![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
![]() ![]() ![]() Questo aggeggione è stata la mia prima console, ci ho giocato sin dalla più tenera età e probabilmente le diotrie che mi mancano sono opera sua ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio Gameboy Color viola, naturalmente. E gli intervalli che alle elementari passavamo io ed i miei compagni a giocarci.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.422 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Game Boy, ovvio, ma non disdegno neache il Game Gear
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Questa immagine mi ha fatto venire in mente gli accessori per GBC, ![]() tipo la lucina e lo schermo aggiuntivo che ti zummava la visuale. ![]() Accessori ingombranti che dopo poco si rompevano ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
la ps2 per sempre!!!
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa! Ancora in mio possesso e perfettamente funzionante (ci gioco anche spesso)
![]() Un pezzo di storia nel mio cuore di ragazzo cresciuto (ma nemmeno troppo) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 15:38 Utente Nr.: 29.956 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nintendo64 per i mesi passati in 4 a giocare con Mario Kart, l'emozione di muovere il baffuto idrailuco in un mondo tridimensionale per la prima volta e la magia di Ocarina Of Time, ad oggi ancora il miglior videogioco di sempre imho.
A casa ci sarà sempre una tv a tubo catodico per te... sniff... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nintendo64 per i mesi passati in 4 a giocare con Mario Kart, l'emozione di muovere il baffuto idrailuco in un mondo tridimensionale per la prima volta e la magia di Ocarina Of Time, ad oggi ancora il miglior videogioco di sempre imho. A casa ci sarà sempre una tv a tubo catodico per te... sniff... ![]() per me invece nonostante abbia avuto un'esperienza più storica con la nintendo credo che ricorderò sempre la playstation 1 e 2..... non sò troppi gioconi e taaaaaaaaantissime ore... con gli amici a cercare di finire giochi (con successo) che oggi quasi non riesco a finire... (sarò troppo abituato a wii e 360?) p.s. un pò anche IL gameboy e parlo del mattone primo modello con lo schermo verde... tetris e super mario i primi titoli a cui giocai.. spettacolo *__* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 15:38 Utente Nr.: 29.956 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anch'io sono affezionato alla PSX, e soprattutto a mamma Squaresoft che all'epoca sfornò un sacco di giochi incredibili (e che mi sono procurato pian piano e sto cercando di finire, come Parasite Eve, Xenogears...) e il mitico RidgeRacer4 di cui sono tutt'ora innamorato. Ma il nintendone mi arrivò qualche anno prima quindi le emozioni sono arrivate col pad a tricorno, poi col dualshock
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente più di tutti il Game Boy Color la mia prima console. ![]() ![]() Che bei ricordi... *___* io avevo anche un game boy era tutto grigio gigante di cui non ricordo assolutamente il nome ç_ç ci ho passato tanto di quel tempo .. ç.ç non mi ricordo il nomeee era un mattone xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 14 November 2009 - 13:58 Da: omegna Utente Nr.: 41.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentimentalmente parlando direi NES
come rimpianto il game boy original rotto da mio fratello ma la migliore per me è l'xbox -------------------- altrimenti conosciuto come nitro-ale
www.mx5italia.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 15:05 Da: Novara Utente Nr.: 43.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il nintendo DS perche ho passato molte ore a gicarci (solo 300 a pokemonperla)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
atari 2600 (la mia prima console...) Dreamcast (peccato che non abbia avuto il successo che meritava, c'erano giochi davvero stupendi) e naturalmente il DS ![]() Anche io ho avuto un atari 2600 ma la versione Junior quella prodotta nell'1986, mi è rimasto impresso un gioco veramente bello spero che tu possa aiutarmi.. Il gioco si ambientava in un castello e i vari livelli andavano per lettere dell'alfabeto, i nemici avevano delle varie mutazioni, quando li colpivi cambiavano aspetto fino a che non morivano del tutto.. Per quanto riguarda invece le console rimaste nel cuore, Game Gear (incredibile una console portatile a colori, era un qualcosa di strepitoso e infatti me la sono goduta tantissimo e tuttora ci gioco qualche volta con Mickey Mouse Land Of Illusion (versione Giapponese). Purtroppo l'audio di questa console è andato, non vorrei che è colpa dell'utilizzo di un adattatore non originale... Ho usato sempre l'adattatore perché ogni volta trovare 6 batterie stilo per il Game Gear era roba da pazzi... Mentre per quelle fisse non saprei ne ho avute talmente poche, non vorrei essere troppo banale dicendo PSX però ci ho giocato talmente tanto che ho quasi fritto l'ingresso dei Joypad -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa bellissima console l'ho ricevuta a 6 anni durante un viaggio in america: *Lacrimuccia di nostalgia*
![]() a quei tempi la vendevano insieme a questo bellissimo gioco che i miei mi comprarono per natale (ovviamente USA quindi non capivo niente ![]() ![]() bei tempi erano quelli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
a quei tempi la vendevano insieme a questo bellissimo gioco che i miei mi comprarono per natale (ovviamente USA quindi non capivo niente ![]() Perché vuoi dire che a sei anni tu ti mettevi a leggere i giochi? ![]() Io non ci facevo proprio caso (oltre che a leggere impiegavo mille anni ![]() ![]() Andavo avanti nei giochi anche senza leggere una sola virgola. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il ganecube...
Ha accompagnato i miei primi 9 anni della mia vita *sniff* Avrei voluto votare il GB ma non posso non avendolo mai avuto,ma solo visto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la mia console preferita:
![]() me ne innamorai subito, e lo pagai anche poco, ce l'ho ancora e funziona perfettamente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sun 26 December 2004 - 18:14 Utente Nr.: 3.493 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mega Drive per tutta la vita!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:27 Da: dal nulla Utente Nr.: 38.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio game boy
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |