![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve ragazzi sono nuovo del forum.
![]() ![]() Scusatemi, sò che dovrei postare nella sezione gameboy advance, ma qui noto che c'è più gente che posta e che può darmi anche più consigli, visto che la sezione "advance" è meno frequentata. Bando alle ciance: Ho da 1 mese preso uno scintillante "nintendo ds lite nero", ovviamente senza flash card e robe varie, perchè voglio fare una collezione dei giochi che comprerò man mano per questa console. Collezione di giochi originali con relative custodie. Adesso vedevo su internet, tra recensioni e video anche il gameboy micro. Visto che sono da sempre un appassionato del mitico supernintendo che come giochi rimane imbattibile,(anche se sono un fan della sony dalla mitica play1 fino ad adesso alla PS3) ed il gameboy advance in qualche modo gli somiglia molto come qualità e grafica dei giochi, volevo farvi un paio di domande: - 1° domanda: Quanto costa OGGI un GameBoy Micro??? ![]() -Vale la pena di prendere un gameboy micro se si dispone già di un nintendo ds lite nero?? Vi faccio notare che purtroppo sia il ds che la psp(eh si,posseggo anche quella ![]() -Esiste qualche aggeggio/scheda per farci andare le roms dumpate dei giochi originali "gameboy advance" sul MICRO??? - La relativa dimensione di questa console, e dello schermo può scoraggiare chi non è abituato??? Insomma si vede molto piccolo o è tutto proporzionato??? Grazie a chi mi risponderà. Attendo vostre notizie,soprattutto da chi già ne possiede uno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi sono nuovo del forum. ![]() ![]() Scusatemi, sò che dovrei postare nella sezione gameboy advance, ma qui noto che c'è più gente che posta e che può darmi anche più consigli, visto che la sezione "advance" è meno frequentata. Bando alle ciance: Ho da 1 mese preso uno scintillante "nintendo ds lite nero", ovviamente senza flash card e robe varie, perchè voglio fare una collezione dei giochi che comprerò man mano per questa console. Collezione di giochi originali con relative custodie. Adesso vedevo su internet, tra recensioni e video anche il gameboy micro. Visto che sono da sempre un appassionato del mitico supernintendo che come giochi rimane imbattibile,(anche se sono un fan della sony dalla mitica play1 fino ad adesso alla PS3) ed il gameboy advance in qualche modo gli somiglia molto come qualità e grafica dei giochi, volevo farvi un paio di domande: - 1° domanda: Quanto costa OGGI un GameBoy Micro??? ![]() -Vale la pena di prendere un gameboy micro se si dispone già di un nintendo ds lite nero?? Vi faccio notare che purtroppo sia il ds che la psp(eh si,posseggo anche quella ![]() -Esiste qualche aggeggio/scheda per farci andare le roms dumpate dei giochi originali "gameboy advance" sul MICRO??? - La relativa dimensione di questa console, e dello schermo può scoraggiare chi non è abituato??? Insomma si vede molto piccolo o è tutto proporzionato??? Grazie a chi mi risponderà. Attendo vostre notizie,soprattutto da chi già ne possiede uno. Da appassionato che sei c'è proprio il modello Famicom edition ![]() Per il prezzo; su Play-Asia lo trovi a 45(spedizioni escluse) Ti posso dire che legge solo i giochi del GameBoy Advance e per questo non dovresti avere problemi con flashcard Slot-2(però fai attenzione a non prenderne una che vada solo bene su Slot-2 del DS Lite). Dimensioni: 50 x 101 x 17.2 mm. Spero di esserti stato utile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
quante domande!
intanto benvenuto.. salto un po' come viene alle risposte che so, tralasciando la questione della "sessione corretta o meno". allora: il Micro è FIGO e su questo non si discute! il Micro è un buon acquisto direttamente proporzionale alle tue esigenze: sei un collezionista? allora prendilo! ci sono giochi del GbA da cui non riesci a staccarti (o che non hai mai provato)? allora prendilo! ti piace spendere su cose che magari poi non utilizzerai spesso? allora prendilo (ma se rispondi a questo profilo, SEI un collezionista.. indi non sarai arrivato a leggere fin qua.. ma d'altro canto non avresti aperto questo thread...)! il Micro ha uno schermo si piccino ma talmente nitido e brillante che risulta qualitativamente superiore anche a quello del DSLite (imho)! ..e cmq non è troppo piccino nemmeno per i giochi che presentano tanto testo come gli rpg... il Micro lo trovi a partire dai 30 euro usato per arrivare ai 50/60 nuovo. il Micro è bellissimo nei colori NERO e Blu (io ce l'ho blu.. ma solo perchè nero l'ho trovato solo import.. ed allora non avevo voglia di aspettare, ne di rischiare la dogana... :X). il Micro offre la possibilità di usufruire di FlashCard.. esegui una ricerca ANCHE su questo forum e troverai numerose discussioni... sappi solo che se la vuoi con memoria espandibile, la scelta migliore è rappresentata da quelle che supportano le MINI SD poichè son delle stesse dimensioni di una cartuccia, indi non sporgono. (la migliore è l'introvabile e costosa EZ III.. ma da li in giù le scelte son numerose.. cerca cerca!). bon.. mi par di aver risposto a tutto. buona permanenza nel forum. :* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si ma io intendo flashcard per il micro, e non per il ds.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
- 1° domanda: Quanto costa OGGI un GameBoy Micro??? ![]() ti rispondo da persona che ne possiede 3 ![]() ma il micro spacca! ![]() li ho comperati in 3 luoghi diversi a prezzi diversi..il primo lo presi nuovo a 50 euro in italia..ottimo prezzo direi, il secondo, il famicom lo presi su playasia a 60 euro ss comprese [altro affare] e il terzo il black version con 2 cover l'ho preso dall'america su ebay a 30 euro nuovo. quindi calcola che in media se trovi l'offerta giusta lo paghi 40-50 euro nuovo. CITAZIONE -Vale la pena di prendere un gameboy micro se si dispone già di un nintendo ds lite nero?? vale la pena per i motivi che hai elencato: spazio, portabilità e se vuoi originalità.. poi certo se sei un fanatico non ti può mancare per nessun motivo ![]() però ripeto i motivi che hai elencato mi sembrano buoni per prendersi il micro o anche l'sp se vuoi CITAZIONE -Esiste qualche aggeggio/scheda per farci andare le roms dumpate dei giochi originali "gameboy advance" sul MICRO??? le stesse che usi per l'advance vanno bene CITAZIONE - La relativa dimensione di questa console, e dello schermo può scoraggiare chi non è abituato??? Insomma si vede molto piccolo o è tutto proporzionato??? ovviamente se hai problemi alla vista meglio di no ![]() scherzi a parte lo schermo sarà anche piccolo..ma a mio modesto parere è ben proporzionato e si vede benissimo! ultimamente sto usando solo quello per i game advance -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque per il problema(?) dei backup puoi tranquillamente comprare la M3 Lite Professional
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque per il problema(?) dei backup puoi tranquillamente comprare la M3 Lite Professional ![]() addirittura??? ma non è di novembre 2006 sta scheda??? ![]() ![]() Comunque grazie ragazzi e ragazze, spero di torvarmi bene su questo forum. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
compralo assolutamente.. anch io ho affiancato un micro al ds che avevo gia da parecchi anni.. inoltre la portatilita è estrema.. lo porto dappertutto ed entra benissimo in tasca, anche nei jeans stretti perche è come avere un cellulare.. ci sono talmente tanti di quei giochi che se non hai mai giocato all' advance ne avrai per diversi anni
![]() per quanto riguarda la flashcard io l ho abbinato ad un ez4.. c e un ottima guida completa di zazz82 sul forum.. ti consiglio di andare a leggertela.. la compatibilita è al 99% ( fino ad ora non avuto nemmeno un problema con un backup).. EDIT: ecco la guida di cui parlavo.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42067 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
la m3 lite profession non va bene per il micro!
io ti consiglio l' EZ IV -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il micro è fantastico. Schermo nitido,brillante e i colori sono favolosi.
Unica pecca? lo schermo a mio parere un po' troppo piccolo. Comunque ne vale sicuramente l' acquisto.In giro il DS è pesante e ingombrante,il micro è fantastico per questo. Io ho preso GB micro a 30 euro quasi nuovo,e EZIV a 20 euro circa ss incluse da dealextreme.com. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Vi faccio notare che purtroppo sia il ds che la psp(eh si,posseggo anche quella ![]() guarda che il tasto di accensione lo tiri giù totalmente e si blocca ![]() comunque ti dò ragione sul fatto che sono ingombranti. Prendilo il micro, perchè se non ci ai mai giocato , lo devi fare! ti perdi una console ben fatta(l'audio un pò di meno) con colori(personalizzabili) e lo schermo ,piccolo si..., ma davvero bello! Io ho il microfamicom(91€ ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, ma quale di quelle ez4????
quale tipo??? e poi.....ma devo abbinargli anche una scheda micro o mini sd???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Per il micro scegli la normal, e devi aggiungere una mini-SD!
Mi intrometto nel thread ma faccio una domanda che può essere utile anche a snesfan... Tra Supercard miniSD, EZ Flash IV e M3 Lite Pro (quella con case sia per Ds Lite che per GBA).. Quale ha compatibilità GBA maggiore? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
la versione normale va benissimo, anche perchè è la piu' facile da trovare. va a mini sd e, se non la usi per la musica, 256/512Mb bastano.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sarebbe cosi gentile da parlare un pò con il sottoscritto su MSN, ho ancora dei dubbi.
----------------------------- Dai che così domani corro a comprarlo il MICRO!!!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
qualcuno sarebbe cosi gentile da parlare un pò con il sottoscritto su MSN, ho ancora dei dubbi. kingago@libero.it Dai che così domani corro a comprarlo il MICRO!!!!! ![]() ![]() se vuoi aggiungimi.. il contatto è in firma ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Per il micro scegli la normal, e devi aggiungere una mini-SD! Mi intrometto nel thread ma faccio una domanda che può essere utile anche a snesfan... Tra Supercard miniSD, EZ Flash IV e M3 Lite Pro (quella con case sia per Ds Lite che per GBA).. Quale ha compatibilità GBA maggiore? la EZ Flash IV -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
la EZ Flash IV E sempre tra quelle quale ha il RTC? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:35 |