![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 10 September 2008 - 15:06 Da: Taranto Utente Nr.: 30.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho da poco preso x il cavaliere Francisca attacco +179
x il Taumaturgo ho preso bastone mistico attacco +109 tec +10 x la guida ho preso Infallibile att 181 pot +7 tec +6 x il domatore ho nove code att 125 pot 8 agi 6 e infine samurai ho Shida att 149 sto a prova' sa la missione del fossile e del servigo allo speziale ma niente ![]() fossili ne prendo na cifra ma nn me da' sta maledetta collana ![]() piccola rikiesta:nel piano 18 c e' un mostro ke ogni ke m avvicino sparisce....se vede ke se piglia paura lol XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che dopo che é sbloccata la collana devi comprarla, secondo me l'avevi da tempo e non te ne sei accorto
![]() a cosa pensi che serve la freccia gialla e quella rossa ? a trovare il mostro no ? ![]() il folletto va a fortuna quindi non ci puoi fare niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 10 September 2008 - 15:06 Da: Taranto Utente Nr.: 30.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami...nn sono cosi' una cima
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:50 Utente Nr.: 29.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! Riesumo questo thread sperando di trovare aiuto!
Sono bloccata al livello 14. Non riesco a trovare le scale per scendere al 15. Inoltre ho problemi nel livello 7, praticamente sono arrivata alla fine della serpentina elettrizzata e ho costeggiato quella che sembra una piazza d'armi con i tesori agli angoli. Ho trovato il passaggio per passare alla prima parte del livello e la porta a nord-est ma non mi sono addentrata oltre verso il centro, devo farlo? Da che parte? Come missione devo indagare sulla creatura nella foresta pluviale. C'è infatti una Foe che mi scappa sempre nella parte alta del piano 13, come faccio a scontrarmici? Ma poi è effettivamente quella che cerco? Insomma sono piantata completamente... Vi prego aiutatemi! Grazie! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 10 February 2008 - 14:03 Utente Nr.: 25.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...Ho iniziato qst gioco ieri, ho esplorato il primo strato completamente, la parte alta del secondo e parte del terzo, il tutto evitando i foe. La mia missione è quella di battere i lupi (che ancora non ho trovato). Il fatto è che quando riesco ad arrivare al terzo strato, sono rimasta al massimo con un pg, gli altri morti. Non ho abbastanza soldi x comprarmi mediche abbastanza e i soldi che guadagno vendendo oggetti non mi bastano. Il mio livello è basso, ho tutta la gilda al 7, ma battendo i mostri più deboli ci metto un'eternità a salire e quelli un pò più forti comne anche il cervo mi distruggono. Le abilità le ho messe tutte...Non so come fare...Credendo di migliorare qualcosa ho tolto il taumaturgo per mettere due cavalieri, ma non so se mi è convenuto...aiutatemiiiii!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
premesso che lo finito ed e fantastico e che pero vorrei anche io un consiglio da un utente che l abbia finito al 100 per 100 ti posso dire che le battute iniziali sono le piu dure si hanno pochi soldi e i negozzi dove dormi e per rinascere continuano ad aumentare i prezzi.. premesso questi il consiglio che ti do e di livellare come ho fatto io ... e ricorda il gioco e bello lungo e in molti punti sopratutto vicino ai teletrasporti che troverai o a un bel ruscelloche rende la vita bisogna livellare ......
![]() ( il taumaturgo al inizzio nooooooo)la mia scuadra finale era cavalire paladino arcere in prima fila e in seconda mago bianco e mgo nero....) ( secondo me il taumaturgo non e necessario sopratutto nei primi 10 piani) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate provabilmente e da un po che nessuno ci gioca piu e anche io lo finito questa estate pero mi e ricapitato tra le mani e volevo sapere dopo aver battuto il bos finale nei piani dopo in quelli dove puoi cadere di sotto e sono molto complicati alla fine cosa trovi?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 10 February 2008 - 14:03 Utente Nr.: 25.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie 88zeldafan, scusa l'ignoranza, ma livellare cosa significa? alzarsi di livello? se si, come faccio, continuo mooooolto lentamente contro quelli semplici???? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando hai i punti esp. dalli in modo equo a tutte statistiche:questo vuol dire livellare
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per rispondere a greta 1990 si passa 2 3 ore ad allenre si ti daranno pochi punti ma dopo che si diventa forti si diventa fieri di avere allenato io disolito in giochi come questo final fantasy dragon o pokemon quest se devo fare soldi o liveli mi piazzo davanti alla tv e alleno ( avolte arrivo a un punto che basta schiacciare a in continuo
![]() dunque il mio consiglio è allena allena allena allena poi quando ti stufi allena ancora un po e sei a posto ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie 1000...ci provo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
greta 1990 quando avevo incominciato il gioco pensavo ci fossero 10 piani dalla dificolta iniziale poi poco alla volta diventa sempre piu bello e per finire la storia e per scoprire il finale mozza fiato ( non te lo aspetti di sicuro) devi affrontare 25 piani e se vuoi finita la storia i 5 bonus di questi 5 1 o 2 sono veramente pesanti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 19:53 Utente Nr.: 36.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quali sono i bonus che hanno i personaggi creati con il comando congeda, quindi sacrificando un personaggio più esperto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sembra che quando il personaggio più esperto fa un livello guardagna più stat point e più punti skill
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 19:53 Utente Nr.: 36.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un altra domanda come si arriva al piano 10 dal piano 9, mi pare che non ci sia nessun passaggio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah e vorreianche sapere come si fa a drppare dal Tampa il terzo oggetto o meglio quello che non è ne piuma ne osso sacro??? non me lo droppa mai
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ditemi anche come si droppa l'osso sacro scuramente se c'è un metodo perche a me me lo droppa raramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
usare il tasto edit no eh...
1) un pò di pagine fa avevo disegnato una mappa con le frecce (però non mi ricordo se é si quei piani). 2) boh non ho capito... 3) se quello che lo droppa era una specie di gufo devi ucciderlo con un attacco di fuoco per farlo droppare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chi sa dove si trova il tesoro del bandito Edue, la missione dice che si trova oltre la porta con il cristallo bianco al piano 5 ma io nn trovo nulla. Chi sa qual'è la sua ubicazione precisa? ( è una missione secondaria)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volete rispondere alla mia domanda o no?????
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 21:51 |