![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La verità è che io sono long17! <inserire risata malefica qui>
Ahem... dopo questa battuta a dir poco squallida, possiamo tornare a parlare del gioco. Che io ricordi, Lego Star Wars (il primo, per PC) era intriso di un'ironia niente male: l'avranno mantenuta anche su questo? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, siccome sono nuovo, non ho capito com'è che sul sito si parla tranquillamente delle release, ma poi si deve far finta che gli utenti non ne usufruiscano ... mi pare un paradosso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perché questo é un 3D per parlare del gioco in se non del dump...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La verità è che io sono long17! <inserire risata malefica qui> Ahem... dopo questa battuta a dir poco squallida, possiamo tornare a parlare del gioco. Che io ricordi, Lego Star Wars (il primo, per PC) era intriso di un'ironia niente male: l'avranno mantenuta anche su questo? Evrain sisi, ti posso assicurare ke l'ironia non manca di certo, pensa ke in una parte indy cerca di rifilare ad un cacciatore di tesori la testa di C3PO (il robot famosissimo nella serie di guerre stellari..) invece della testa di scimmia d'oro, quella che cerca di prendere all'inizio del primo film ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono appena rientrato da un temp-ban quindi è meglio che mi comporto bene XD
comunque il gioco non mi interessa per niente, purtroppo su DS i lego non hanno mai avuto ottimi risultati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono appena rientrato da un temp-ban quindi è meglio che mi comporto bene XD comunque il gioco non mi interessa per niente, purtroppo su DS i lego non hanno mai avuto ottimi risultati spero tu stia scherzando?? sono dei capolavori...ma hai mai giocato a lego star wars la saga completa per ds??? è un capolavoro.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi, ti posso assicurare ke l'ironia non manca di certo, pensa ke in una parte indy cerca di rifilare ad un cacciatore di tesori la testa di C3PO (il robot famosissimo nella serie di guerre stellari..) invece della testa di scimmia d'oro, quella che cerca di prendere all'inizio del primo film ![]() Mi sarei stupito del contrario: la Lucasarts che non infila riferimenti a Guerre Stellari o a Monkey Island? L'apoteosi sarebbe stata il pollo di gomma con la carrucola in mezzo... Comunque, da quanto leggo questa è una sorta di "conversione diretta": posto che non gioco da anni ad un Lego-qualcosa, ricordo che la curva di difficoltà non era facile, di più! Se così ancora fosse, l'huor salverebbe il tutto dalla pecca fondamentale: la longevità. Si insomma, un gioco è interessante anche perchè sfida ad evitare i Game Over. Evrain P.S.: American Horizon, più che nuovo penso tu risalga al periodo in cui su GbaRL c'erano ancora le ROM. Molto semplicemente, i tempi (nonchè le leggi e il contatore visite del sito) aumentano e con essi anche le norme a cui dobbiamo sottostare per continuare ad offrire il "servizio" della Community come punto di ritrovo sul mondo Nintendo e sull'hacking ad esso pertinente. Poi, se tu vieni qua, leggi che ROM sono uscite e vai a scaricartele (*coff coff* TREVI *coff coff*) sono fatti tuoi e dei simpatici ragazzi in uniforme grigia! ![]() Controsenso risolto. Il dieci in filosofia di tanti anni fa finalmente serve a qualcosa. -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su IGN il giuoco si è beccato un bel 8/10. La longevità un 9/10!
@paud: certamente, è questo il thread mi pare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su IGN il giuoco si è beccato un bel 8/10. La longevità un 9/10! l'avevo detto ke è fantastico, cmq parli della versione nds? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
wow da come ne parlate sembra stupendo, probabilmente lo comprerò al'uscita.Ho giocato a quello di star wars è mi è piaciuto molto anche se non mi piace il film quindi anrebbe dato un bel premio ai creatori.
PS:Qualcuno sa se uscirà mai un remake di lego racer per ds? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow da come ne parlate sembra stupendo, probabilmente lo comprerò al'uscita.Ho giocato a quello di star wars è mi è piaciuto molto anche se non mi piace il film quindi anrebbe dato un bel premio ai creatori. PS:Qualcuno sa se uscirà mai un remake di lego racer per ds? ![]() Qui trovi la petizione per un Lego Racers 3 su DS, se ti interessa: http://www.petitiononline.com/l3g0r4c3/petition.html Se no, niente progetti all'orizzonte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui trovi la petizione per un Lego Racers 3 su DS, se ti interessa: http://www.petitiononline.com/l3g0r4c3/petition.html Se no, niente progetti all'orizzonte. bhe...è raro ke le petizioni online abbiano un buon risultato, ma tantovale provare...riguardo a lego racer, non mi ispira molto...pero firmerò la petizione per i fan del gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ma piu' o meno la tram si rifa' alla trilogia classica??? sean connery in versione lego(sarei troppo curioso!!)??
sincero pero' lo star wars mi aveva decisamente deluso.... lieve off topic: ma arrivera' anche il batman in versione lego??? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si il gioco tratta solo i primi tre film e ho visto svariati video con Sean Connery rifatto con i lego
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
lieve off topic: ma arrivera' anche il batman in versione lego??? si era stato già detto nel topic di lego indina jones chiuso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non so se è stato detto ma si può giocare in due in questa versione?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se è stato detto ma si può giocare in due in questa versione? Si...ed è gia stata detto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra carino.. solo ,se mai lo giocherò, lo faro su console casalighe.
LegoSW per prima cosa era afflitto da troppi bug e non sono sicuro che qui abbiano risolto. Poi rischerei di perdermi le scene di intermezzo che nel ds (almeno per SW) erano assenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sembra carino.. solo ,se mai lo giocherò, lo faro su console casalighe. LegoSW per prima cosa era afflitto da troppi bug e non sono sicuro che qui abbiano risolto. Poi rischerei di perdermi le scene di intermezzo che nel ds (almeno per SW) erano assenti. Le scene di intermezzo, sebbene compresse, sono presenti anche nella versione DS questa volta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco sarà da giocare assolutamente per le faccine ke fanno i lego. Troppo IMHO
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:37 |