![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il gioco per neogeo è qualcosa di eccezionale, non so quanto ci avrò speso quando ero piccolo. Mi dispiace dirlo ma in confronto questo per ds non è nulla
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco per neogeo è qualcosa di eccezionale, non so quanto ci avrò speso quando ero piccolo. Mi dispiace dirlo ma in confronto questo per ds non è nulla Mamma mia quanto è vero ci avro buttato sacchi e sacchi de mezzi sacchi ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Bah a vedere dal video è pessimo.
Peccato perchè come titolo poteva interessarmi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
troppo lento il gioco... dovevano farlo più ritmico e veloce
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 13:46 Da: Sicilia Utente Nr.: 27.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato una leggera somiglianza con world cup per nes...per caso sono gli stessi sviluppatori? più che altro penso sia una questione di caratterizzazione dell'epoca, se ci pensi andavano molto quelle forme in tanti giochi ai tempi. non è una caratterizzazione dell'epoca ma erano dei giochi in cui i protagonisti erano i Kunio-Kun (i bulletti giapponesi), per questo sono usciti vari giochi con questi personaggi come protagonisti! (Renegade, World Cup Soccer, River City Ramson e questo del Dodgeball) comunque il gioco ha ricevuto una bella recensione da NRUDS, pensavo fosse più carino. comunque ci sono mooolte più mosse speciali dei vecchi giochi (circa un centinaio) Luca ![]() -------------------- Sto Ascoltando:
Sonata Arctica - Fabrizio de Andrè - Nightwish - Porcupine Tree Sto Giocando: Pokémon Diamante - Phoenix Wright: Justice For All - Final Fantasy III Sto Leggendo: Death Note - One Piece - L.C.D.G.E.D.F |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
considerato che adoro i giochi precedenti della serie, credo proprio che me lo prenderò
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 27 May 2008 - 13:46 Da: Sicilia Utente Nr.: 27.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
considerato che adoro i giochi precedenti della serie, credo proprio che me lo prenderò ![]() non farlo ![]() -------------------- Sto Ascoltando:
Sonata Arctica - Fabrizio de Andrè - Nightwish - Porcupine Tree Sto Giocando: Pokémon Diamante - Phoenix Wright: Justice For All - Final Fantasy III Sto Leggendo: Death Note - One Piece - L.C.D.G.E.D.F |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
si era Dan IL il mago del dodgeball. Ma se non erro il gioco esisteva già per GBA, o mi sbaglio? avevo postato un video di quello GBA 2 post sopra il tuo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... provato il gioco, finito in un quarto d'ora e deciso di non pensare nemmeno di comprarlo... non che sia brutto, alla fine è anche divertente, se si disabilitano i calci e i pugni (altrimenti c'è un "trucchettino" che ti permette di vincere con una facilità assurda...basta stare vicino alla linea di metà campo e colpire con un calcio l'avversario che si avvicina per prendere la palla all'inizio della partita...), ma il problema di questo gioco è che c'è davvero pochissimo da fare... un torneo che dura poco e non presenta particolari difficoltà, una modalità "brawl" che è carina, ma anche questa di una semplicità straordinaria, e poi? ci fosse stato, che ne so, uno story mode, il gioco sarebbe stato molto meglio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dagli screen ne ricordo una per GBA decisamente migliore!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Unica pecca de gioco (non da poco) è la velocità. è veramente troppo lento!!!
Peccato, perchè lo stile Street Gangs dei personaggi, l'esperienza che si accumula nei personaggi salendo di livello, ecc potevano rendere questo gioco una piccola perla.... ![]() Comunque è giocabile lo stesso dai.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per neo geo è una cosa di fantastico alla sala giochi mi azzeccai in una maniera assurda XD qst qui nn mi convince tanto :/ mi accontento di giocare al mame aspettando una bel capitolo e magari anche wi fi...
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |