IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 2318 - Travel Coach : Europe 1 - EURO
vanhanegeem
messaggio Sunday 25 May 2008 - 17:01
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 14.978
Feedback: 0 (0%)

Peccato...
 Go to the top of the page

+Quote Post
L30S=Mc2
messaggio Sunday 25 May 2008 - 20:01
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.365

ragazzi il gioco si chiama Travel Coach : Europe 1...magari ci sarà pure un 2 e un 3 no? basta aspettare un pò =)

--------------------

L30S=Mc2
"Non condivido le tue idee ma darei la mia vita per far si che tu le possa sostenere" Voltaire
--->Il mio canale YouTube

+Quote Post
antcupa
messaggio Monday 26 May 2008 - 00:12
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 22.742

bah
è una specie di mini dizionario/guida...non serve a granchè almeno che uno non sia semi-analfabeta...secondo me è destinato ad un pubblico giovanissimo...tipo dalla quinta elementare in giu'...grammaticalmente è limitato alle solite frasi inutili da fine dizionario che nessuno penso abbia mai usato in nessuno dei propri viaggi.
che dire un titolo assolutamente inutile per ds.
L'utilità di questo "gioco" la vedo solo nel tostapane per sperimentare nuovi incendi domestici.

tra le altre cose è tradotto male in un italiano pessimo.
non ho mai capito perchè la maggior parte dei giochi italiani siano tradotti in maniera obsoleta.
con tutti i neo laureati in lingue a spasso non possono assumerne uno per dare una parvenza di credibilità al game?

Già uno butta gran parte dei suoi buoni neuroni sopra un video gioco se anche la grammatica sembra scritta da un cerebroleso conviene darsi una martellata sul lobo occipitale e si abbrevia la sofferenza.

Per concludere la mia recensione: i mini giochi sono penosi...nella sezione italiana bisogna condire le pizze...e gli italiani che appaiono nelo schermo superiore sono pietosamente sterotipati.Un mafioso in gessato e garofono rosso, una sottospecie di Totti in maglia azzurra etc etc.

Le informazioni che riguardano i paesi sono per gente non scolarizzata.Capitale,popolazione,temperatura...festività,fuso orario...collocazione geografica...forse è destinato ad un pubblico di fruitori che ,poverini,non hanno potuto sfogliare il libro di geografia nei primi anni della loro avventura scolastica?(oltre a quello di inglese è ovvio)

se qualcuno riuscirà a trarre in minimo giovamento linguistico da questo orrore videoludico lo invito ad comprarsi una simil-grammatica prescolare, costa meno e ci sono tante figure.

--------------------
Nintendo DS Vecchio Grigio e Grasso + M3 SD vecchia brutta e in cinese

+Quote Post
The Game
messaggio Monday 26 May 2008 - 11:55
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (vanhanegeem @ Sunday 25 May 2008 - 17:07) *
Comunque...speriamo ci siano molti più paesi si quelli in copertina, mi servirebbero per andare in Croazia

Nel titolo c'è scritto EUROPE 1 quindi comprende i paesi maggiori dell'europa (ENG GER FRE SPA ITA) ma credo ci sia la possibilità che esca anche un EUROPE 2 con altre lingue minori... chessò.. portoghese, svedese, russo, greco e slavo. poi magari anche un EUROPE 3 con altre lingue ancora più minori XD

Anzi O_o mentre scrivevo qui ho cercato su gamespot ed effettivamente sono presenti anche Travel Coach : Europe 2 e Travel Coach : Europe 3 anche se non si ha alcun tipo di informazione su questi titoli se non che dovrebbero uscire entro fine anno a data ancora da stabilire. forse le mie supposizioni potrebbero essere vere XD

in ogni caso, non ci vedo niente di eccezionale se si limita a tradurre O_o

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
verdammt
messaggio Monday 26 May 2008 - 13:52
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pontedera (PI)
Utente Nr.: 19.369
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS)

Ok, possono uscire altri volumi...ma se non c'è l'italiano (cosa che vedo probabile) a cosa servono?

--------------------

Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro.

↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

↓ Varie ↓
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FAN DI RHYTHM TENGOKU!

Animazione creata da me :)

[MIO PC] MOBO: asrock Z77 PRO3 - CPU: i5 3470 3.2ghz - VGA: 7870 Sapphire GHZ Edition - RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz - ALI: Corsair CX500 - CASE: Cooler Master K-350 (MOD: http://youtu.be/8yqUcGOMBP0)
[STORAGE]
C: SSD Crucial M4 128gb - D: WD Caviar Green 1tb 64mb [OS] Win7 Professional x64

+Quote Post
The Game
messaggio Monday 26 May 2008 - 15:53
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

veramente io penso che il software sia in Multi5 (e che anche gli altri 2 lo saranno) e che serva giusto per tradurre dalle 5 lingue maggiori nelle altre lingue. dunque immagino si potrà tradurre dall'italiano alle altre lingue (sempre che la traduzione sia efficace)

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
LILLY
messaggio Thursday 27 November 2008 - 17:57
Messaggio #27

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.479

Travel Coach è una FIGATA!!!! thumbup.gif

Sono da poco tornata da un giro itinerante per l’Europa, che ho organizzato con la mia bestfriend Chiara con l’Inter-rail (prima volta per entrambe rolleyes.gif ). Ci siamo divertite tantissimo: “PAZZE SCATENATE” .
Durante il viaggio, Travel Coach si è rivelato particolarmente utile per capire e scegliere al meglio i piatti tipici del luogo, oltre ad avermi permesso, in diverse occasioni di iniziare conversazioni e discussioni con alcuni ragazzi/e del luogo molto simpatici.

Detto questo, non sono d’accordo con l’opinione di ANTCUPA!

Visto che non mi ritengo né una semi-analfabeta né una bambina di quinta elementare, vi assicuro che Travel Coach è uno strumento (gioco forse è limitativo) utilissimo per chi viaggia: e soprattutto sprecato per tentare incendi domestici con il tostapane.

È particolarmente utile il dizionario universale e le frasi utili (distinte per categorie d’interesse come al ristorante, in albergo, all’aeroporto) che vengono persino riprodotte con registrazioni vocali. Personalmente conosco bene l’Inglese e un po’ il Francese, sono invece del tutto profana del Tedesco e dello Spagnolo: le registrazioni vocali mi sono quindi risultate particolarmente utili per migliorare (spesso sperimentare) la mia pronuncia e per comprendere la pronuncia degli altri. I Mini-giochi non sono penosi, non sono il massimo ma comunque assolvono la loro funzione di discreto passatempo! Non penso inoltre che Travel Coach sia un orrore video ludico: gli ORRORI VIDEOLUDICI sono ben altri … Jamie Oliver vi dice niente???

Ci sono anche delle informazioni sui paesi che riguardano soprattutto feste, tradizioni, cultura, folklore : poche ma giuste informazioni! Naturalmente Travel Coach non è un Atlante storico e geografico!! Sono inoltre molto carini i QUIZ sui paesi che sono pieni di domande originali e divertenti e soprattutto attuali.

Le traduzioni sono buone e in base alla mia esperienza Travel Coach non soltanto è facile e divertente come gioco DS ma è anche molto utile per chi viaggia, e poi in base alle mie ricerche è l’unico DS che traduce in 5 lingue diverse!!!! clap.gif

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.