![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fantastico questo gioco!
la difficoltà secondo me è medio-alta. sono solo al 4° piano (ancora vuoto sulla mappa), ma devo ancora finire metà del 3°. volevo chiedere: cosa succede se uso l'abilità warp dell'alchimista se non ho ancora sbloccato il campo geomagnetico? non è una vera e propria domanda, perchè mi basterebbe provare, ma ho l'abilità tp bassa... strano che non abbiate ancora aperto un topic per questo gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Come hai battuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi uccide subito... -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lho preso..
Dunque... Come primo impatto il gioco si presenta molto bene...bella caratterizzazione dei personaggi ... La giocabilità è molto bella....da un lato mi ricorda molto i punta e clicca(Phoenix wright) dal fatto che si decide dove andare dal menù che appare. Dall'altro lato invece sembra essere un bellissimo R.P.G....bello il fatto di poter fare la propria "squadra" e di deciderne il nome dei personaggi... Il fatto di girare in prima persona è molto bello...e gli ambienti sono caratterizzati molto bene.(3D ben definito mentre nelle scene in stile "punta e clicca" devo dire che il 2D è sfruttato molto bene). Del resto Che dire.. Un ottimo RPG...sono ancora agli inizi... Consigliato a tutti. ![]() Ciao -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo con tutto ciò che ha detto NintendoPower;
Per il FOE del terzo piano, evitalo! io ci sono tornato più tardi, con i personaggi al livello 13-14. hai il paladino? mettilo a fare provocazione, sviluppagli la difesa e mettigli pure egida (che culo a me ha funzionato nel momento migliore eheh) vai di fiamma dalla seconda fila e usa sempre la mossa di recupero di squadra del taumaturgo. dovresti farcela! ora sono arrivato al 5° piano, battendo tutti i » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Faccio una domanda per conto di un amico: le abilità del paladino prima fila e seconda fila (spero di non aver sbagliato nome
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ho preso il gioco questa mattina grazie ai commenti positivi di uriel7 e luca014 nel topic della release e alla tanto apprezzata difficolta di gioco che devo dire non guasta mai.. e proprio per questo che sorge la mia prima richiesta.. come creare al meglio il party? com gestirlo e quale potenzialita aumentare? a voi le risposte..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come sbloccare black mage e l'altra classe ? pensavo dopo fenrir li sbloccavo invece niente...sinceramente pensavo era un po piu difficile come gioco...sono al 6° piano e per ora difficolta non ne ho avute molte, solo la prima volta con fenrir perché quei caz di skull sono entrati in battaglia
![]() sono contro i maghi quindi non ne ho da nessuna parte e al momento infatti non sevono ancora a niente... poi la chimera non ci vuole tanto a batterla, con l'healer fai sempre curaII e con il cavaliere fai fendente, 3 o 4 colpi cosi ed é morto altro che fiamma ![]() @Pak prima fila serve se tipo un nemico ti attacca un alleato invece che danneggiare solo l'alleato ferisce anche paladino pero con danni minori ![]() un consiglio per tutti é di portarsi sempre dietro una corda warp cosi non dovete farvi tutti i piani indietro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la fiamma invece per me è un'ottima mossa!
pure io ci vado di fendente, però ce l'ho a livello uno... l'importante è fare rimedio ad ogni turno... non trovate? per le altre classi c'è qualcosa da fare + avanti, ma non so cosa. Trovato! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Elenco qui sotto la mia squadra, nel caso potesse interessare (a niente XD). Al momento sono tutti a livello 16: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero mi perdonerete per i nomi MOLTO originali ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Elenco qui sotto la mia squadra, nel caso potesse interessare (a niente XD).
Al momento sono tutti a livello 16: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero mi perdonerete per i nomi MOLTO originali ![]() [/quote] anch io ho la squadra simile solo che al posto della guida ho messo un domatore.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io ho la squadra composta dagli stessi job di rastan1989, in pratica.
Sto expando il Paladino in direzione Schieramento, che mi han detto essere un'ottima skill. Cavaliere -> Specializzazione Asce e skill che seguono. Taumaturgo -> Cura, Cura II e Rimedio, in vista di Immunita' che pare ottima. Alchimista -> Specializzazione Fuoco e tutte le skill seguenti. Domatore -> Hm, quello piu' incerto. XD Non so' come proseguire, per ora specializzo in fruste e le sue skill. Sono ancora all'inizio, sto esplorando il 2° livello! D: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che dite, a livello 16 sono pronto per fenrir?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho battuto al 16 fenrir cmq meglio se lo porti il piu lontano possibile che senno dubito fortemente che riesci a killarlo con 3 skull...
dal lv6 in poi anche i mob normali danno 200 exp a volta quindi poi si expa veloce fino al 21-22 anchio a nomi vado maluccio lol allora la mia squadra é composta da: Prima fila: Bastion=cavaliere lv 21->sto uppando doppio copo e fendente Tamiko=Paladino lv 20->dif+ lv10 e scudi lv7 e sto uppando guardia e provocazione Phyress=Domatore lv 21->ATT+lv10 fruste lv10 e vipera lv1 diciamo che non so ancora che fare... seconda fila: Roxas=Traumaturgo lv20->PT+ lv5 guarigione lv5, sollievo lv5, caso lv1, curaI lv3, curaII lv1, rimedio lv1 Rosanna=Guida->agi+ lv5, archi lv10, agguato lv1, dardo letale lv1(non fatela fa schifo),multiplo lv1 e ora uppo multiplo e sagittario al momento qualche problemino a killare gli artigli ma nient'altro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho iniziato ieri ma ho perso il salvataggio e lo riniziato stamane comunque ora i miei PG sono a livello 8 e sono cavaliere alchimista domatore taumaturgo e guida
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tAumaturgo non tRAumaturgo XDDDDDDD
cosa vorresti dire con "anchio a nomi vado maluccio lol" non ho capito x) cmq se io uccido prima tutti gli skull, poi vado a salvare e torno: ricrescono o mi posso fare fenrir bello bello da solo? come funzionerà il campo geomagnetico? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
io avrei una domanda...
ma in tutto i piani quanti sono?io sto al terzo piano e credo che ho ancora molto da giocare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e infatti ne avrai per moltissimo :°°°D
sono almeno 30. non so se siano esattamente 30, ma almeno 30 eheh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono 30 non ci sono extra, ma diciamo che 30 sono abbastanza
![]() cmq il campo geomagnetico c'é ne uno ogni 5 piani dal 6° in poi che ti permette di salvare o tornare in citta. se uccidi gli skull non tornano piu anche se torni indietro e salvi, ma cmq non puoi ucciderli tutti e 6 puoi ucciderne solo 3 perché gli altri 3 sono dietro a fenrir e non possono passargli sopra, in parole povere hai circa 5 turni per uccidere fenrir prima che arrivino gli skull ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ecco...
un'altra domanda: quand'è che tornano i FOE? ad esempio: avevo ucciso il primo Wapiti, per un po' di tempo ho avuto strada libera ma da un po' di giorni sono ritornati a bazzicare i FOE del secondo piano che avevo accuratamente trinciato. come funge la questione? gli skull sono forti? che bestie sono? lupi pure quelli? o non morti? (skull=teschio...) per il campo geomagnetico: quando lo uso per tornare in città, poi posso utilizzarlo dalla città per spostarmi a qualunque altro campo vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si dopo puoi spostarti con il campo geomagnetico che c'é prima di entrare, poi i F.O.E quelli al primo piano tornano dopo 5 giorni da me, negli altri non lo so se é uguale, ma sto aspettando le chimere che mi droppano sempre la falce che vale 900en
no gli skull sono dei baracca, sono un attimo piu veloci e piu forti dei lupi normali, ma preoccupati piuttosto di fenrir che ha 1200hp circa e fa circa 90-95 danni a colpo se non fai difendi ![]() cmq ho trovato cosa uppare al domatore...aumento un po ombra ora^^ EDIT: @hakkai lol ma prima che aumenti le stat col bardo ormai é finito lo scontro^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Vedo che qui nessuno ha impiegato il bardo...io credo sia abbastanza utile per alzare le stats generali(ha canti difensivi o offensivi ad esempio).
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:59 |