![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In assoluto PS1 e SNES.
Già la PS2 non aveva quel tocco magico provato con la prima PS. Più va avanti la grafica meno mi piaciono i videogame, diventano troppo simili alla realtà. Invece adoro quel mondo di fantasia fatto da tanti pixel.. ![]() Comunque, se devo fa una classifica delle console che più da sempre mi hanno fatto divertire veramente, eccola quà (in ordine cronologico, dalla più vecchia a quella più nuova, in mio possesso ovviamente): 1. SNES 2. PSX 3. PS2 4. DS 5. XBOX 360 Edit: La Wii non la inserisco perchè ci gioco davvero pochissimo ormai e prende molta polvere. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le emozioni che ho provato con il gba sono state indescrivibili...ore e ore a scambiare pokemon con quel cavetto....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE le emozioni che ho provato con il gba sono state indescrivibili...ore e ore a scambiare pokemon con quel cavetto.... Quoto xDDD Ah quel cavetto, peccato che ora col Wireless del DS T_T Comunque io ho votato per il GBA, la PS (che ricordi, Crash Team Racing [perdonatemi il parto malato ma non ricordo xD] e poi FFVIII [altro che FFX e FFXII, quello mi è piaciuto più di tutti *ç*]) e il SNES (o LO SNES? xDDD scusate a quest'ora il mio cervello inizia a perdere qualche colpo xD magari lo porto a fare un massaggio da Kawashima lol) Che ricordi *ç* CITAZIONE Più va avanti la grafica meno mi piaciono i videogame, diventano troppo simili alla realtà. Invece adoro quel mondo di fantasia fatto da tanti pixel.. Quoto pure questo *ç* Che magnifica sensazione a giocare con tutti quei pg pixellosi, brrr xD Anche io adoro i giochi con una grafica "retrò", hanno un nonsochè di fiQuo xDDDD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Game Boy Color.
Da quella piccola console è cominciato tutto, anche se troppo tardi forse... Ma non mi dimenticherò mai le nottate passate a giocare a Zelda Oracle of Season, per cercare di distrarmi dal dolore che avevo allora per colpa di una malattia *_* E' stato la medicina migliore XD -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Atari 2006 , con il primo mario bros , ma soprattutto il tennis con il quale giocavo in salotto da piccolissimo in multiplayer
![]() --> Dreamcast <-- ![]() Game boy color ![]() -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Mega drive prima console acquistata nella mia vita e tutt'ora in mio possesso ne ho ben 2 ç_ç La psx per forza, per la meravigliosa abbondanza di gdr che ci regalò ai tempi non giocavo ad altro... breath of fire 3, Alundra, Suikoden, Legend of legaia, Tales of destiny 1&2 i vari final fantasy e chi più ne ha più ne metta. Terza scelta va al GBC per tutte le giornate passate ad harvest moon e ad harvest fishing portandomelo ovunque che bellezza ç_ç
-------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Bhe le mie console preferite sono: Snes per sempre, PSX e NDS
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena votato!
dunque ho scelto il NES per via dei ricordi, anche se comunque è stata una scelta molto combattuta con il SNES per via di Zelda ALTTP e di Secret of Mana....anche se poi ho pensato che il NES è stata una console storica con 3 episodi di Super Mario (escludendo Mario Bros) 2 di Zelda, Probotector e tanti altri... ho scelto il Wii perchè semplicemente me lo sto godendo, infatti al day one sapevo benissimo che cosa proponeva graficamente ma l'ho scelto anche per la retrocompatibilità con il GameCube e per il servizio Virtual Console... ed è la mia prima console che ho modificato... il Ds....devo stare a spiegare i perchè proprio qua su Gbarl?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 14:32 Da: toscana Utente Nr.: 28.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho votato nes ps2 e psp
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 12:19 Da: The door of the LiGhT Utente Nr.: 28.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
le consolle ke mi rimangono inpresse sono: Nintendo 64 PSX PS2 GB GBC GBA NDS ed infine la consolle per me la piu bella al mondo il Wii.... Inizzio con il Nintendo 64 perke è stata la prima consolle della mia vita.... quando ci giocai avevo circa 4 anni e il mio primo gioco indovinate???? Super Mario64 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho mai avuto altre consolle a parte la ds, ma mi sta regalando tanto tanto divertimento, non esco mai senza!
![]() Mi resterà sicuramente nel cuore! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
le console ke nn dimenticherò mai sn il GBC, il SNES e la mitica accoppiata DS/Wii
A presto Enjoy!! -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 09:57 Utente Nr.: 13.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sicuramente il Sega Mega Drive e poi la PS
-------------------- ![]() Giochi finiti NDS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PSP ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PS3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il NES è la console di sempre basta.
poi ho scelto la plaistascion 1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbè...
Lo SNES, momenti indimenticabili... quanto ho agognato Super Mario world no n credo che nessuno possa capirlo X°D Il bello è che non l'ho mai avuto... Quante ore su Mario Kart... E quante ancora su Donkey Kong Country, uno dei pochi giochi che sia mai piaciuto a mia madre... Forse l'unico :'D Poi è arrivata la psx, centinaia di giochi da provare, da farsi prestare, da giocare... E con lei è arrivata anche FFIX, diamine che bei ricordi... Console portatile direi DS, sono all'apice del godimento di questa piccola console e sono sicuro che tra qualche anno farò tesoro di questi momenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il NES è la console di sempre basta. poi ho scelto la plaistascion 1 Hai due giochi per playstation ed è la tua seconda console preferita? ![]() ![]() Troppi pochi voti al dreamcast , mamma Sega è delusa ![]() Wamoo. -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai due giochi per playstation ed è la tua seconda console preferita? ![]() ![]() Troppi pochi voti al dreamcast , mamma Sega è delusa ![]() Wamoo. ma che ca.. ne sai tu?scusa non mi sono propio messo a scrivere gli altri giochi Poi come ieri gente che dice che scarico robba(come faccio se non ho mai avuto l'adsl?)ho una connessione limitato dove ci collego al max la ps3 per fare qualche partita online edit:poi secondo te un warezzone come me (come si scrive) ha 2 giochi? ![]() ho scritto edit prima ancora di postare il messaggio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che ca.. ne sai tu?scusa non mi sono propio messo a scrivere gli altri giochi Poi come ieri gente che dice che scarico robba(come faccio se non ho mai avuto l'adsl?)ho una connessione limitato dove ci collego al max la ps3 per fare qualche partita online edit:poi secondo te un warezzone come me (come si scrive) ha 2 giochi? ![]() ho scritto edit prima ancora di postare il messaggio ![]() Dai scherzavo , solo che siccome mi hai messo in firma mi dovevo un poco vendicare ![]() Scherzosamente tuo, Wamoo. Scherzavo davvero non voglio creare flame inutili o andare OT , quindi la chiudo qua ![]() -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non c'è il commodore 64
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il commodore 64(come l'AMIGA 500) erano dei COMPUTER, non cosole da videogioco!
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:42 |