![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 00:01 Utente Nr.: 16.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi ma il mio Game Gear dov'è?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noto una grande concentrazione di voti pro Nintendo(siamo tutti nintendari) e la cosa che mi stupisce molto è la votazione del GB, non avrei mai pensato a un voto del genere
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uppo dopo due settimane di inattività
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noto una grande concentrazione di voti pro Nintendo(siamo tutti nintendari) e la cosa che mi stupisce molto è la votazione del GB, non avrei mai pensato a un voto del genere In che senso non te l'aspettavi?...Il gb ha fatto la storia...chi si ricorda il vecchio pokèmon giallo?...Ha tirato fuori molti bei titoli...Così come TUTTE le consolle della Nintendo -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
uh noto con piacere che la maggior parte la pensa come me: snes,play1 e ds.
Invece son stupito da tanti voti al wii...bella quanto volete....ma nel cuore non mi rimarrà sicuramente XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Purtroppo mancava la mia console porttile per eccellenza: Nintendo Game&Watch... Indimenticabile...
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Votato: NES, Amiga CD32, DS
![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
delle prime quattro generazioni ho votato lo SNES, perchè anche se li ho giocati in ritardo, ha avuto tantissimi capolavori.
tra le ultime tre generazioni è stata una scelta difficilissima, ma alla fine ho scelto il N64 perchè è stata la mia prima vera console e non mi scorderò mai i pomeriggio passati giocando a super mario 64. tra le portatili ho scelto il NDS perchè posso dire tranquillamente che secondo me è la portatile migliore mai creata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
NES , ps2 e naturalmente il mitico Ds
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 09:46 Da: Palermo Utente Nr.: 28.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Snes, Ps2 e ds
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DS,PS2,SNES e in fine il vecchio game boy
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, nel cuore direi TUTTE! Dal Comodore64 al Wii... Perchè, vuoi per un gioco o vuoi per un altro, tutte hanno qualcosa degna di nota!
Però penso che la felicità di quando ricevetti il Game Boy classico non me la ridarà nessuno!!! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Bhè,sicuramente quel gameboy color giallo,che ricevetti il giorno del mio compleanno con pokemon blu
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
Oltre alle console, potevi inserire i computer.
Comunque pur passando l'infanzia con l'Atari2600, le vere emozioni le ho avute non con le console, ma con i computer di casa Commodore. Turrican sicuramente rimarrà il miglior gioco mai sviluppato sino ad ora e le versioni migliori pur essendo un titolo riportato su molte altre piattaforme, erano quelle per C64 ed Amiga. Nel sondaggio delle console portatili mancano il GP32 e il GP2X (f100-f200), anzi consiglio vivamente l'acquisto di questo gioiellino a tutti gli amanti di retrogaming. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 17:04 Utente Nr.: 23.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono stupito dalla concentrazione di ps1
-------------------- ![]() Vostro Onore, l'omino bianco non può essere stato aggredito dallo smash dell'imputato... C'è UN'EVIDENTE CONTRADDIZIONE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
N64 perchè ho bei ricordi legati a quella console, mi ricorda la mia prima fidanzata
![]() ![]() Snes, beh lo snes è stata la console con cui ho giocato per più tempo, gli anni della mia infanzia passati con super mario world nel tentativo di finire la zona special, o con donkey kong country che bei tempi, purtroppo mia madre ha regalato la console (e i giochi) ai cugini all'estero (che si sono acchiappati pure il mio N64). poi ho votato il GB che è stata la prima console che ho avuto e che sono riuscito ad apprezzare (ebbi anche un amiga, ma ero troppo piccolo) gli scambi di cassette con i compagni di scuola, mia madre che marchiava a fuoco tutte le mie cassette per evitare che gli altri bambini me le fregassero (eh si ero proprio un fesso). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il n64 non si scorda mai...con quelle cassettone che aveva...ancora me lo ricordo
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Oltre alle console, potevi inserire i computer. Comunque pur passando l'infanzia con l'Atari2600, le vere emozioni le ho avute non con le console, ma con i computer di casa Commodore. Turrican sicuramente rimarrà il miglior gioco mai sviluppato sino ad ora e le versioni migliori pur essendo un titolo riportato su molte altre piattaforme, erano quelle per C64 ed Amiga. Nel sondaggio delle console portatili mancano il GP32 e il GP2X (f100-f200), anzi consiglio vivamente l'acquisto di questo gioiellino a tutti gli amanti di retrogaming. Ti quoto al 100%, penso che io e te abbiamo avuto la stessa educazione videoludica ![]() PS: il gp2x è un'ottima console, l'emu amiga gira molto bene ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il n64 non si scorda mai...con quelle cassettone che aveva...ancora me lo ricordo Sì è vero... anche il N64 rimarrà sempre in vetta! Io e il mio vicino di casa passavamo dei pomeriggi interi (letteralmente: magari dalle 13 alle 19!!!) a fare battaglie dei palloncini a Mario Kart (finivano sempre con punteggi tipo 35 a 47!) e a massacrarci a Goldeneye (eravamo diventati delle divinità a quel gioco, imbattibili!)... Ancora un ricordo del genere e mi metto a piangere! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:08 |