![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
ma questo e' il 4 capitolo o il 3?? sto' a fare confusione sì...per un motivo non legato alla storia...ma semplicemente alla produzione... non fatevi del male e se propio non resistete il T&T ha davvero un' inglese semplice giocabile da tutti... ![]() -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
A tal proposito paolino, ma perchè i watermark non li mette quasi mai nessuno? ti posso rispondere io.. i watermark li applichiamo solo a news esclusive.. ormai le cover dei giochi si trovano ovunque sulla rete e sarebbe abbastanza inutile applicare i watermark.. stessa cosa vale per i file nfo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che sto ancora finendo il primo questo lo prendero dopo.
Comunque it's a me mario....vedi che ogni volta che esce un gioco è obbligatorio per i collaboratori e newser aprire un topic con cover ecc.. Comunque sono davvero felice dell'uscita di questo game |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pultroppo ancora deve uscire. Anche io lo sto aspettando. O.T. scusa, ma mi spiegheresti in che lingua esiste la parola "pultroppo"?? Volevi dire purtroppo??? Ormai lo sento dire e quel che è peggio lo vedo anche scrivere sempre più spesso; non sei l'unico, ma ti invito ad abbandonare questa pratica del "pu(l)troppo" altrimenti sii coerente e scrivi pultloppo come direbbe titti. Ritornando in topic, adoro questa serie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:06 Da: dall'Oltretomba! Utente Nr.: 26.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ve lo consiglio perchè hanno saltato il 3 (trials and tribulations) è nn c'è gusto a giocarlo
dite grazie a chi si occupa di ciò (nn so chi sono e non lo voglio sapere se no...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
ma in pratica è una specie di trama filler questo capitolo? (altra domandona si sa percaso se il terzo lo faranno?)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ve lo consiglio perchè hanno saltato il 3 (trials and tribulations) è nn c'è gusto a giocarlo dite grazie a chi si occupa di ciò (nn so chi sono e non lo voglio sapere se no...) Posso concordare sul fatto che è stata proprio una scelta infelice quella di far uscire AJ prima di Trials and Tribulations, però da qui a dire che AJ è ingiocabile senza conoscere il terzo capitolo della saga ce ne passa. Perché in pratica non spoilera niente dei precedenti capitoli, sì è vero c'è una comparsa di (metto sotto spoiler, non si sa mai) » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE ma in pratica è una specie di trama filler questo capitolo? (altra domandona si sa percaso se il terzo lo faranno?) No, è uno Spin-off. Riguardo il terzo, sì, si farà ma purtroppo la data è ignota. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No allora: siamo sicuri che sia uno spin-off, siamo sicuri che sia una trilogia, o siamo sicuri che non siamo sicuri di niente?
Inutile che c'è chi dice "sì sì è uno spin-off" o chi dice "no no è una nuova saga" senza che dica da dove lo sa. Lo immagina? L'ha letto dove? Ecco, è questo che mi piacerebbe sapere. Cosa dice Capcom a riguardo? In ogni caso spero non sia un semplice filler: per quanto mi riguarda gradirei che sia una saga nuova che nei prossimi capitolo svela punti di contatto non indifferenti con quella precedente, tanto da creare un unico immenso intreccio. (Ronflex sogna) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
l'importante è che lo faranno^^ non importa l'attesa cmq spero di resistere fino a trials con apollo che mi dice :"preeeeendimiiiiiii" XD
(ps per me è tipo un introduzione ad una nuova saga apollo; peccato che appare phoenix altrimenti lo prendevo non posso vedere pw dopo tot anni prima del 3 non lo tollero XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vuoi un cosiglio di cui fidarti di un perfetto sconosciuto di cui sai soltanto l'avatar e il nickname, comprati questo capitolo senza troppe pretese, tutti ti stanno assicurando che non cambia nulla anche senza aver giocato il terzo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Strano che abbiano fatto 2 versioni una ITA-SPA e una FRA-GER...
Gli pesava tanto fare un multi5 o col prezzo del petrolio alle stelle conviene di più un multi2? Hahahahaha... ![]() ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Strano che abbiano fatto 2 versioni una ITA-SPA e una FRA-GER... Gli pesava tanto fare un multi5 o col prezzo del petrolio alle stelle conviene di più un multi2? Hahahahaha... ![]() ![]() Perchè la cartuccia con 2 lingue è piena, sarebbero dovuti passare ad una cartuccia da 128MB e a quanto pare produrla costa di più, infatti molti preferiscono produrre varie versioni per il territorio pal con ognuna una o due lingue pur di rimanere con la cartuccia da 64 -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stra-super consigliato! Ottimo AA anche senza Phoenix (anche se in realtà appare per gran parte dell'avventura..).
![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
No, è uno Spin-off. Riguardo il terzo, sì, si farà ma purtroppo la data è ignota. ![]() Smontiamo un attimo queste frasi prive di senso. Ace Attorney è la versione occidentale di Gyakuten Saiban DS, di cui sono usciti 4 capitoli: In Jap-----------------------In USA e EUR 1) Gyakuten Saiban -> Phoenix Wright: Ace Attorney 2) Gyakuten Saiban 2 -> Ace Attorney: Phoenix Wright - Justice for All 3) Gyakuten Saiban 3 -> Ace Attorney: Phoenix Wright - Trials and Tribulations (mai uscito in EUR, quindi ce lo siamo persi noi in pratica) 4) Gyakuten Saiban 4 -> Ace Attorney: Apollo Justice Come si fa a dire che Apollo Justice è uno spin-off? Inoltre, Capcom ha già annunciato di stare a lavorare su Gyakuten Saiban 5, che ci scommetto avrà come protagonista Ryusuke Odoroki/Apollo Justice. AA:AJ NON è quindi uno spinoff: è un capitolo della saga in sé e per sé (e infatti racconta anche delle vicissitudini del precedente protagonista, Phoenix Wright). Uno spin-off è senza dubbio Gyakuten Kenji (che da noi verrà localizzato come Perfect Prosecutor: Miles Edgeworth), ambientato poco dopo Trials and Tribulations (o così si dice). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Mon 14 March 2005 - 14:53 Da: Torino Utente Nr.: 4.171 Feedback: 1 (100%) ![]() |
centomila anni fa si, adesso no. basta leggersi il regolamento della sezione vostre news CITAZIONE Appena possibile un collaboratore sposterà la discussione nella relativa sezione e voi vedrete la vostra news in home, con il vostro nick. Link di riferimento: qui. -------------------- <- [ BrISmA ] - >
******************** Membro di SadNES cITy I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it/ ******************** MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@hotmail.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Fri 4 November 2005 - 22:01 Utente Nr.: 8.414 Feedback: 13 (100%) ![]() |
per me non è uno spin off... ma semplicemente un seguito logico e temporale della saga... e poi ... per chi lo sta giocando
![]() apollo è un emerito idiota XD proprio come phoenix XDD se non di più... per ora (l'ho appena iniziato) non vedo grandi differenze se non FISICHE dei personaggi.. l'atmosfera è la stessa.. mi sta proprio piacendo con tutto che ero un po' dubbiosa sul nuovo personaggio si è presentato ottimamente ![]() per chi dice che non lo prenderà assolutamente perchè vuole prima il 3.. non vedo il senso di questa cosa... sono totalmente slegati uno dall'altro.. addirittura nel 3 il primo caso è temporalmente antecedente al primo capitolo.. non so se anche gli altri casi lo sono .. ma non credo sia cosi obbligatorio giocare prima il 3.. non avrei iniziato il 4 se non fossi stata sicura della cosa.. stati tranquilli e giocatelo ![]() anche perchè chissà quando hanno intenzione pubblicarlo il fatidico 3... perchè farsi del male ?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si fa a dire che Apollo Justice è uno spin-off? Me lo domando pure io. Eppure nel primissimo trailer rilasciato da Capcom c'era scritto chiaro e tondo (e in Inglese) che questo capitolo è il trampolino di lancio per una nuova generazione di avvocati strampalati. Inizio a sospettare che quel filmato lo abbiamo visto solo in 10 contati... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo, ho appena finito il 1 caso.. mi ha lasciato senza fiato..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « bellissimo il ritorno di phoenix, ma nn so se gustarmelo.. gia alla fine del processo (se nn prima) si capisce benissimo che la mancanza di aver giocato il 3 capitolo si fa sentire, sopratt sul passato di phoenix che a quanto ho capito.. da notare che (confrontando i primi 2) oltre che nn s usa + la grafica da gba (che cmq era ben fatta) i processi (almeno quello iniziale) e assai + lungo e anche + difficoltoso.. inizialmente dubitavo sul comparto ost ma ora che ci ripenso sn grandiose, ricaricano molto + la tensione! sopratt quella musiketta nei colpi di scena cmq ci stavo pensando, ma qualcuno ha gia in mente di uppare su Tubo o simili gli episodi in ita? sembrano davvero ben fatti! e vorrei mostrarli a parekkie persone che purtroppo nn conoscono AA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Potevi usare lo spoiler per dire alcune cose...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:51 |