IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> xbox360 o wii
theblopper
messaggio Sunday 25 May 2008 - 18:54
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:01
Da: CASERTA
Utente Nr.: 23.942
Feedback: 0 (0%)




so che è una domanda che è stata fatta 1000 volte ma... meglio comprare una xbox360 arcade o un wii
Wii
+ sistema di controllo innovativo e divertente
+online gratuito
+ giochi ESCLUSIVA nintendo (mario, zelda ecc)
- grafica da ps2 o quasi
- online laggoso e scadente
- ho un full hd
- prezzo salatissimo yucky.gif
Xbox360
+Grafica da next generation
+online a pagamento ma di ottima fattura
+ prezzo minore rispetto ad un wii
+ottima libreria di giochi (GTA 4 si commenta da solo)
+ Ho un full hd
- Sistema di controllo tradizionale
- Online a pagamento
- rischio,anche se bassissimo, dei 3 led rossi
- troppi fps,anche se buoni
Ora non scrivete che sono 2 console completamente diverse, lo so ma è come essere progressista(wii) o conservatore (xbox). Della grafica non mi importa più di tanto ,diciamo che quella della ps2 mi va più che bene, ma se vogliamo abbondare abbondiamo.
Poi volevo sapere cosa il wii potesse offrire x il futuro, visto che giochi bellissimi sono usciti nel secondo anno di vita della console.
Inoltre volevo sapere se comprassi questa console a giugno inoltrato(o comunque prima estate) potessi usufruire di saldi estivi o qualcosa del genere.


--------------------

Nintendo DS LITE + Mario Party DS + 4 Amici =Dopo questa partita puoi anche morire
Che vita è senza M3?
Sostenitore dell'artico determinativo maschile sul ds W IL DS!

I miei idoli
[spoiler]
Phoenix Wright
Apollo Justice
Caso DL-6
Mario
Link
Gidan (FF9)
Adrian Mutu
Sebastien Frey
Cannavaro
Tommy Vercetti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Sunday 25 May 2008 - 18:57
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.853
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41
Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93



CITAZIONE
A volte mi chiedo Nextrl a che serva riuniamo tutti i forum qui!
non la scorderò mai...


Comunque prendi la Wii che anche se hai meno graficha, è molto soddisfacente in fatto di giochi e controlli!

casomai chiedi nel sito Nextrl!


--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eclettic
messaggio Sunday 25 May 2008 - 19:05
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 250
Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27
Da: Italy
Utente Nr.: 17.509
Feedback: 1 (100%)




Dipende dalle tue esigenze.... nel senso da che tipi di giochi ti piacciono, la x360 ha buona grafica e tutto, però il wii ha una giocabilità innovativa, sinceramente io che ho una PS2 passerei volentieri ad un WII, almeno per provare un esperienza di gioco diversa thumbup.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dexther
messaggio Sunday 25 May 2008 - 19:05
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.802
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12
Utente Nr.: 9.212
Feedback: 3 (80%)




Che du palle ..
Scusatemi è ma ci voleva ..


--------------------
Segnalato !
The law of NoooooB
E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luca014
messaggio Sunday 25 May 2008 - 19:17
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.138
Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04
Da: Roma
Utente Nr.: 19.238
Feedback: 0 (0%)




Io ho il Wii e te lo consiglio vivamente. Poi prenderlo a giugno o in estate non so che vantaggi ti possa portare, però a prenderlo il 27 giugno faresti il botto, dato che esce anche Super Smash Bros. Brawl [uno dei migliori giochi per wii, nonché il più atteso del momento].
Come situazione di "bonus" trovi il canale Wii Shop e il neonato canale Wii Ware che è eccezionale, dove ci sono giochi di fattura minore, ma non per questo meno accattivanti, anzi... [ovviamente sono a pagamento, cioè li paghi e poi rimangono salvati nel poco spazio a disposizione].
Non mi dilungo sul fatto dei comandi e sull'innovazione dato che mi sembra che tu abbia gia' le idee chiare. Un piccolo appunto però: il WiFi del Wii non è affatto laggoso, poi dipende dai giochi, molti come Mario Kart Wii filano che è una meraviglia senza cali di connessione.

L' Xbox 360 anche mi affascina e sicuramente ha un parco giochi più "maturo" di quello del Wii [dove sprizzano i colori da tutti i pori]. Di giochi belli ce ne sono a bizzeffe, forse un po' troppi FPS, però non guastano mai quelli. L'online è una favola anche se a pagamento, e ti diverti un sacco con le opzioni offerte dal Live.

Io ho scelto il Wii, ma sicuramente tra 2 annetti [anche meno] mi prendo una ps3 [sicuro al 100%, non posso perdermi Soul Calibur IV e tanti altri titoli-seguiti delle grandi saghe Sony].

Comunque usando il tasto cerca dovresti trovare molto facilmente topic in cui si parla di utenti indecisi tra Ps3/360 e Wii...


--------------------
By Shigeru

~

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey


CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Agent Fury
messaggio Sunday 25 May 2008 - 19:21
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 799
Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56
Utente Nr.: 22.580
Feedback: 5 (100%)




bhe io ho tutte le console possibili e immaginabili e ti posso dire senza pensarci 2 volte: XBOX

il wii e' una console party e deve ( A MIO PARERE ) essere affiancata da un'xbox.


--------------------
100% Feedback positivi 5/5
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antony%
messaggio Sunday 25 May 2008 - 19:24
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 618
Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42
Da: Santa Destroy
Utente Nr.: 26.233
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Agent Fury @ Sunday 25 May 2008 - 20:21) *
bhe io ho tutte le console possibili e immaginabili e ti posso dire senza pensarci 2 volte: XBOX

il wii e' una console party e deve ( A MIO PARERE ) essere affiancata da un'xbox.

Io ho fatto così,prima mi sono preso il Wii e poi la 360.
Se proprio devi scegliere tra una delle due,assolutamente Wii.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hhcnemesis
messaggio Sunday 25 May 2008 - 19:34
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 604
Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10
Da: █▒▒KONOHA▒▒█
Utente Nr.: 15.447
Feedback: 0 (0%)




Uhmm.. sono console completamente diverse!!
Poi vieni a chiede il paragone tra le 2 in gbarl.. che risposta credi di ricevere..
giggle.gif

Se ti piacciono gli eroi della Nintendo, prendi il Wii..
Se sei un casual gamer, prendi il Wii..

Se sei un hardcore gamer e ti vuoi svagare qualche volta, prendi la 360 e in seguito il Wii..
Se ti piacciono solo FPS e altri giochi un pò più "tosti" prendi solo la 360 (ma ti consiglio il Wii comunque, fai prima una prova in qualche negozio come un Mediaworld, ecc., e vedi com'è)..


rolleyes.gif

Edit:
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 25 May 2008 - 20:17) *
...
Io ho scelto il Wii, ma sicuramente tra 2 annetti [anche meno] mi prendo una ps3 [sicuro al 100%, non posso perdermi Soul Calibur IV e tanti altri titoli-seguiti delle grandi saghe Sony].


Quali esclusive scusami? Ma se di esclusivo su PS3 al momento ci sono solo: Tekken 6, MGS4, GT5, GoW3, FF13 e Resistence (..)... 6 giochi..

Soul Calibur 4 esce anche su 360, Ace Combat 6 (che è sempre stato su PS) è esclusivo 360, Devil May Cry 4 è uscito anche su 360..
closedeyes.gif

Edit2:
Ho letto solo ora che hai un Full HD... ti consiglio di procurarti un vecchio CRT se ti prendi il Wii.. sul mio Samsung in salotto il Wii spixelizza a 3.000..la festa dell'aliasing diciamo.. 42.gif


--------------------
Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Sunday 25 May 2008 - 21:36
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



Il wii ha un prezzo salatissimo? O_o


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lava1983
messaggio Sunday 25 May 2008 - 21:37
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 259
Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59
Utente Nr.: 19.168
Feedback: 3 (100%)




Avendo già il Ds ti consiglio una 360 così per cambiare tipologia di giochi...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 25 May 2008 - 21:39
Messaggio #11

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 25 May 2008 - 22:36) *
Il wii ha un prezzo salatissimo? O_o


Per quello che offre e per la tecnologia che ha dentro, io che la possiedo dal day-one posso dire con certezza SI.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 25 May 2008 - 22:04
Messaggio #12

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 25 May 2008 - 22:39) *
Per quello che offre e per la tecnologia che ha dentro, io che la possiedo dal day-one posso dire con certezza SI.

ti devo contraddire biggrin.gif
per il me il prezzo non è poi così salato se pensiamo all'innovazione fatta console..
se lo paragoniamo al ds poi o alla psp io direi che il prezzo è basso, o meglio adatto..
e cmq per rispondere al thread..
io le posseggo entrambe..
confermo che sono 2 console diverse, quello che uno deve valutare per decidere l'acquisto da effettuare è la tipologia di gioco che gli interessa:
da una parte l'innovazione e il divertimento proprio della console, con grafica cuore Nintendo e tanto multiplayer casalingo [attenzione non è dispregiativo..ma semplicemente per dire che è + una console da famiglia]; dall'altra grafica e hardware al limite.
Le ho entrambe e le adoro entrambe: il wii sta raggiungendo livelli che non mi aspettavo e la 360 massimizza quello che già era..
Valuta semplicemente che tipo di gioco ti interessa...se l'innovazione e il divertimento pure buttati sulla Wii..se preferisci la tranquillità e l'accortezza buttati sulla 360 smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ShArK
messaggio Sunday 25 May 2008 - 22:25
Messaggio #13

NeXtrl Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.569
Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35
Da: Salerno
Utente Nr.: 45
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 25 May 2008 - 23:04) *
ti devo contraddire biggrin.gif
per il me il prezzo non è poi così salato se pensiamo all'innovazione fatta console..
se lo paragoniamo al ds poi o alla psp io direi che il prezzo è basso, o meglio adatto..
e cmq per rispondere al thread..
io le posseggo entrambe..
confermo che sono 2 console diverse, quello che uno deve valutare per decidere l'acquisto da effettuare è la tipologia di gioco che gli interessa:
da una parte l'innovazione e il divertimento proprio della console, con grafica cuore Nintendo e tanto multiplayer casalingo [attenzione non è dispregiativo..ma semplicemente per dire che è + una console da famiglia]; dall'altra grafica e hardware al limite.
Le ho entrambe e le adoro entrambe: il wii sta raggiungendo livelli che non mi aspettavo e la 360 massimizza quello che già era..
Valuta semplicemente che tipo di gioco ti interessa...se l'innovazione e il divertimento pure buttati sulla Wii..se preferisci la tranquillità e l'accortezza buttati sulla 360 smile.gif

Può essere innovativa quanto volete come console(premetto che l'ho presa pochi giorni dopo il day one e tuttora sono contentissimo dell'acquisto), però la Nintendo non è che paga l'innovazione, paga l'hardware che ci mette dentro... E poichè l'hardware che c'è dentro è poco superiore a quello di un gamecube, avrebbe dovuto farlo pagare poco in più: insomma, anche 100€ in più ma NON 200.


--------------------
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & More.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
devilman666
messaggio Sunday 25 May 2008 - 22:37
Messaggio #14

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 51
Iscritto il: Wed 13 February 2008 - 18:38
Utente Nr.: 25.439
Feedback: 0 (0%)




Io posseggo entrambe le console...e vi posso dire soltanto che...da quando ho l'xbox ( cioè un mese circa ) sul wii c'è la polvere!!!
come si è già detto sicuramente, devi scegliere una console ke appaga le tue necessità.
Sicuramente troverai molto + soddisfiacente il riguardante il multiplayer divertentissimo con molti giochi, invece la xbox è fatta proprio anche per farti vivere emozioni al livello new generation anche da giocatore singolo ( soprattutto ).
Quindi a te la scelta!! smile.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 25 May 2008 - 22:40
Messaggio #15

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ShArK @ Sunday 25 May 2008 - 23:25) *
Può essere innovativa quanto volete come console(premetto che l'ho presa pochi giorni dopo il day one e tuttora sono contentissimo dell'acquisto), però la Nintendo non è che paga l'innovazione, paga l'hardware che ci mette dentro... E poichè l'hardware che c'è dentro è poco superiore a quello di un gamecube, avrebbe dovuto farlo pagare poco in più: insomma, anche 100€ in più ma NON 200.


E' proprio quello che intendevo. Amo nintendo e i suoi giochi, ma siamo onesti il wii non vale 249 cucuzze.
Specie adesso che la 360 e' scesa con la versione arcade 199 euro. Ovvio che fin quando le vendite saranno dalla loro parte non vorranno calare il prezzo. E' curioso pero' notare che, secondo me, da nintendomane quale sono dai tempi del NES, proprio il wii che secondo me ha la media giochi piu' scarsa di tutte le console nintendo sembra essere quella che sta riscuotendo maggior successo. Per dirne una, la mia preferita rimane il gamecube o lo snes.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Sunday 25 May 2008 - 22:45
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 25 May 2008 - 23:40) *
E' proprio quello che intendevo. Amo nintendo e i suoi giochi, ma siamo onesti il wii non vale 249 cucuzze.
Specie adesso che la 360 e' scesa con la versione arcade 199 euro. Ovvio che fin quando le vendite saranno dalla loro parte non vorranno calare il prezzo. E' curioso pero' notare che, secondo me, da nintendomane quale sono dai tempi del NES, proprio il wii che secondo me ha la media giochi piu' scarsa di tutte le console nintendo sembra essere quella che sta riscuotendo maggior successo. Per dirne una, la mia preferita rimane il gamecube o lo snes.


Non c'entra...prima il mercato dei videogames era molto ristretto, adesso si è allargato di parecchio (grazie a Nintendo soprattutto).

Comunque, DS + X360 accoppiata perfetta imho smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Sunday 25 May 2008 - 22:49
Messaggio #17

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (ShArK @ Sunday 25 May 2008 - 23:25) *
Può essere innovativa quanto volete come console(premetto che l'ho presa pochi giorni dopo il day one e tuttora sono contentissimo dell'acquisto), però la Nintendo non è che paga l'innovazione, paga l'hardware che ci mette dentro... E poichè l'hardware che c'è dentro è poco superiore a quello di un gamecube, avrebbe dovuto farlo pagare poco in più: insomma, anche 100€ in più ma NON 200.

Immagino che i designer, ingegneri, progettisti, non vengano pagati. In fondo, non impiegano hardware, scoprono ed elaborano idee.

Diversi punti di forza, due console diverse.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ShArK
messaggio Sunday 25 May 2008 - 22:53
Messaggio #18

NeXtrl Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.569
Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35
Da: Salerno
Utente Nr.: 45
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Nemo_DS @ Sunday 25 May 2008 - 23:49) *
Immagino che i designer, ingegneri, progettisti, non vengano pagati. In fondo, non impiegano hardware, scoprono ed elaborano idee.

Diversi punti di forza, due console diverse.

Ma quelli li pagano anche Microsoft e Sony. Eppure adesso la Arcade è a 199€, mentre il Wii è fermo a 260€.


--------------------
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & More.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Sunday 25 May 2008 - 22:58
Messaggio #19

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (ShArK @ Sunday 25 May 2008 - 23:53) *
Ma quelli li pagano anche Microsoft e Sony. Eppure adesso la Arcade è a 199€, mentre il Wii è fermo a 260€.

Non vedo il punto nella seconda frase. Paragonare una scelta di marketing studiata per chissà quanto, con il fatto che l'hardware impiegato in un Wii possa valere meno del prezzo di listino.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ShArK
messaggio Sunday 25 May 2008 - 23:08
Messaggio #20

NeXtrl Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.569
Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35
Da: Salerno
Utente Nr.: 45
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Nemo_DS @ Sunday 25 May 2008 - 23:58) *
Non vedo il punto nella seconda frase. Paragonare una scelta di marketing studiata per chissà quanto, con il fatto che l'hardware impiegato in un Wii possa valere meno del prezzo di listino.

Ti spiego meglio cosa volevo dire.

I "designer, ingegneri, progettisti" li paga anche la Microsoft. Nonostante questo E nonostante il fatto che l'hardware della 360 costa molto di più alla Microsoft di quanto costi quello del Wii alla Nintendo, la 360 adesso costa 199€ mentre il Wii costa 260€.

EDIT: Certo, mi potresti rispondere che la disponibilità economica della Microsoft è maggiore di quella della Nintendo, ma io ti risponderei che con quello che ha guadagnato la Nintendo SOLO con DS e Wii si potrebbe di certo permettere di abbassare il prezzo della sua ultima console casalinga, invece non lo fa. Ed è questo che io critico. smile.gif


--------------------
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & More.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 15 June 2024- 22:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.