![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mah, il punto e' che avevo anche una mezza idea di cambiare qualche job, tipo togliere prendere un Samurai al posto di qualcuno o farmi una Guida [forse al posto del domatore].
Se pero' le cose stanno cosi' mi rifaccio il party esperto daccapo e via, cosi' ho pure piu' punti skill :3. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 15:33 Utente Nr.: 29.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti , sono nuovo. Mi faccio sentire adesso pechè sono venuto a sapere da poco di questo magnifico sito.
Ho preso il gioco tempo fa , mi smebra il giorno di iuscita e subito mi è piaciuto.Il mio party che non mi ha mai dato difficoltà e composto cosi: 1° LINEA: paladino lv 35 spadaccino lv. 35 guida lv 35 2° LINEA alchimista lv 35 alchimista lv 35 Questa squadra mi è comodissima. Avrei alcune domande da fare , spero mi risponderete: 1-a cosa serve l impeto ?? 2-come si carica l impeto? 3-Per battere chernunnos cosa mi consgiliate ?? 4-a che punto potrò battere viverna ?? ringrazio tutti color che risponderanno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) serve a fare un colpo con circa il doppio dei danni
2) attaccando i nemici o vincendo le battaglie 3) visto la tua squadra skill con elemento tuono 4) al lv 35 é gia abbastanza facile, é un boss extra quindi non aspettarti exp alla fine... cmq senza taumaturgo non penso andrai molto oltre... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 15:33 Utente Nr.: 29.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie mille per le risposte, ma cos afa il taumaturgo di speciale ??
Secondo te mi conviene togliere un lachimista e mettere un taumaturgo ??? se si , ho sentto che cè un modo per tolgiere un membro e poteniare uno nuovo , è vero ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo te mi conviene togliere un lachimista e mettere un taumaturgo ??? se si , ho sentto che cè un modo per tolgiere un membro e poteniare uno nuovo , è vero ?? Decisamente si... senza taumaturgo non hai nessuno che ti cura o ti toglie status alterati... secondo me è fondamentale ^__^ Per metterlo basta che lo crei e lo livelli con pazienza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok , bene , mi aggiungo un taumaturgo , va in seconda fila vero ??? e l alchimista lo tolgo ??o lo tenngo come riserva??
ecco fatto , ho creato un taumaturgo e ho tolto un alchimista , vorrei un cosniglio, che abilita devo sviluppare ?? Be , ho il taumaturgo , grazie per il consiglio , non sapevo neanche cosa facesse , ma devo dire che è davvero utile.Ho altre domande: 1-Mi avete detto che sono pronto per battere viverna , ho provato a sfidarlo ma mi toglie 500 per attacco , a tutti , anche al paladino , che ha buona difese e la tecnica "schieramneto" , devo aspettare ancora un po ? 2-Io col taumaturgo ho subito sviluppato abilità come cura3 , rimedio 1 e 2 , ora cosa rimane di utile ???Reincarnazione ?? Grazie ancora in anticipo a coloro che risponderanno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh adesso devi aspettare per la viverna...e uno dei problemi è proprio che ti mancava il tamutaturgo...porta guarigione a 10...impara cura...ma sopratutto impara immunità e portala al 10 e contro i mostri cattivi castala al primo turno....la descrizione dice che difende dagli attacchi elementali, ma come mi ha ben consigliato il buon DarkDevil, ti accorgerai che non è vero, difende anche dagli attacchi fisici.
la mia squadra: PRIMA FILA Samurai Cavaliere SECONDA FILA: Taumaturgo Alchimista Guida Ho sbloccato da poco il Mago Nero...ma non mi convince...consigli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suppongo intenda l'hexer, non so bene i nomi in italiano visto che gioco in inglese
![]() cmq ha dei debuff interessanti che sfortunatamente non funzionano contro i boss e contro i nemici normali prima che danno qualche effetto hai gia vinto la battaglia ![]() sono il dominatore di sto official io XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suppongo intenda l'hexer, non so bene i nomi in italiano visto che gioco in inglese ![]() cmq ha dei debuff interessanti che sfortunatamente non funzionano contro i boss e contro i nemici normali prima che danno qualche effetto hai gia vinto la battaglia ![]() sono il dominatore di sto official io XD vedi, immaginavo fosse una sòla, l'hexer ![]() lo dirò al mio amico, che l'ha dato via al posto dell'alchimista.... FOLLIA PURA ![]() DarkDevil la verità è che ci hai pasasto giorno e notte ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ragazzi , ora ho il taumaturgo , è al lv 20 , è ha cura3 , rimedio 2 al livello 5 , mentre guarigione al 7 , cosa porto su adesso ?? guarigione ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Punta a Immunita', che se castata alza difesa fisica e contro tutti gli elementi O: .
In seguito comincia a alzare di livello le varie magie di cura, resurrezione, o anche Sollievo, che e' abbastanza utile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok , ho alzato guarigione al 10 , ora miro a immunita , cura 3 e rimedio 3 , poi sollievo. serve a qualcosa ricarica '??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi , grazie per tutte le risposte , ma , per vostro dispiacere , io sono un buco nero di domande e vi farò passare notti in bianco con le mie domande , verrò a prendervi a casa e vi manderò via posta le mitiche domande.
Per la gioia di tutti ecco un aggiornamento della mia squadra: 1° FILA -Ichigo=spadaccino lv.40 -Kenpachi=paladino lv.40 -Rukia=Guida lv.40 2° FILA -Urahara=alchimista lv.40 -Grymmjow=taumaturgo lv.30 Ora le domande : 1-Rukia , la guida , la tengo nella prima fila o la sposto nella seconda ?? 2-Ho appena raggiunto il piano 11 , l ho esplorato un po , la mia squadra ha un livello troppo basso ? 3-Il mio taumaturgo ha guarigino al 10,sollievo al 4, cura 3 al 3 , immunità al 3 , cosa alzo di piu ora ?? 4- è utile l abilità "ricarica " del taumaturgo ?? 5-A che livello sarò pronto per affrontare vicerna e che mosse sono efficaci ? 6-A che piano si sblocca il mago nero e che caratteristiche ha ?? 7-La chiave per aprire le porte col cristallo viola dove si trova 8-Per il spadaccino la tecnica piu forte è affondo ?? 9-la tecnica onnicolpo , che colpisce un gruppo di nemici da 2 a 4 volte , se indirizzata ad un solo bersaglio colpisce solo 1 volta '??? 10-Chi ha il coraggio di rispondere a tutte queste domande ???XD Avete tutto il tempo che volete per rispondere a queste domande , fate con calma , avete ....... 5 minuti XD ![]() Aspetto valanghe di risposte , ciao a tutti raga!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne bastano anche 2
![]() 1) seconda, c'é anche scritto quando la crei... 2) 30 al piano 11...non mi ricordo, pero se uccidi i mob in 1 turno max 2 se sono 4 mob va gia bene 3) immunita e io almeno ho alzato sollievo (sollievo é quella che ripristina hp quando batti i nemici no ? XD) 4) se é quella per reccare mp c'é l'ho al lv0 5) ti ho gia risposto prima 6) mi sembra al 15 o cmq 5 piano dopo il ronin (samurai) decisamente inutile per battaglie corte 7) piu avanti non mi ricordo il piano ora cmq dovresti avere almeno quella per i cristalli bianchi 8) non so non uso spade 9) no colpisce 2-4 volte 10) io -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne bastano anche 2 ![]() 1) seconda, c'é anche scritto quando la crei... 2) 30 al piano 11...non mi ricordo, pero se uccidi i mob in 1 turno max 2 se sono 4 mob va gia bene 3) immunita e io almeno ho alzato sollievo (sollievo é quella che ripristina hp quando batti i nemici no ? XD) 4) se é quella per reccare mp c'é l'ho al lv0 5) ti ho gia risposto prima 6) mi sembra al 15 o cmq 5 piano dopo il ronin (samurai) decisamente inutile per battaglie corte 7) piu avanti non mi ricordo il piano ora cmq dovresti avere almeno quella per i cristalli bianchi 8) non so non uso spade 9) no colpisce 2-4 volte 10) io la guida un mio amico la tiene in prima fila, in modo da "distribuire" meglio i colpi accusati dai nemici che nn riescono ad attaccare la seconda fila. non so se faccia piu' danni in prima o in seconda, ma io la tengo in seconda perchè proprio non ce la faccio a mettere un arcere in prima fila, è piu' forte di me ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ad entrambi per le risposte , ora ho spostato la guida in seconda fila , ma comuqnue il mio tram è al lv 4o , solo 1 è al 30. ieri ho battuto la formica regina e orasono ad un piano in cui ci sono tutte isolette staccate e devo usare dei fiori per spostarmi anche s enon reisco ad andare avanti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
segnati in qualche modo la strada che fanno i fiori sulla mappa che sennò non ne vieni piu a capo
![]() piu avanti c'é un livello che i fiori non vanno manco dritti pero e sta tattica non funziona ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie , come potrei segnare la strada ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 10:22 Utente Nr.: 11.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi colgo l'occasione per salutare, non sono un assiduo postatore ma vi seguo tutti i giorni con felicità, visto che sto forum è un mito XD e che voi siete tutti sempre molto informati....o come si dice da noi "state sul pezzo"
Volevo farvi una domandina facile facile inerente a sto mitico gioco....come faccio a passare dal nono al decimo livello? non troevo le scale, sono io il fesso? oppure devo fare qualcosa di particolare? Ho tutti i pg al 32 e ho sbagliato a mettere un pò di punti qua e la nelle abilita (non tanti 4 o 5 a pg) stavo pensando di rifarmeli daccapo con pg esperti. Oppure mi consigliate di metteri semplicemente a riposare per poi ridistribuire i punti? Vi ringrazio in anticipo XD -------------------- Sii il tuo miracolo!! In pratica datti da fare e lamentati poco che primo o poi ce la fai.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi , sono arrivato al 14esimo piano , e mi trovo contro una gigantesca manta , ma non riesco a batterla , devo battere lei subito '?? O DEVO TORNARE PIU PREPARATO??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:22 |