![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
no chatting this is a forum
![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Rileggi i log di quel giorno in cui ti querai anche in pvt.
Ci fu gente che mi marchiò come codardo per quello che dissi, non in grado di assumersi le proprie responsabilità, così da scaricare la colpa sugli altri. Sul momento non dissi nulla, accettai tutto, ma ero certo che pian piano sarebbe stato noto a tutti il motivo per cui ho lasciato la gestione. Vorrei richiedere alle persone di quel giorno se, dopo gli avvenimenti riportati da te FgF, restassero ancora della loro idea. Io non ho mai parlato, e mai parlerò, alla cavolo. Ho sempre le mie motivazioni che, forse, sul momento non vengono capite, ma successivamente lo saranno. Chiusa qua per me cmq. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 11:13) Rileggi i log di quel giorno in cui ti querai anche in pvt. Ci fu gente che mi marchiò come codardo per quello che dissi, non in grado di assumersi le proprie responsabilità, così da scaricare la colpa sugli altri. Sul momento non dissi nulla, accettai tutto, ma ero certo che pian piano sarebbe stato noto a tutti il motivo per cui ho lasciato la gestione. Vorrei richiedere alle persone di quel giorno se, dopo gli avvenimenti riportati da te FgF, restassero ancora della loro idea. Io non ho mai parlato, e mai parlerò, alla cavolo. Ho sempre le mie motivazioni che, forse, sul momento non vengono capite, ma successivamente lo saranno. Chiusa qua per me cmq. ho capito quello che intendi. e ti quoto. -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono sempre dell'idea che gbarl deve chiudere, ormai per via di certi elementi é diventato uno schifo!
E quando c'é qualcosa da dire nn si parla in faccia e questa é una cosa grave... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 08:12 Utente Nr.: 7.112 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma che è sta storia che per entrare in chatrl serve l'invito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
hai raggione!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DaitarnX se le cose nn le sai, nn postare!
Edit: Qui si parla di persone che vengono frequentemente su IRC che viene per divertirsi e non solo per domandare se una cosa é compatibile o no, per quello c'é il forum! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e' stata rovinata anche la chat a causa di stupide litigate senza senso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 08:12 Utente Nr.: 7.112 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si ma mi spiegate come mai non mi fa entrare? mi dice che serve l'invito!
non sapevo nulla di questa storia, e soprattutto non ho mai litigato con nessuno! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Neanche a me funge???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
lol
paolino... ricordi quando ieri avevi detto che la chat non serviva a nessuno? e scary confermava? ![]() -------------------- _______
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
CITAZIONE (stanDS @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 12:09) si ma mi spiegate come mai non mi fa entrare? mi dice che serve l'invito! non sapevo nulla di questa storia, e soprattutto non ho mai litigato con nessuno! non ti preoccupare non hai fatto niente c è qualcuno che non vuole bene al chan tanto da ritenerlo inutile e ha combinato la reazione di alcuni utenti stufi di essere sotto un dittatore infante. Spero che qualcuno si accorga e dia una regolata a chi di dovere -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (N_jah @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 12:24) CITAZIONE (stanDS @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 12:09) si ma mi spiegate come mai non mi fa entrare? mi dice che serve l'invito! non sapevo nulla di questa storia, e soprattutto non ho mai litigato con nessuno! non ti preoccupare non hai fatto niente c è qualcuno che non vuole bene al chan tanto da ritenerlo inutile e ha combinato la reazione di alcuni utenti stufi di essere sotto un dittatore infante. Spero che qualcuno si accorga e dia una regolata a chi di dovere quoto -------------------- _______
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (N_jah @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 12:24) CITAZIONE (stanDS @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 12:09) si ma mi spiegate come mai non mi fa entrare? mi dice che serve l'invito! non sapevo nulla di questa storia, e soprattutto non ho mai litigato con nessuno! non ti preoccupare non hai fatto niente c è qualcuno che non vuole bene al chan tanto da ritenerlo inutile e ha combinato la reazione di alcuni utenti stufi di essere sotto un dittatore infante. Spero che qualcuno si accorga e dia una regolata a chi di dovere IL problema e' che se tu pensi che ci sia un dittatore e pensi che sia sbagliato, non puoi contrastarlo facendo tu il dittatore,perche allora fai vedere che il motivo della tua incazzatura non e' il fatto che fa il dittatore ma altro.Ognuno puo' e deve far valere le proprie idee, ma nei modi giusti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per scacciare uno pseudo dittatore ci vuole un colpo di mano
ed è quello che è successo nessuno ha mai nascosto niente ,loro invece tramavano tra di loro il chan è il pane del forum non puoi dire che non serve a niente come hanno fatto loro. Sfido gli utenti che frequentano sia forum che chan a dire il contrario su dite la vostra Forse ci siamo anche un po rotti le palle di dire solo la nostra ma se gli altri aprono bocca solo per dire cagate o warezzare -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi della storia del ditatore nn me frega voglio solo ritornare in chan!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo me il chan e' FONDAMENTALE.
Bisogna dargli importanza e chiarire i problemi,non e' cosi' difficile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (manch360 @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 12:37) secondo me il chan e' FONDAMENTALE. Bisogna dargli importanza e chiarire i problemi,non e' cosi' difficile. e infatti l'importanza gli è stata data solo che chi OPERAVA nel chan non gli dava importanza cmq willy non ti preoccupare, il chan riaprirà di sicuro per fortuna non tutti gli admin hanno la testa vuota ![]() -------------------- _______
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
FgF dipende dalla gente che fanno gli operatori dentro IRC... però se mettono cojoni come Scary (il dittatore) o come Dark_vivi che sta facendo lo stronzo in una maniera che tanti lo sanno.... bisogna mettere gli operatori che hanno le palle e che nn dettano legge
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La situazione, oramai, ha raggiunto livelli insostenibili.
Gruffolo, lo so che proprio te non mi vuoi, ma manterrò aperto GbaRL ad interim fino a quando non mi confesserai il tuo amore ![]() ![]() Seriamente, io credo in questo sito ed in questa community, e visto che dal lato domain rimarrà aperto, non vedo perchè io non debba fare la mia parte e mantenerlo pulito, efficiente e soprattutto divertente. Si insomma, ci credo come Mancini crede allo scudetto ![]() Per quanto riguarda la chat, è un apparato fondamentale di questo network, mi trovo d'accordo con manchester. E pertanto andranno presi provvedimenti per farla ridiventare luogo di incontro, intrattenimento e discussione. Provvederò immediatamente ad appianare le cose, o quantomeno a disinnescare la miccia q.b. per assicurare l'accesso agli utenti. Sempre se mi fate entrare. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:51 |