![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per averla devi completare il bestiario e avere tutti gli item
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piuttosto che del bestiario mi preoccuperei di più per gli item, diciamo che é un pò difficile ottenere le ant jew dalla formica regina o la fire scale/froste bone/non mi ricorco quello di elettro dai 3 draghi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 10 September 2008 - 15:06 Da: Taranto Utente Nr.: 30.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() help me |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il pyroxene lo trovi scavando tra il 4° e il 5° piano, per l'altra...come hai detto tu devi aver incontrato e reportato 10 mostri alla radha...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 10 September 2008 - 15:06 Da: Taranto Utente Nr.: 30.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ricominciato il gioco....avevo veramente distribuito male i punti abilita'
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho ricominciato il gioco....avevo veramente distribuito male i punti abilita' ![]() Ragazzi cosa mi consigliate di metter nella mia squadra? io avevo pensato Cavaliere Paladino Domatore e guida e taumaturgo.... ma anche l alchimista ![]() solo ke ce stannosolo 5 posti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piuttosto che del bestiario mi preoccuperei di più per gli item, diciamo che é un pò difficile ottenere le ant jew dalla formica regina o la fire scale/froste bone/non mi ricorco quello di elettro dai 3 draghi ![]() l'ant jew mi sa che nella versione italiana è la "mandibola", che venduta a jasmin ti sblocca l'hachi, una katana per il samurai (che tutt'ora uso, non ricordo quanto fa...) il bello è che la mandibola a me l'ha droppata, di c**o, al primo colpa. un mio amico invece ci avrà combattuto contro già non so quante volte, e continua a dargli l'artiglio letale, o cmq l'altro item ![]() per i drops dei 3 draghi elementali, ancora ci devo pensare.... sto ritirando su il paladino perchè mi sembra di aver capito che senza i suoi "antighiaccio" , "antifuoco" e "antivolt" non vado da nessuna parte.... e se non ho capito male c'è anche bisogno dell'abilità della guida che fa giocare prima uno della squadra.... per far castare appunto al paladino "anti-x" ogni turno il prima possibile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi cosa mi consigliate di metter nella mia squadra? io avevo pensato Cavaliere Paladino Domatore e guida e taumaturgo.... ma anche l alchimista ![]() solo ke ce stannosolo 5 posti ![]() per i consigli sul party ti rimando all'iniziio del thread, dove se n'era ampiamente parlato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 9 November 2008 - 16:26 Utente Nr.: 32.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi potreste dare 1 mano? sono al 3° piano e mi hanno dato la missione di fenrir;il problema è che non lo trovo da nessuna parte e neanche riesco ad andare al piano successivo... qualcuno sà dove si trova fenrir e dove l'uscita del terzo piano? GRAZIE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 11:03 Utente Nr.: 32.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo del forum ma accanito giocatore di etrian odissey,
sono bloccato da 2 quest che non riesco a rsolvere, una e' quella dove devi cercare l'esporatore disperso al 16° piano, saranno giorni che lo cerco ma non lo trovo cosa devo fare e dove devo andare per trovarlo?? l'altra quest dove sono bloccato e' quella del ricordo di una paladina, quella dove devi ritrovare la perla della paladina, ti dice di cercare il mostro che l'ha sconfitta dove dimorano le creature dalle grandi antenne,, ma non riesco a trovare questa creature da nessuna parte, mi saro' rifatto il labirinto piano per piano una decina di volte ma senza trovarla HELP ME PLEASE ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io sono nuovo del forum, ciao a tutti....
mi sono bloccato al nono piano! non riesco a trovare l'uscita! ho guardato la mappa su gamefaqs, e risulta divisa in tre sotto-piani, in pratica...ma in quello principale non riesco assolutamente a trovare una scala, porta o passaggio che mi porti in una di queste altre sezioni! come devo fare? grazie in anticipo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prima cosa, hai portato l'uovo indietro ? altrimenti non ti lasciano passare...se l'hai fatto aspetta mezzogiorno che ti faccio un disegnino con le mappe di gamefaqs, tanto é facile
![]() EDIT: spero che sia comprensibile..non avevo voglia di farlo con photoshop... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille! comunque poi c'ero arrivato.... adesso chiedo qualche consiglio sparso....
leggevo nei precedenti post di affrontare la viverna verso il 33 liv, il mio gruppo è del 38 e ancora non c'è verso...insomma le faccio parecchio male, ma ancora ci vuole qualche livello...sarà scarso il mio party? non mi pare perchè credo di stare uppando le abilità giuste... ho il cavaliere con asce e doppio colpo a 10 e sto alzando fendente (sono al 6) paladino adesso gli sto sbloccando le cure, domatore vipera a 10 e sto alzando a palla agguato, guida sto alzando doppio colpo (8) e sagittario(6), taumaturgo ovviamente immunità. è dura, comunque! la formica regina mi ha steso per un pelo, alzo un livello e ci torno... le mie domande sono: la viverna mi conviene ucciderla? perchè se non lascia giù oggetti interessanti che sbloccano cose utili, e se non da un numero soddisfacente di px, la posso anche lasciare dove sta... poi: con che criterio conviene scegliere gli equipaggiamenti, per esempio un'armatura è meglio una che fa un tot di difesa ma da anche qualche pv e pt, o una che da più difesa e nient'altro?(stesso discorso ovviamente con le armi) in teoria uno si dovrebbe basare anche sul costo per capirlo ma in certi casi non so cosa scegliere... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la viverna lascia un paio di oggetti che non danno niente di speciale, ricordati poi che é un boss extra quindi niente exp...almeno finché non finisci i livelli base fino a etreant il domatore va bene, ma tanto dopo dovrai cambiarlo in ogni caso con una danzatrice o cos'era poi
![]() almeno fino al piano 20 compra quello che é meglio per qualità/prezzo, dopo prendi solo armi da 90k e armor da 50k ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito.... ormai la formicona l'ho passata.... un'ultima domanda: ma l'impeto una volta attivato ha effetto anche sulle tecniche? (es fendente, vipera) perchè quando lo uso mi pare di vedere un bell'incremente del danno nel caso abbia attaccato normalmente, ma poco o niente se ho usato una tecnica...è una mia impressione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito.... ormai la formicona l'ho passata.... un'ultima domanda: ma l'impeto una volta attivato ha effetto anche sulle tecniche? (es fendente, vipera) perchè quando lo uso mi pare di vedere un bell'incremente del danno nel caso abbia attaccato normalmente, ma poco o niente se ho usato una tecnica...è una mia impressione? no funziona anche sulle tecniche, prova a usare su un boss immunita+impeto e vedi se non cambia niente in quei 5 turni XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi...sn completamente bloccato a etrian.
provo ogni volta il piano 20 ma non riesco a sconfiggere i vari mostri (il cacciatore,e Hunter....la diavolessa e l altra mi risulta piu facile farle fuori) come mi devo comportare?nn so veramente cosa fare ![]() seconda cosa: sn bloccato su 3 missioni che nn riesco a fare (quelle date dalla taverna ) e sono le seguenti: Il fossile Pazza x la moda 1 Un servigio allo speziale 1 ![]() e terza cosa vorrei dei consigli sul mio party(cosi se kiama la propria squadra no?) prima fila: Cavaliere liv 56 (doppio colpo fendente att e dif al 10) Domatore liv 55 (att fruste e vipera al 10) Samurai liv 51 (att 10 extrapotere zamba midareba al 7) seconda fila: guida liv 56 (archi 10 multiplo e sagittario 10) Taumaturgo liv 56 (guarigione 10 immunita' 6 rimedio1e2 liv 6 cura2 e 3 liv 5 sollievo 7) so che kiedo tanto ma se potete darmi dei consigli ve ne sarei grato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
inizia a portare immunità al 10, è l'abilità che fa diventare il gioco da difficile a facile
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi...sn completamente bloccato a etrian. provo ogni volta il piano 20 ma non riesco a sconfiggere i vari mostri (il cacciatore,e Hunter....la diavolessa e l altra mi risulta piu facile farle fuori) come mi devo comportare?nn so veramente cosa fare ![]() seconda cosa: sn bloccato su 3 missioni che nn riesco a fare (quelle date dalla taverna ) e sono le seguenti: Il fossile Pazza x la moda 1 Un servigio allo speziale 1 ![]() e terza cosa vorrei dei consigli sul mio party(cosi se kiama la propria squadra no?) prima fila: Cavaliere liv 56 (doppio colpo fendente att e dif al 10) Domatore liv 55 (att fruste e vipera al 10) Samurai liv 51 (att 10 extrapotere zamba midareba al 7) seconda fila: guida liv 56 (archi 10 multiplo e sagittario 10) Taumaturgo liv 56 (guarigione 10 immunita' 6 rimedio1e2 liv 6 cura2 e 3 liv 5 sollievo 7) so che kiedo tanto ma se potete darmi dei consigli ve ne sarei grato ![]() pronto, helpdesk buongiorno ![]() la prima cosa da fare col taumaturgo era fare immunità al 10 e vedi per il 25° di averlo perché se no non ce la farai mai. il cacciatore non so neanche come fai a non batterlo visto che é assurdamente cesso, l'orco basta che fai immunità e con gli altri attacchi con gli attacchi più forti che hai...cmq l'unico motivo per cui potresti perdere é avere un equip merdoso visto che io ero tranquillamente al 54 al piano 25 ![]() quindi compra l'equip migliore che puoi, tanto dopo quel piano i soldi crescono sugli alberi ![]() allora, per le quest: il fossile: i fossili li puoi trovare scavando dal piano 6 al 10, dopo che ne vendi 3 sblocchi la collana che gli devi consegnare Pazza x la moda 1: uccidi le farfalle del piano 1 o 2 con la magia per fargli droppare gli occhi d'insetto Un servigio allo speziale 1: fatti pietrificare da un folletto nel piano 17 con sfavillio -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 19:20 |