suo ritorno nel mondo videoludico (magari con un altro bel platform 2D)... chissà perchè, questo personaggio (ed i suoi giochi) così tipicamente mangosi stile anni '80, mi ha sempre suscitato una forte simpatia.. mah! OT mode off. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dire il vero, in track and field (io parlo di quello originale, che c'era anche al bar), il tasto da usare era solo uno, sempre lo stesso per tutto piu' ovviamente il joystick da smanettare avanti e indietro E come saltavi nel salto in lungo? =) E comunque i tasti per correre erano due, altrimenti sostuiti da un joystick, + quello di "azion". I cacciatori di record modificavano i cabinati con dei joystick a microswitch ravvicinatissimi... altro che i cheattoni di oggi, almeno una volta se li sudavano i trucchetti =) -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 23 May 2007 - 09:28 Utente Nr.: 18.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mario e sonic è un capolavoro, speriamo che pure questo sia all'altezza delle aspettative =)
-------------------- ![]() L30S=Mc2 "Non condivido le tue idee ma darei la mia vita per far si che tu le possa sostenere" Voltaire --->Il mio canale YouTube ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Titolo che attendevo.Appene ne ho l'occasione,cerchero' info.
Speriamo non deluda! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
i personaggi mi sembrano enormi rispetto a mario e sonic
![]() Comuqnue se c'è snake, allora lo si prende, ovviamente! ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 22:12 Utente Nr.: 26.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo prenderò per giocare solo ed esclusivamente con Snake!! dato che è confermato nel sito ufficiale!! comunque io pronostico che sarà un capolavoro della konami! ma ci pensate se si può sbloccare Jin o alcuni pg di tekken?!?! O.o Dato che Metal Gear è della Konami e Tekken della Namco sarebbe una collaborazione tra 2 grandi software house! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() E' un ingiustizia... ![]() ![]() Comunque gran bel gioco ...a dire il vero non lo conoscevo molto ma dati i vostri commenti devo dire che sarà un bel gioco ... OT. Ma per snake intendete proprio solid snake?..Su track e field?...E personaggi di tekken?... Chiuso OT Speriamo che sia come mario e sonic ai giochi olimpici... Comunque Mario & Sonic ha più discipline, ma con questo puoi giocarci online ![]() Anche mario e sonic ai giochi olimpici ha il wi-fi -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche mario e sonic ai giochi olimpici ha il wi-fi Si', ma questo sfrutta la WiFi Connection per scaricare contenuti extra dal sito e per giocare da 2 a 4 giocatori online, mentre per Mario e Sonic ai Giochi Olimpici la wfc era sfruttata semplicemente per vedere i record di altri giocatori e per mandare online i propri: un gran bel santo avanti u_u. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Comunque gran bel gioco ...a dire il vero non lo conoscevo molto ma dati i vostri commenti devo dire che sarà un bel gioco ... ecco la miglior frase che abbia letto su gbarl negli ultimi 3 mesi... la traduzione è + 1 cmq devo dire che il gioco mi lascia piuttosto indifferente, se i controlli sono come il gioco originale sono vecchi di 20 anni (e si sfascia il ds lol) se invece si fa tutto col pennino allora non ha il minimo senso poiche imo diventa una mediocre raccolta di minigiochi... scusate se smorzo l' entusiasmo ma l' originale si è fagocitato un sacco di monetine da parte mia questo remake mi lascia con un meh .-. , cmq spero venga aggiunta la demo sul nintendo channel cosi magari lo si prova -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si', ma questo sfrutta la WiFi Connection per scaricare contenuti extra dal sito e per giocare da 2 a 4 giocatori online, mentre per Mario e Sonic ai Giochi Olimpici la wfc era sfruttata semplicemente per vedere i record di altri giocatori e per mandare online i propri: un gran bel santo avanti u_u. A dire il vero non sapevo bene a che servisse il wi-fi di mario e sonic ai giochi olimpici(non lho mai provato in wi-fi) comunque in effetti è un bel salto avanti se si può davvero giocare on-line... Speriamo bene... P.S. carino lo stile testone dei personaggi. -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanti soldi ci ho lasciato per la vecchissima versione, non ho cercato molte informazioni per questo remake ma ho visto le immagini e sinceramente non mi ispira molto...se non fosse per il titolo non lo guarderei neanche penso...spero di essere contraddetto sulla qualita del gioco anche se ne dubito lol
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
E' già in vendita da GAMESTOP alla modica cifra di 54 euro (porca pupazza che ladri), l'ho provato oggi pomeriggio per una mezz'ora buona e devo dire che spacca assai.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intanto che esce continuo a giocarlo nella sua versione classica nella raccolta konami classics
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo prenderò per giocare solo ed esclusivamente con Snake!! dato che è confermato nel sito ufficiale!! comunque io pronostico che sarà un capolavoro della konami! ma ci pensate se si può sbloccare Jin o alcuni pg di tekken?!?! O.o Prenderlo solo perchè c'è Snake mi sembra na cosa assurda sinceramente, poi ovviamente ognuno di noi fa come vuole ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
E' già in vendita da GAMESTOP alla modica cifra di 54 euro (porca pupazza che ladri), l'ho provato oggi pomeriggio per una mezz'ora buona e devo dire che spacca assai. donald visto che l hai gia provato i controlli come sono? solo stilo? solo bottoni? misto? misto in base al gioco? edit: ho trovato un articolo sulla wiki, dice che i controlli sono via stilo e si deve dare il ritmo... lol sicuramente non un gioco per me quindi x chi fosse interessato:http://en.wikipedia.org/wiki/New_Internati...Track_%26_Field c'è anche una lista di personaggi anche se a me non sembra completa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è gia uscito?
Domani è ora di rispolverare il GAMESTOP a cui non sono mai andato ad acquistare il game -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
attenzione che nexus si scatena... la data di uscita è quella, se volete discuterne prima, a quanto pare, dovete postare le foto di libretto di istruzioni e co.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |