![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ah quindi poi dovrei per forza ricaricarlo solo con un pc, visto che è un cavo usb, e non una presa di corrente giusto??? beh , sai i caricatori che di solito attacchi il cavo usb al caricatore, che poi is attacca alla corrente? potresti usare quelli, che di solito vengono messi nelle scatole dell'ipod. -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
stasera sono passato in un gamestop e mi hanno detto che il gameboy micro è fuori produzione.
non si vende più NEI NEGOZI. ne avevano uno blu USATO e veniva 59 €!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.1powershop.com/it/games/ac-100v...eboy-micro.html (questo va bene come caricabatteria???) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
preso da un sito online a 68,99. Gameboy Micro Blu.
Poi da mediadealer ho preso il kit EZ FLASH IV + Mini SD da 1 Gb. Totale==Una barca di soldi!!! ![]() Adesso mi dovrebbero arivare o domani o dopodomani. Con il contrassegno. Appena arriva, posto le foto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stasera sono passato in un gamestop e mi hanno detto che il gameboy micro è fuori produzione. non si vende più NEI NEGOZI. ne avevano uno blu USATO e veniva 59 €!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.1powershop.com/it/games/ac-100v...eboy-micro.html (questo va bene come caricabatteria???) mi è successa la stessa identica cosa! ![]() ![]() ![]() ![]() Non è che aveva pure un adesivo di Gohan? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi è successa la stessa identica cosa! ![]() ![]() ![]() ![]() Non è che aveva pure un adesivo di Gohan? no no nessun adesivo di gohan ![]() ![]() solo una cosa: ho acquistato il kit ez flash 4 con mini-sd da 1gb. Adesso volevo sapere: nel sito di mediadealer c'è scritto: Ricordiamo che per il corretto utilizzo, bisogna scaricare il software EZ 4 Kernel e EZ 4 Client. ( ma devo scaricare questi nel sito di mediadealer, o quelli nella guida di zazza????) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
no no nessun adesivo di gohan ![]() ![]() solo una cosa: ho acquistato il kit ez flash 4 con mini-sd da 1gb. Adesso volevo sapere: nel sito di mediadealer c'è scritto: Ricordiamo che per il corretto utilizzo, bisogna scaricare il software EZ 4 Kernel e EZ 4 Client. ( ma devo scaricare questi nel sito di mediadealer, o quelli nella guida di zazza????) beh si tutti e due... nel mediadealer io trovai il più aggiornato assieme anche ad una guida. Dipende come vuoi tu(non cambia molto ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sarebbe cosi gentile, da riuppare il file-programmino per patchare le roms????
perchè il link non esiste più nel topic stickato. GRAZIE. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:39 |