![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 20:02 Utente Nr.: 20.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno riesce a linkare le anteprime dell'anime/manga? Non riesco a trovare nulla da nessuna parte :|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la grafica è bella *_* http://wd.sega.jp/intro.html
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Sinceramente, così a prima vista, mi sembra il mio tipo ideale di gioco...
La grafica la trovo appagante, e la storia mi sta già coinvolgendo...Si potrebbe obbiettare che è solo la questione dell'interpretare i cattivi, però, io amo interpretare i cattivi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi, leggere di gente come AlexanderPD che afferma di volerlo giocare ad ogni costo...sinceramente...quello che abbiamo ora è un gioco dove impersoni i cattivi (wow....) e uno staff che potrebbe garantirci un buon lavoro. francamente io ora ho un sacco voglia di j-rpg, ne ho provati vari su ds ma nessuno mi ha convinto particolarmente.. poi ho letto di questa news ![]() Ma hai visto gli autori di questo gioco cos'altro hanno fatto? Il solo aver letto che tra i compositori e gli sceneggiatori compaiono personaggi che hanno partecipato alla creazione di Chrono Trigger è una garanzia ![]() ![]() Magari non imparerò veramente il giapponese per giocarmelo, ma lo attendo lo stesso con ansia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
uao
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ... Nonostante il genere offra numerosi titoli, World Destruction si preannuncia un titolo epico e d'eccezione in quanto vi collaboreranno nomi del calibro di Yasunori Mitsuda, compositore di musiche di giochi d'eccellenza come Shadow Hearts, Xenosaga e Chrono Trigger, Masato Kato, sceneggiatore di Chrono Trigger e Final Fantasy VII, per la redazione della trama; e Kunihiko Tanaka (Xenosaga Ep. 1, Key the Metal Idol, Ruin Explorer) che si occuperà del character design. Inoltre SEGA preannuncia anche uno sfruttamento massiccio dell'hardware della console per estrarne appunto un gioco che possa rimanere nei memoriali. ... Oh GESU'.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: Ho visto gli screen su famitsu solo ora!! Da PAURA!!! - 3D eccezzionale - 2D bellissimo - Trama variegata e seria - Colonna sonora emozionante - FMV in game come FF7 - Battle system su 2 schermi in terza persona ECCEZZIONALE!! Strepitoso, lo voglio!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
certo che su ds stanno spopolando gli rpg Non saltiamo alle conclusioni... se spopolano spopolano solo in territorio nipponico! Quand'è che li vedremo da noi? bhooo.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non saltiamo alle conclusioni... se spopolano spopolano solo in territorio nipponico! Quand'è che li vedremo da noi? bhooo.... Sì, infatti quoto.. Quand'è che li vedremo noi? [se mai li vedremo?] Ormai da mesi, soprattutto grazie a nexus possiamo vedere annunci e news su molti giochi, soprattutto, appunto, jrpg. Ora, pensiamo a quanti topic su annunci di jrpg ci sono [e sono tanti], non si sa assolutamente nulla su uscite, o comunque sia sono lontane eoni e eoni. Secondo me spesso si esagera con l'attesa per far uscire un gioco, e la maggior parte di questi, quasi sicuramente rimarrà confinata in Giappone, quindi alla fine, la tempesta di rpg che c'è su DS, non è tanto una tempesta, almeno per quanto ci arriva, sia a livello di software sia a livello di traduzioni. Gli rpg per ds ce ne sono, ancora non tantissimi, ma secondo me il portatile nintendo sta vivendo un po' troppo di news, ma quand'è che a livello pratico arriveranno i giochi [materialmente]? Bah... Comunque gran bel titolo questo. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma avete visto le immagini?
E' spettacolare! Non vedo l'ora che esca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UN MUST
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Mah, a guardarlo così ispira.
Non capisco le lamentele sulla grafica, non sarà forse nulla di eccezzionale, però mi sembra che il mix 2d-3d sia ben realizzato, a parte le piante che mi sembrano un pò approssimative. Il Character design non mi dispiace, sinceramente s'è visto di molto peggio. Se la giocabilità sarà all'altezza, ci troviamo di fronte ad un gioco forse non memorabile, ma comunque molto godibile. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ma a me sinceramente sembra davvero ben fatto.
Graficamente anche.Non sarà il miglior gioco al mondo sotto il profilo grafico ma tant'è...mi piace. I personaggi anche.quindi..ben venga ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me la grafica non dispiace, personalmente ho sempre trovato che un 2d fatto come si deve è spesso molto spanne sopra un 3d raffazzonato (e comunque l'importanza del 3d per molti genere di giochi (come avventure grafiche e rpg) è spesso sopravvalutata)).
Se giocabilità e storia saranno alla'altezza potrebbe diventare uno dei miei giochi preferiti per il ds (chissà se riuscirei ad aspettare la versione italiana se molto in ritardo?). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, dalla grafica mi "ricorda" FFXII Revenant Wings. Comunque per chi cerca un rpg in cui crearsi un pg da 0 c'è Dungeon Explorer che è molto bello
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sun 26 August 2007 - 12:38 Utente Nr.: 20.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma chi è Masatoshi Azumi ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà una bella cartuccia da 256 mb, o chissà... anche di piu ^^
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma chi è Masatoshi Azumi ?? Il design director di Grandia. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |