![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio! Un cappello! Da qualunque angolazione non riesco a capire come si possa pensare!
![]() ![]() ![]() Quasi quasi ci faccio un pensierino! Chi lo prova? I due problemi principali sono la grafica e la resa della velocità. (E ovviamente deve essere molto arcade). Speriamo bene... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
neanche il sarcasmo riesci a comprendere...hai davvero l'intelligenza di un dinosauro sai CITAZIONE se sky scherza anchio scherzo no? e tu di un gatto scusami evrain ma non potevo lasciar perdere. -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Un'altra licenza buttata nel cessx??(sia gioco che film)?? speriamo di no...ma ho poche speranze! Questo cartone lo vedevano spesso i miei genitori, e da quello che ho visto su Youtube, era davvero diverso da quello che stanno rifacendo nei cinema... Sarà l'evoluzione teconolgica? ![]() ![]() @Ronflex: la grafica mi fa presagire bene dagli screen (ma che bella la griglia di partenza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai video sembra la risposta definitiva a tutti coloro che aspettavano un F-Zero su DS. Sarà mio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
3.5/5 sia da gamepro e n4g
mentre 8.5 da nintendoworldreport gamerankings vabè che i voti dicono poco, ma questo gioco non mi sembra una completa ciofeca ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bè devo dire che visto che comunque di giochi su corse di macchine su ds solo mario kart regge (ovviamente imho) a questo punto visto che il gioco mi ispira mi sa che mi sparo la versione per wii............bye!!!!!!!!!!!
P.s. è ormai almeno una settimana che nominate sto termine "shovelware" e da quello che ho capito nascie da una frase scritta sull'ultimo NRU....mi date una dritta????? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Direttamente da NRU: Il termine shovelware è stato coniato all'inizio degli anni '90 in riferimento alle raccolte shareware (o freeware, cioè di pubblico dominio) , contenute nei CD che si affacciavano sull'industria dei PC proprio in quel periodo. Con gli anni la parola shovelware ha acquisito una valenza sempre più negativa, e oggi come oggi viene usata per indicare giochi in cui la "quantita prevale sulla qualità" , cioè giochi come carnival games.
Spero di non "infastidire dato che ho soltanto risposto ad una persona. -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sembra male. Il film lo devo ancora vedere.
![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tralaltro il gioco non è nemmeno il primo dedicato a Speed Racer... una quindicina d'anni fa c'era un gioco per PC dedicato al cartone (che in america è uno degli anime più amati)... mi ricordo che ci giocavo un sacco sul mio potentissimo 386
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tralaltro il gioco non è nemmeno il primo dedicato a Speed Racer... una quindicina d'anni fa c'era un gioco per PC dedicato al cartone (che in america è uno degli anime più amati)... mi ricordo che ci giocavo un sacco sul mio potentissimo 386 ![]() ![]() Ma lol! L'ho giocato anch'io! Però su 486 col turbo attivato ..! ![]() *Lacrimuccia|Ricordi On* ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
quoto anche io giocavo a speed racer sul pc:
http://www.youtube.com/watch?v=ioWfGAfPt1s l'ho pure giocato sulla psx: http://www.youtube.com/watch?v=9hsTFdaRG1c...feature=related Questo nuovo film lo vedo una mondezza super insieme allo schifio di ironman ed i transformers completamente rovinati.......Hollywood sta rovinando parecchi miti negli ultimi tempi.....andassero affanc..... -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Direttamente da NRU: Il termine shovelware è stato coniato all'inizio degli anni '90 in riferimento alle raccolte shareware (o freeware, cioè di pubblico dominio) , contenute nei CD che si affacciavano sull'industria dei PC proprio in quel periodo. Con gli anni la parola shovelware ha acquisito una valenza sempre più negativa, e oggi come oggi viene usata per indicare giochi in cui la "quantita prevale sulla qualità" , cioè giochi come carnival games. Spero di non "infastidire dato che ho soltanto risposto ad una persona. Grazie davvero ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Aargh, ieri sono passato al negozio ma non li ha importati questi USA...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Aargh, ieri sono passato al negozio ma non li ha importati questi USA... ![]() mi sa che europeo è già uscito dato che sono presenti i cheat -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena visto il film ed è diventato il miglior film di corsa che abbia mai visto
![]() speriamo che nel gioco sia possibile fare quelle cose che hanno fatto nel film ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gioco provato! Commenti? Preparatevi, perché è una vera rivelazione!
Il primo tie-in che trovo fatto bene sul serio!!! E non solo! IMHO, il miglior gioco di corse per DS dopo Mario Kart (mi sono scordato però di vedere se può andare in WFC...) La grafica c'è tutta, ed è spettacolare. Fondali, circuiti e vetture magnifici! La resa della velocità è davvero perfetta, e le acrobazie sono spettacolari! Tanti piloti da sbloccare, ma non so come, sicuramente tramite tornei. Ottimo lavoro dunque! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
i personaggi si sbloccano avendo nuovi fan, facendo acrobazie e scontrandosi con le auto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vorrei acquistarlo me lo consigliate???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima ti consiglio di provarlo, io l'ho provato dal mio vicino di casa.
In ogni caso, per quanto mi riguarda straconsigliatissimo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
frena l'entusiasmo però, sennò pensano ad un capolavoro...il gioco è parecchio divertente, anche per wii lo è (cosa strana, di solito queste due consolle sono parecchio disprezzate per quanto riguarda i giochi fatti dai film). è riuscito abbastanza bene, di certo non è un capolavoro, ma è godibilissimo. molto fluido, buona grafica e ha quel pizzico di burnout che non guasta
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:25 |