IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> dubbio acquisto
Dakan
messaggio Saturday 17 May 2008 - 17:27
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 18
Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:24
Utente Nr.: 12.201
Feedback: 0 (0%)




allora volevo chiedervi a voi esperti, cosa mi conviene comprare, x giocare col ds in wfc avendo una connessione fastweb 10mg.Allora il mio dubbio e il seguente, volevo sapere se e' consigliato acquistare un access point o una chiavetta della nintendo.Nel caso fosse migliore l'access point quale narca e consigliata x un uso ottimale??
Per la chiavetta nintendo ho sentito che dava problemi con fastweb nella ricerca degli avversari,la notizia e valida? o la chiavetta funziona perfettamente anche con fastweb??

attendo risposte tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 12:32
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.262
Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19
Utente Nr.: 22.151
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dakan @ Saturday 17 May 2008 - 18:27) *
allora volevo chiedervi a voi esperti, cosa mi conviene comprare, x giocare col ds in wfc avendo una connessione fastweb 10mg.Allora il mio dubbio e il seguente, volevo sapere se e' consigliato acquistare un access point o una chiavetta della nintendo.Nel caso fosse migliore l'access point quale narca e consigliata x un uso ottimale??
Per la chiavetta nintendo ho sentito che dava problemi con fastweb nella ricerca degli avversari,la notizia e valida? o la chiavetta funziona perfettamente anche con fastweb??

attendo risposte tongue.gif

Io ti consiglio di prenderti un Router che al massimo poi lo puoi usare anche con altri dispositivi, io so che i NETGEAR hanno problemi con il DS quindi stai attento wink.gif Io possiedo un D-Link e mi trovavo benissimo fino a quando ieri si è rotto dopo 3 anni. Ora faccio la stessa richiesta sua c'è un router che funziona ottimamente con il DS visto che lo uso molto per navigare e per gicoare online?
P.S ho scritto qui per non aprire un'altro 3d
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioInside
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 12:48
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.673
Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28
Da: Aperture Science
Utente Nr.: 30.509
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jackinstoon @ Wednesday 3 June 2009 - 13:32) *
Io ti consiglio di prenderti un Router che al massimo poi lo puoi usare anche con altri dispositivi, io so che i NETGEAR hanno problemi con il DS quindi stai attento wink.gif Io possiedo un D-Link e mi trovavo benissimo fino a quando ieri si è rotto dopo 3 anni. Ora faccio la stessa richiesta sua c'è un router che funziona ottimamente con il DS visto che lo uso molto per navigare e per gicoare online?
P.S ho scritto qui per non aprire un'altro 3d

io uso un alice, si trovano a poco sbloccati e sono sensazionali smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 04:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.