![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se uso questo 3d, ma visto l'avvento di un emulatore fantastico come il NeoDS, non ci si potrebbe aspettare un emulatore N64?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XD XD Mi dispiace ma credo che tu stia viaggiando un po troppo con la fantasia il ds non è in grado di farlo.Puoi al massimo sperare in qualke porting tipo Mario 64
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi ma l'emulatore per gbc lameboy e lo stesso del gba
perche io ho messo lameboy del gbc sul ds poi ho messo pokemon smeraldo del gba insieme a pokemon cristallo del gbc ma mi esce solo pokemon cristallo come mai?bisogna fare qualcosa di diverso? se qualcuo lo sa mi risponda per favore perche sto per diventare pazzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
scusatemi ma l'emulatore per gbc lameboy e lo stesso del gba perche io ho messo lameboy del gbc sul ds poi ho messo pokemon smeraldo del gba insieme a pokemon cristallo del gbc ma mi esce solo pokemon cristallo come mai?bisogna fare qualcosa di diverso? se qualcuo lo sa mi risponda per favore perche sto per diventare pazzo lo slot 1 del ds non può emulare il gba!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami avevo dimenticato
grazie lo stesso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 14 August 2008 - 12:41 Utente Nr.: 29.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come funziona l'emulatore snesdsi(il primo)?grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 08:21 Da: Bari Utente Nr.: 31.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se m'intrometto, ma vorrei guide per emulatori snes per r4..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 17:34 Utente Nr.: 31.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io per emulatore nds ti consiglio No$Gba, poi lo esegui con la risoluzione 480x600 se non sbaglio e si vede quasi a tutto schermo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Scusate se m'intrometto, ma vorrei guide per emulatori snes per r4.. C'è pochissimo da sapere, metti l'emulatore nella flashcard (file *.nds) metti i tuoi giochi snes nella sd (mi sembra in una cartella del tipo "SNES") lo fai partire tramite flashcard e carichi i giochi tramite emu.. Il problema è che l'emulatore fa PARECCHIO pena, anche smaneggiando nei vari settings non si ottengono risultati tanto migliori se il gioco è emulato male |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quindi le flash card non leggono i giochi .gb?
bisogna per forza emularli? meglio Goomba o Lameboy? -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ma quindi le flash card non leggono i giochi .gb? bisogna per forza emularli? meglio Goomba o Lameboy? Per il ds forse è meglio il lameboy, ma rullo di tamburi, il goomba color per gba è quasi superiore al lameboy per il ds (addirittura più veloce). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
cavoli da Marzo non è più uscito nulla??che peccato!
-------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
cavoli da Marzo non è più uscito nulla??che peccato! Mi verrebbe quasi il dubbio che non sia più stata aggiornata ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi verrebbe quasi il dubbio che non sia più stata aggiornata ![]() Anche se in ritardo posso comunque rispondere che a oggi non risultano nuovi emulatori o aggiornamenti di rilievo di quelli più importanti. Un po come per la psp, il più delle volte viene costruito un emulatore e non viene successivamente ottimizzato per la macchina che lo ospita (a parte rari casi come il jenesis e lo Scumm). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 16:07 Utente Nr.: 34.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giocando al gioco "Atari Antology" per ps2 ho notato che tra il materiale bonus vi erano gli scan di alcuni manuali dei giochi dell' atari 2600 con scritto: scan by "tal.sito" sono andato a vedere e dal sito si possono anche scaricare tutte le rom dei giochi. confermati che atari ha aperto le licenze per tutti i giochi del 2600 (IMHO come è giusto che sia)? cosi' magari posto anche il link. Sono interessatissimo a questo post. È vero o no? o_o -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:16 Da: Pavia Utente Nr.: 36.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non esistono emulatori gba per ds?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, perché è inutile. Basta comprarsi una card slot 2 oppure usare l'originale. Per il dsi forse ne faranno uno (dato che non ha lo slot 2)!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
zazza con l'immagine della VMU mi hai fatto piangere, che bei tempi T_T cmq volevo dirti che io tempo addietro provari l'emu del snes per ds e girava mille volte meglio di quello per psp lol solo che non ricordo ora il nome di quell'emu, li provo e li cancello,
EDIT: mi sono ricordato or ora rivedendo gli screens, che io l'ho già provato e mi girava male in quanto lo schermo era troppo grande O_o -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate se riesumo questa discussione, ma è normale che il frodoDS ci mette ore a caricare un gioco per commodre 64?
Ho visto che esiste un file con estensione .fpr, non è che modificando qualche impostazione all'interno si velocizza il tutto? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:05 |