![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come fare spuntare l'Alraune al 7° piano ? sono andato nella zona segreta dove dovrebbe essere ma invece non c'é
![]() uffa mi serve per prendere una frusta con ATK+195, STR+13, TEC+9 che costa 130k ![]() e gia che ci siamo mi servirebbe sapere dove é il golem...che mi serve il suo braccio per prendere un'ascia con ATK+240, STR+14 da 165k ![]() dovrebbe essere al 23° piano ma non c'é ![]() EDIT: l'alraune sono riuscito a trovarlo, nella euro si chiama magnadragola, ha solo 16k di vita e 470 di atk ![]() RIEDIT: trovato anche il golem, era al 3° piano e non al 23° ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() un grande appaluso a questo gioco... è passato davvero tanto da quando non sto ore e ore fissa a giocare XD ![]() Comunque volevo chiedere, a chi è più avanti nel gioco, se il limite dei 60oggetti da portarsi dietro rimane anche dopo... Secondo me sono davvero pochi... T_T Ciau a tutti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo, ho finito il 25° piano e il limite degli oggetti é sempre uguale
![]() cmq al 5° strato non droppano oggetti cosi facilmente come negli altri quindi ci metti tanto a riempirlo, a meno che non ti rimpizzi di inutili pozze... tutti lv65 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
certo, ho finito il 25° piano e il limite degli oggetti é sempre uguale ![]() cmq al 5° strato non droppano oggetti cosi facilmente come negli altri quindi ci metti tanto a riempirlo, a meno che non ti rimpizzi di inutili pozze... tutti lv65 ![]() caspita, sei parecchio avanti! quasi alla fine, insomma. io sono al sesto piano, con tutto il party al 21 quasi 22, e ancora certi party di nemici mi danno un po' filo da torcere. sto aspettando che respawnino gli skoll e fenrir, per fare una bella livellata come si deve ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
caspita, sei parecchio avanti! quasi alla fine, insomma. io sono al sesto piano, con tutto il party al 21 quasi 22, e ancora certi party di nemici mi danno un po' filo da torcere. sto aspettando che respawnino gli skoll e fenrir, per fare una bella livellata come si deve ![]() veramente il gioco l'ho finito, arriva fino al 25° piano la storia i restanti 5 livelli sono extra ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Hm, dovrei tornare a giocarci pure io. Q_Q
Sono un po' di giorni che non gioco, mi trovo al 7° livello, asduhsahu. Il punto e' che sto' troppo impegnato a finire TWEWY al 100%, asd. Appena avro' voglia mi ci rimettero' con calma. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
aaaah, io pensavo fossero trenta piani "effettivi"
![]() beh, non sono certo pochi, penso che questo gioco continuerà a tenermi incollato ancora per molto! una domanda: i vari gel (sonnogel, venelgel ecc ecc) sono deboli alla magia? se sì, a che elemento? perché adesso livellando vedo che rispondono bene anche agli attacchi fisici, ma con le magie mi sa che risolverei tutto un bel po' prima ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Non so' di preciso se sono deboli ad un elemento, ma so' dirti che le oneshotto abbastanza facilmente con le magie fuoco del mio Alchimista. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
I gel sono deboli al ghiaccio, basta un "gelata" al liv.1 per seccarli
![]() Io per ora sono all'inizio del 3° strato con il gruppo a livello 36: ho fatto dal 28 al 34 solo facendo la quest dei 5 giorni al piano 8 ( due maroni..). Ma i boss dovrebbero respawnare? Finora Fenrir e gli skoll non sono ancora riapparsi a me. edit buono a sapersi, grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, da quello che avevo letto respawnavano anche i boss, quindi fenrir e skoll compresi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo.
L'altro giorno mi son ritrovato Fenrir e i vari Skoll scendendo al 5° livello. O: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Si le foe respawnano ogni 7 giorni, forse i boss un po di piu
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno Signori.
Ho un paio di domandine... Argomento Chimere: avete visto che oltre alla falce droppano anche un altro item? Che cos'è? Devo livellare l'abilità "caso" di qualcuno del mio party per farmi droppare anche quest'altro item? Respawnano le Chimere? Non mi sono ancora riapparse ed è un bel po' che le ho killate... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo la falce non lo so cosa droppano, ma sono sicuro niente di importante se no c'é l'avrei gia
![]() cmq i foe respawnano ogni 14 giorni ![]() un consiglio, quando combatterai contagl fallo respawnare finche non ti droppa una spina gelata, visto che se la vendi ti sblocca l'arco piu forte del gioco, 220 di atk e costa solo 130k di en, ovviamente io c'é l'ho ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo la falce non lo so cosa droppano, ma sono sicuro niente di importante se no c'é l'avrei gia ![]() cmq i foe respawnano ogni 14 giorni ![]() ![]() ![]() sono molto curioso, visto che uno dei due item è la falce, e che l'altro item è così raro da droppare, mi chiedo cosa sia ![]() un consiglio, quando combatterai contagl fallo respawnare finche non ti droppa una spina gelata, visto che se la vendi ti sblocca l'arco piu forte del gioco, 220 di atk e costa solo 130k di en, ovviamente io c'é l'ho ![]() di che livello del labirinto stiamo parlando? Altra domanda veloce... su quali abilità del paladino è il caso di puntare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se proprio ti interessa l'altro oggetto é una mietitrice, "falce capace di tagliare qualsiasi cosa" , vale 1100en per fartelo droppare devi killare la chimera in 1 turno solo
![]() cmq la spina la prendi al P10, quindi piuttosto presto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se proprio ti interessa l'altro oggetto é una mietitrice, "falce capace di tagliare qualsiasi cosa" , vale 1100en per fartelo droppare devi killare la chimera in 1 turno solo ![]() cmq la spina la prendi al P10, quindi piuttosto presto ![]() perfetto, ti ringrazio sul paladino che mi dici? tu cos'hai uppato? io non so, sarà che 'sto paladino è una figura non molto in linea con tutti gli altri rpg che ho giocato finora...non puoi uppargli l'attacco...ha solo tecniche di difesa...sto andando molto di "prima fila", visto che ne ho solo due in prima fila e tutti gli altri 3 dietro...pero' leggevo che schieramento non ti piaceva...quindi a cosa hai destinato i tuoi punti abilità per il paladino? una cosa che mi ha fatto inkazzare, è l'item droppata da fenrir...ad un mio amico ha droppato il dente enorme...rivenduta....ascia da +29...che per ora non è male... a me invece ha droppato la pelliccia...rivenduta..armatura da dif+5 vit+1 e resistenza al ghiaccio...per tutti tranne cavaliere e paladino...l'ho messa quindi a quelli in seconda fila...anche se la loro difesa non mi interessa piu' di tanto.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non é che non mi piace schieramento, é solo che se hai immunita del taumaturgo al 10 é inutile, visto che immunita aumenta sia difesa fisica che agli elementi (in parole povere é sbagliata la spiegazione della skill) se fai in piu schieramento non aumenta niente di niente
![]() al paladin ho aumentato hp+ al 10 provocazione al 10 corazza al 5 un po prima fila e seconda e il resto non mi ricordo, quando arriva a casa guardo meglio ![]() per fenrir quello va a fortuna, al max fai cosi, crei un char lo fai riposare 14 giorni all'hotel per soli 28en, salvi, vai al secondo strato killi fenrir se non ti droppa il dente, ricarichi la partite ![]() cmq anche a me ha droppato il dente alla prima volta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non é che non mi piace schieramento, é solo che se hai immunita del taumaturgo al 10 é inutile, visto che immunita aumenta sia difesa fisica che agli elementi (in parole povere é sbagliata la spiegazione della skill) se fai in piu schieramento non aumenta niente di niente ![]() al paladin ho aumentato hp+ al 10 provocazione al 10 corazza al 5 un po prima fila e seconda e il resto non mi ricordo, quando arriva a casa guardo meglio ![]() per fenrir quello va a fortuna, al max fai cosi, crei un char lo fai riposare 14 giorni all'hotel per soli 28en, salvi, vai al secondo strato killi fenrir se non ti droppa il dente, ricarichi la partite ![]() cmq anche a me ha droppato il dente alla prima volta ![]() ah ecco...han sbagliato la descrizione della skill...effettivamente se immunità aumenta anche la difesa fisica (DIF), allora sì che schieramento risulta un po' inutile... ma provocazione come funziona? una volta che ha provocato vale per tutto il combattimento o solo per un turno? perchè io non l'ho ancora uppata, ho preferito concentrarmi su prima fila... ho notato che prima fila viene lanciata per prima, nonostante il paladino non abbia tutta questa agilità...provocazione invece mi pareva che non venisse lanciata per prima e quindi non aveva molta utilità...se mi dici pero' che vale per tutto il combattimento, allora tutto cambia... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come tutte le skill di supporto (per es immunita) provocazione vale per 5 turni e in piu aumenta ulteriormente la sua difesa dopo il lv5, pero se entrano nuovi mostri devi rifarla, mentre prima fila la lancia per primo perché vale solo per il turno che la lancia, se la lancia per ultimo dopo non serve piu a niente no ?
![]() se proprio devo essere sincero il paladino non é poi cosi utile, ma alla fine é buono contro i boss...almeno quelli iniziali, dopo che i boss iniziano a tirare skill che fanno danni a tutto il gruppo non serve a molto visto che non fai poi molti danni con gli attacchi fisici, se vuoi una mia opinione é meglio che lo cambi con il samurai quando lo sblocchi e uppi al max la skill che fa da 2 a 4 colpi a un singolo nemico visto che é la skill che fa piu danni di tutte ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:06 |