![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 19:33 Da: donzella Utente Nr.: 41.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Controllata la lista di compatibilità che è parte integrante della guida? ^o) sennò o il dump che ti sei procurato è corrotto o devi aver sbagliato qualcosa nel procedimento...chesso mmm forse la stringa nel documento ![]() ![]() rifatto 1000 volte ma non si apre! comunque io vorrei avere metal slug 4 ma o provato a cercarlo su google e ne o trovati 2 ma il neods non li trova! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
rifatto 1000 volte ma non si apre! comunque io vorrei avere metal slug 4 ma o provato a cercarlo su google e ne o trovati 2 ma il neods non li trova! Hm, a me non ha mai dato problemi... ma hai trovato 2 cosa? Che intendi? Spiegati meglio, se ci spieghi passo passo riusciamo ad aiutarti meglio. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 19:33 Da: donzella Utente Nr.: 41.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hm, a me non ha mai dato problemi... ma hai trovato 2 cosa? Che intendi? Spiegati meglio, se ci spieghi passo passo riusciamo ad aiutarti meglio. ![]() 1 allora ho provato a scaricare da google un gioco già in formato.neo ma non lo trova neods 2 quando tento di aprire neoconvert si chiude subito? spero di essere stato chiaro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
1 allora ho provato a scaricare da google un gioco già in formato.neo ma non lo trova neods 2 quando tento di aprire neoconvert si chiude subito? spero di essere stato chiaro ![]() si, chiarissimo! direi che può bastare! BANNNNNNNN -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
lol che pwnata
![]() cmq io ho un problema col neogeosd ossia eseguo la procedura come mi dite ma il programmino che patcha non si apre. Mi dice che la classe non è registrata e che il file (x.DLL) deve essere istallato sul sistema. Traduzione? Si ho aperto una cartella sulla R4 chiamandola neogeo nella quale ho messo tutti i file all'interno del download di un utente di gbarl (fear of god). si ho scaricato anche il programmino che patcha, ma non funge come scritto sopra. si il neogeo converter ha convertito creandomi il file NOMEDELGIOCO.neo. Il suddetto file è nella cartella neodsconverter, cartella che a sua volta è nella cartella neods nella R4. Più chiaro di cosi si muore! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Riesumo la discussione per non aprirne un altra.
Sono riuscito a far funzionare NeoDs, ma ho trovato un piccolo problema con Sengoku 3, in pratica non si vedono le barre di vita etc..., mentre su youtube si vede il Neods che fa lo girare perfettamente, con tutte le barre al loro posto. Ho anche notato che tale gioco ha una risoluzione leggermente maggiore (320x204 ca.) contro i 304x204 di altri titoli SNK. Ce la vaga possibilità di ridurre la risoluzione di Sengoku 3? Sul video che ho visto (con i commenti in qualche lingua asiatica, forse jappo) ce scritto NeoDs 0.2.0, dunque è sempre lo stesso emu. Pareri? Magari qualcuno è riuscito a sistemarlo? -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:21 |