IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 2266 - Cory in the House - USA
long17
messaggio Wednesday 30 April 2008 - 22:41
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 22.290
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (skydie @ Tuesday 29 April 2008 - 19:52) *
ma l'avete provato il gioco per dire che è una cavolata?
la serie puo anche non piacere (a me raven piaceva tantissimo e disney è una garanzia) ma non vuol dire che il gioco sia brutto. io ho un amico negli stati uniti che è malato per queste cose e mi ha detto che il gioco è molto simpatico come passatempo, e tra l'altro trai minigiochi cè anche il mitico hockey da tavolo, io lo comprerei solo per quello.
non potete giudicare solo il gioco solo perchè la serie non vi piace.
allora chi non conoscesse final fantasy e dovesse giudicare il videogioco solo dopo aver visto il film?
oppure c.s.i., la serie tv è stratosferica ma il gioco (a mio avviso, solo quello su ds) non è un granchè, è inutile commentare senza conoscere un gioco, o almeno è inutile criticare in questa maniera solo per accumulare messaggi

COSA?...Hanno fatto un film di final fantasy E IO non lo so?????
E' vero?
EDIT: pensavo ti riferissi a un film con attori non al film di final fantasy ovvero last order
 Go to the top of the page

+Quote Post
super Pix-man
messaggio Thursday 1 May 2008 - 17:45
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 26.589

scusate se non sono del parere uguale agli altri ma non sopporto i giochi ds tratti da una fiction...........

qualcuno prima ha accennato c.s.i. una serie che seguo spesso e che dopo aver acquistato il gioco ne sono rimasto veramente deluso anche zack e cody (( visto dalle immagini ) non è un granché

--------------------
¨˜”°º†!•๑۩۞۩๑ PIX-asso๑۩۞۩๑•!†º°”˜¨

+Quote Post
long17
messaggio Thursday 1 May 2008 - 18:03
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 22.290

CITAZIONE (super Pix-man @ Thursday 1 May 2008 - 18:45) *
scusate se non sono del parere uguale agli altri ma non sopporto i giochi ds tratti da una fiction...........

qualcuno prima ha accennato c.s.i. una serie che seguo spesso e che dopo aver acquistato il gioco ne sono rimasto veramente deluso anche zack e cody (( visto dalle immagini ) non è un granché

C.S.I. ad essere sinceri non lho mai apprezzato come serie.. certi miei amici dicono di averne uno per PC..dicendo che sia bellissimo.
Zack & Cody...bhe dai ragazzi come ho già detto...sono giochi per gli appassionati della serie...è ovvio che uno che non ha mai guardato Cory alla casa bianca può anche non apprezzare il gioco.

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.