![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissą se gira samurai shodown! ah quanti ricordi! guardate che ho trovato: una galleria dei giochi del neogeo per ricordare le vecchie glorie
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo č il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Allora: mi stavo complicando la vita seguendo tutte le possibili alternative, ma vi do un consiglio: seguite semplicemente le istruzioni di Mafia, usando la bios1. Del resto nella lista di compatibilitą c'č scritto che č stata redatta usando appunto la bios1: a me funziona tutto, con una R4 e una microsd Senza Marca da 1 Gb...
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 02:00 |