![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi colgo l'occasione per salutare, non sono un assiduo postatore ma vi seguo tutti i giorni con felicità, visto che sto forum è un mito XD e che voi siete tutti sempre molto informati....o come si dice da noi "state sul pezzo" Volevo farvi una domandina facile facile inerente a sto mitico gioco....come faccio a passare dal nono al decimo livello? non troevo le scale, sono io il fesso? oppure devo fare qualcosa di particolare? Ho tutti i pg al 32 e ho sbagliato a mettere un pò di punti qua e la nelle abilita (non tanti 4 o 5 a pg) stavo pensando di rifarmeli daccapo con pg esperti. Oppure mi consigliate di metteri semplicemente a riposare per poi ridistribuire i punti? Vi ringrazio in anticipo XD rifare i pg da capo per 4/5 punti mi sembra eccessivo...basta farli riposare, ti tornano indietro di 10 livelli e puoi ridistribuire i punti abilità...a conti fatti non perdi niente... per andare al 10 devi prendere una strada diversa già dall'8...dall'8 devi passare al nove usando la scala che sta in basso sx nella mappa...poi è facile...cmq non hai esplorato bene l'8 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 15:33 Utente Nr.: 29.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi , sono arrivato al 14esimo piano , e mi trovo contro una gigantesca manta , ma non riesco a batterla , devo battere lei subito '?? O DEVO TORNARE PIU PREPARATO??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi a me servirebbo delle info basilari. Ad esempio il mio taumaturgo impara cura, perchè in battaglia non la posso usare? Mi muore un personaggio, come lo resuscito? grazie mille ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la prima non so, hai abbastanza mp ?...per la seconda devi imparare resurrezione
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mm direi che non ho abbastanza MP mi sa ^^ Comunque sono al primo "livello" e devo dire che è davvero poco facile.. I mostri menano davvero abbastanza.. E quindi se in battaglia mi muore un personaggio non posso farci nulla?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
No, vai in citta' -> Bottega Speziale e paghi per resuscitare il/i pg morto/i.
Oppure usi gli item appositi una volta che li sblocchi vendendo i drop dei mostri :3. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 15:33 Utente Nr.: 29.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno puo rispoindere alla mia domanda che ho fatto sopra , sono arrivato al 14esimo piano , posso proseguire solo tramite 2 porte , una cela all interno 2 tesori , l altra mi porta in un arena dove devo affrontare una sottospecie di manta enorme. è obbligatorio batterla ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 10:22 Utente Nr.: 11.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo ringraziarvi per la cortese attenzione..
![]() ![]() -------------------- Sii il tuo miracolo!! In pratica datti da fare e lamentati poco che primo o poi ce la fai.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
CITAZIONE (Bongio92 ) qualcuno puo rispoindere alla mia domanda che ho fatto sopra , sono arrivato al 14esimo piano , posso proseguire solo tramite 2 porte , una cela all interno 2 tesori , l altra mi porta in un arena dove devo affrontare una sottospecie di manta enorme. è obbligatorio batterla ?? Sei al 15° piano allora, non 14°.E' il boss del 3° strato quindi si', e' obbligatorio batterla. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 19:48 Utente Nr.: 9.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() bello ma all'inizio per chi non sa ben destreggiarsi è criptico e demoralizzante -.- c'ho messo un bel po anche io a capire bene le abilità ![]() volevo farvi alcune domande: i punti abilità si possono in un qualche modo resettare? oppure si deve tipo resettare il pg perdendo livelli? c'è da qualche parte una guida (o consigli vostri) su come mettere al meglio i talenti per ogni classe in modo da sfruttarli al meglio?? ad esempio col traumaturgo quali,messi come e quanti punti mi servono per la resurrezione?? sono a lvl 10 e ho messo male alcuni punti ... che dite riparto e riparto bene?? ![]() c'è ad esempio una guida per affrontare i mostri ad esempio : chimera ( che non so mica riuscita a ucciderla con un colpo uccide un pg...) va affrontata con un lvl medio di XYZ. (non pretendo ad esempio è debole ha fuoco ghiacccio ecc... quello voglio scoprirmelo io , ma almeno sapere quanto grindare prima di andarci a vuoto a farmi sventrare ![]() che dite un personaggio come alchimista meglio potenziarlo ad esempio solo sul fuoco o scegliere 2 o 3 da sviluppare , o il cavaliere solo spada o anche ascia?? ho letto molto velocemente questo topic (mancanza di tempo ![]() ![]() ![]() ps: il mio party: cavaliere paladino guida traumaturgo e alchimista. mi pare di aver capito che è il gruppo migliore anche se sono molto indecisa tra guida e domatore... che dite?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora: i punti abilita' sono ridistribuibili solo facendo riposare il pg al centro di gilda, perdendo 10 livelli e potendo rimettere quindi i punti, ma l'opzione e' accesibile solo per i pg con lvl minimo 30. O al massimo rinizi il pg daccapo XD.
Per quanto riguarda la guida, su www.gamefaqs.com c'e' sempre tutto e scritto molto bene, basta saper cercare [solo attenzione a non spoilerarti le mappe dei piani, giusto un consiglio]. Taumaturgo: se sei solo livello 10 ti conviene riniziarlo, 10 livelli li fai in un attimo 0: . Ricordati di maxare Immunita' al piu' presto, molto utile. Alchimista: il mio consiglio e' di sviluppare quasi contemporaneamente almeno 3 elementi, o comunque vai per strati, visto che Fuoco e' adatto per il 1° e 2° strato, Ghiaccio per una parte del 2° e anche del 3°, e Tuono e' utile al 4° insieme ai passati elementi. Per il resto l'Alchimista non ha altre skill da imparare se non le 2 piu' potenti per ogni elemento, che non metterai molto a maxare. Cavaliere: Ascia, assolutamente ![]() Per il party, io ne ho uno uguale, tranne per il fatto che ho tolto il Paladino mettendo un Samurai [che sbloccherai piu' tardi]. Ho una Guida al posto del Domatore, dao che ha effettivamente skill migliori in quantita' di danno: Multiplo son 3 colpi dal danno maggiore rispetto ai colpi normali, e anche Sagittario sa' il fatto suo *V*. Ti consiglio la Guida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Hitsugaya mah...mi sembra strano...a meno che nella versione euro non hanno cambiato che guadagna solo piu punti stat... ![]() Sono arrivato a livello 40 ma tutti i personaggi esperti continuano a prendere solo 1 punto skill per livello, non so proprio che fare... Nessun altro ha il mio stesso problema? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono arrivato a livello 40 ma tutti i personaggi esperti continuano a prendere solo 1 punto skill per livello, non so proprio che fare... Nessu altro ha il mio stesso problema? Io. E ho i pg a livello... 45 mi pare, se non di piu'. Ho letto su Gamefaqs e dice che i pg esperti hanno solo stat maggiori rispetto ai normali, non punti skill in piu' rispetto ai pg normali '-'. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 19:48 Utente Nr.: 9.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie gid
![]() ![]() inolte su game faq ho trovato una buona guida per le abilità ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 14 March 2008 - 22:27 Utente Nr.: 26.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dite il numero della room di sto cavolo di gioko? nn lo trovo da nesusna parte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
traducilo in una lingua almeno vicino all'italiano e ne possiamo riparlare
grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
traducilo in una lingua almeno vicino all'italiano e ne possiamo riparlare grazie ![]() "Qualcuno puo' cortesemente dirmi il numero della rom di codesto gioco? Non riesco a trovarlo in nessun luogo. Grazie mille e arrivederci." Uh :E. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io. E ho i pg a livello... 45 mi pare, se non di piu'. Ho letto su Gamefaqs e dice che i pg esperti hanno solo stat maggiori rispetto ai normali, non punti skill in piu' rispetto ai pg normali '-'. Ok, grazie per l'info ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Qualcuno puo' cortesemente dirmi il numero della rom di codesto gioco? Non riesco a trovarlo in nessun luogo. Grazie mille e arrivederci." Uh :E. si ma ciola se scrive room cambia totalmente la frase ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono bloccato anch'io alla manta come un altro utentedi GBArl... se qualcuno l'ha battuto mi dica come ha fatto... grazie in anticipo.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:24 |