![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.. gia alla fine del processo (se nn prima) si capisce benissimo che la mancanza di aver giocato il 3 capitolo si fa sentire, sopratt sul passato di phoenix che a quanto ho capito.. .. Fidati, quel che è successo a P. non c'entra niente con qualcosa che ha fatto nel 3° gioco. Sarà tutto rivelato in AJ. ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Provato per un pò, e sinceramente è abbastanza bello. Però le musiche non hanno più quel ritmo che avevano i vecchi titoli, e questo sincermente è un punto a sfavore per il gioco! invece molto simpatico il nostro apollo con la voce da tenore! mentre il suo capo mi fà impressione con le sue tendenza poetiche e con quei capelli, poi payne sembra un hippie
![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Link di riferimento: qui. appunto, anche perchè se no non capisco come mai avete newsato in HOME i miei Dump poche settimane fa e non mille anni fa....sembra ci sia un pò di confusione ![]() ecco i riferimenti: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49424 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49425 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49427 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho mai giocato a questa serie... è collegata con gli altri games della serie?? sono usciti altri episodi in italano da giocare?
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potevi usare lo spoiler per dire alcune cose... veramente sono gia cose che si sanno dai primi video, figuriamoci quelli del e3 e co.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
io non ho mai giocato a questa serie... è collegata con gli altri games della serie?? sono usciti altri episodi in italano da giocare? Prima di questo sono usciti altri 3 giochi, che erano originariamente per il gba e poi convertiti per ds, dove però c'è un protagonista diverso. In italia però ne sono usciti tradotti solo i primi due e siamo ancora in attesa del terzo capitolo della serie Phoenix Wright che in america e giappone è uscito da parecchi mesi -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente sono gia cose che si sanno dai primi video, figuriamoci quelli del e3 e co.. ![]() Non per polemica, ma c'è anche chi i video non li guarda apposta per non rovinarsi le sorprese. Mio fratello è un amante della serie e sicuramente ci giocherà, ma devo ammettere che a parte la simpatia e l'originalità del titolo non lo trovo così esaltante. Sarà forse che lo vedo troppo lineare... Ora però non cominciate un linciaggio please ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Smontiamo un attimo queste frasi prive di senso. Ace Attorney è la versione occidentale di Gyakuten Saiban DS, di cui sono usciti 4 capitoli: In Jap-----------------------In USA e EUR 1) Gyakuten Saiban -> Phoenix Wright: Ace Attorney 2) Gyakuten Saiban 2 -> Ace Attorney: Phoenix Wright - Justice for All 3) Gyakuten Saiban 3 -> Ace Attorney: Phoenix Wright - Trials and Tribulations (mai uscito in EUR, quindi ce lo siamo persi noi in pratica) 4) Gyakuten Saiban 4 -> Ace Attorney: Apollo Justice Come si fa a dire che Apollo Justice è uno spin-off? Inoltre, Capcom ha già annunciato di stare a lavorare su Gyakuten Saiban 5, che ci scommetto avrà come protagonista Ryusuke Odoroki/Apollo Justice. AA:AJ NON è quindi uno spinoff: è un capitolo della saga in sé e per sé (e infatti racconta anche delle vicissitudini del precedente protagonista, Phoenix Wright). Uno spin-off è senza dubbio Gyakuten Kenji (che da noi verrà localizzato come Perfect Prosecutor: Miles Edgeworth), ambientato poco dopo Trials and Tribulations (o così si dice). Non sapevo che in Giappone il titolo fosse rimasto uguale, ma sta di fatto che gli elementi per considerarlo uno spin-off ci sono: E' un titolo nato seguendo la scia dei primi tre, e nonostante si colleghi in un certo modo a Wright il protagonista non è comunque lui, ma AJ; quindi credo che potrai perdonarmi per il mio errore da semplice giocatore. ![]() ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapevo che in Giappone il titolo fosse rimasto uguale, ma sta di fatto che gli elementi per considerarlo uno spin-off ci sono: E' un titolo nato seguendo la scia dei primi tre, e nonostante si colleghi in un certo modo a Wright il protagonista non è comunque lui, ma AJ; quindi credo che potrai perdonarmi per il mio errore da semplice giocatore. ![]() ![]() Eh no ![]() Non è uno spin off, e credo [smentitemi se sbaglio] che sia una serie vera e propria come ho letto su internet e su NRU. Il protagonista, sì, è diverso, però è il titolo che metterà le basi per farne di futuri [si parla di trilogia]. Per esempio i Final Fantasy non sono degli spin off, anche se di capitolo in capitolo ci sono personaggi, storia, tecniche e luoghi diversi ;) Forse oggi vado a prenderlo *___*, prime impressioni con minirecensione? o: -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 15:29 Utente Nr.: 26.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso, in giornata lo inizio :sisi:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
appunto, anche perchè se no non capisco come mai avete newsato in HOME i miei Dump poche settimane fa e non mille anni fa....sembra ci sia un pò di confusione ![]() ecco i riferimenti: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49424 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49425 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49427 beh allora torna newser! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Io sto ancora giocando al 2° e qui gia mi spunta il 3°...devo sbrigarmi..però c'ho una domanda da farvi..la metto in spoiler e riguarda Edgeworth!
Premetto che sono al 3° caso(quello del circo..) ma.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 17:10 Utente Nr.: 27.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da giocare assolutamente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh allora torna newser! ![]() no grazie,non sono riuscito già una volta a stare dietro ai vostri ritmi ed ho sbagliato ![]() e poi c'e' troppa confusione ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di questo sono usciti altri 3 giochi, che erano originariamente per il gba e poi convertiti per ds, dove però c'è un protagonista diverso. In italia però ne sono usciti tradotti solo i primi due e siamo ancora in attesa del terzo capitolo della serie Phoenix Wright che in america e giappone è uscito da parecchi mesi sapresti dirmi il nome dei 2 episodi? -------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapresti dirmi il nome dei 2 episodi? x_x Phoenix Wright: Ace Attorney e Ace Attorney: Justice for All... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 23:27 Utente Nr.: 15.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarò sfortunello, ma è possibile che vicino a quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti (
![]() -------------------- Paul
Xbox 360 Pro / Wii / NDS lite / XBox / Psx / Gameboy (in ordine cronologico XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Sarò sfortunello, ma è possibile che vicino a quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti ( ![]() rimangono sempre i siti da dove puoi ordinare , in alternativa. Oppure aspetta dopotutto è appena uscito e può essere che in alcuni negozi non ci sia ancora(tipo a me metroid 3 mi è arrivato in negozio 3 giorni dopo l'uscita) ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh no ![]() Non è uno spin off, e credo [smentitemi se sbaglio] che sia una serie vera e propria come ho letto su internet e su NRU. Il protagonista, sì, è diverso, però è il titolo che metterà le basi per farne di futuri [si parla di trilogia]. Per esempio i Final Fantasy non sono degli spin off, anche se di capitolo in capitolo ci sono personaggi, storia, tecniche e luoghi diversi ![]() Oddio, vi prego basta! ![]() ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
<io ho quasi finito il 2 ma il 1 caso mi ha stupito O_O che hannp messo a fare quel personaggio se lo condannano subito dopo O_o?
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |