![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Finalmente ho capito come fare a mettere i pwads su dsdoom ma non è una cosa proprio facile, ci ho messo qualche mese per capire come fare:
Occorente: -XWE :programma per poter modificare i wad di doom. scaricabile da qui -Un Pwad (es. d3mod: mod di armi di doom 3 per doom e doom 2 scaricabile da qui -Il prboom.wad che troverete quando scaricate dsdoom. -Una versione qualsiasi di dsdoom. gli altri non supportano questa funzione, peccato! scaricabile da qui Mettiamoci al lavoro!: Prima di tutto apriamo il programma XWE. Andiamo sulla voce "file" e clicchiamo "open". Ora mettiamo il percorso in cui si trova i file "prboom.wad". Una volta messo riandiamo su "file" e stavolta clicchiamo su "merge". Mettiamo il percorso del pwad e una volta cliccato, il pwad si fonderà con il prboom.wad. Ora prendiamo dsdoom 1.1.0. e lo mettiamo nella nostra memory card, assieme mettiamo prboom.wad e il IWAD chiamato "doom" e dev'essere un file wad. Ora FAcciamo andare tutto sul nostro nintendo ds e giocheremo con qualsiasi pwad di doom! ![]() P.S. io uso il pwad "bsswm" ovvero il mod di armi si serious sam per doom!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:41 |