![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ullalla' quanti off topic.....
![]() scherzi a parte, Sentite n'attimino, qualcuno che l'ha provato, mi sa dire se il gioco è in italiano oppure no?? Many thanks. Lackys |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ullalla' quanti off topic..... ![]() scherzi a parte, Sentite n'attimino, qualcuno che l'ha provato, mi sa dire se il gioco è in italiano oppure no?? Many thanks. Lackys CITAZIONE
Beh... come dice la descrizione della release, il gioco è multi 5 COMPRESO l'italiano, quindi l'italiano è presente ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guardate che l'italiano non c'è 0_0 togg dice che l'italiano non c'é forse per quello chiedeva... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
togg dice che l'italiano non c'é forse per quello chiedeva... ![]() intendevo questo, perchè leggendo l'intera discussione ci sono pareri discordanti, e prima di "buttare" qualche euro in un'acquisto errato, preferisco chiedere. se qualcuno sa' perchè l'ha provato mi faccia sapere. di nuovo grazie. Lackys |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'italiano non riesco a trovarlo poi può essere anche che mi sbagli, ma non credo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ullalla' quanti off topic..... ![]() scherzi a parte, Sentite n'attimino, qualcuno che l'ha provato, mi sa dire se il gioco è in italiano oppure no?? Many thanks. Lackys Il gioco non e' in italiano, ma una volta sapute le semplici regole, la lingua non serve. e' possibile giocare in modalita' multiplaier con 2 nintendo ds anche con una sola cartuccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se non erro questo gioco era incluso anche in 42 classici senza tempo, giusto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma e' civilization???
Perche' civilization e' uscito il 6 e in piu' guardate la copertina.... Possono aver cambiato solo nome -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quale civilization!!! XD XD è tutto un altro gioco
aggiungo che a volte l'IA fa mosse vergognose, potevano sforzarsi di più a programmarla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 07:43 Utente Nr.: 22.304 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io adoro questo gioco. ce l'avevo in scatola, poi la versione su PC (che porcapaletta girava solo su Win98 CHERABBIAAAAAAAAA), poi ho trovato la versione da viaggio (e anche una versione sfigatissima sempre su PC, che vabbe', funzionava, ma con una grafica da 15 anni fa...) poi nei classici senza tempo il gioco che un po' gli somiglia mi aveva già fatto piacere ma ora 'sta sorpresona... oggi corro al saturn a vedere se c'è già :-) raga qll per ds non l'ho trovato in italiano...grrrrr |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga qll per ds non l'ho trovato in italiano...grrrrr Prova a visitare piu negozi o a prenderelo su internet. Siamo in un forum non scrivere come se fosse un SMS -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:07 |