IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
52 Pagine V  « < 46 47 48 49 50 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Foto degli Utenti
haures
messaggio Wednesday 7 September 2011 - 20:34
Messaggio #941

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 7 September 2011 - 19:01) *
Ecco perchè mi sembravi più in forma rispetto a quando ci siamo incontrati all'evento del 3DS.
Dimmi il tuo segreto é_é

CITAZIONE (Rocco_88 @ Wednesday 7 September 2011 - 21:13) *
eek.gif Come cavolo hai fatto ?? Lo voglio sapere, perchè in pratica io sono alto 1,82 x 105kg e vorrei buttarne giù un po'!!

Il concetto è solo uno: SE VUOI, PUOI.
Non mi sono mai ammazzato di palestra(non ci sono mai andato, ho sempre e solo fatto gli addominali a casa. Però l'inizierò da ottobre per mantenermi visto che d'inverno non corro fuori), adoro lo sport in generale e ho fatto di tutto per migliorarmi perchè VOLEVO migliorarmi.
Aggiungi all' attività fisica una sana alimentazione (poi avendo studiato biochimica all'uni, ora sto attento alla composizione di ciò che ingurgito -proteine, lipidi, carboidrati- ma non a livelli maniacali eh! Quando c'ho voglia di uan pizza o una torta o un panino del Mac, non ci sono cazzi, me lo sbafo! poi ovviamente devo smaltirlo XD)

Giusto per dare un'idea del perchè ora parlo così, ecco una foto PRIMA (16 anni) E DOPO (23)... e no, la foto del PRIMA non è di un'altra persona biggrin.gif)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Messaggio modificato da haures il Wednesday 7 September 2011 - 20:35

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Wednesday 7 September 2011 - 21:46
Messaggio #942

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (Rocco_88 @ Wednesday 7 September 2011 - 16:53) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 7 September 2011 - 16:40) *
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 7 September 2011 - 13:53) *
CITAZIONE (Avventure Grafiche? @ Wednesday 7 September 2011 - 02:10) *
cut

Poi mi spieghi come fai a venire dalla Sicilia se quella foto è hostata su un sito di VIP a Cagliari...

Non conosco l'utente, però questa è la pagina da cui è tratta la foto: http://archivio.crastulo.it/dettaglio_arti...vo%20Crastulino *mistero*

Quanto odio ste cose, rovinano sempre lo spirito del topic. Come quella volta che non so chi, nel topic "i nostri tessssori" aveva pubblicato una foto non sua... FACEPALM!! ah no c'è proprio l'animazione 26.gif

lol! Confermo sia sul sito sardo (per il quale anche io avevo fatto una foto ma non l'ho mai vista pubblicata sul sito.. bha, truffa? laugh.gif ) che su Ratman, che dopo esser stato scagionato da Nexus aveva rivelato la sua vera identità, ovvero utente pluribannato.. ph34r.gif

Non so se postare una mia foto.. Anche perché allo stesso tempo posteri involontariamente una foto di mio fratello poiché siamo gemelli! tongue.gif

@Haures: In quanto tempo questo cambiamento? Complimentissimi per la tua forza di volontà, è davvero una cosa rara! smile.gif

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Wednesday 7 September 2011 - 22:21
Messaggio #943

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.505

Dai, vogliamo vedere il bi-uomo Jett Minititano!! tongue.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Wednesday 7 September 2011 - 22:21

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
haures
messaggio Wednesday 7 September 2011 - 22:31
Messaggio #944

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 7 September 2011 - 22:46) *
@Haures: In quanto tempo questo cambiamento? Complimentissimi per la tua forza di volontà, è davvero una cosa rara! smile.gif

Il primo è stato a 17 anni... sono dimagrito in 5 mesi di 12Kg, sempre grazie allo sport (nuoto libero, mi piace tantissimo) e alla dieta.
Sia chiaro che per dieta intendo "mangiare equilibrato". Non sono mai andato da un dietologo, ma so bene dell' importanza di non saltare mai i pasti. Al massimo ridurli.
Tra i 18 e i 20 sono ri-aumentato, per poi scendere ancora verso i 21, per poi ri-aumentare nei 22 e finalmente ri-scendere adesso.
Il concetto che finalmente ho capito è che d'inverno il mio metabolismo rallenta notevolmente perchè non faccio attività fisiche.
Da aprile invece mi son sempre tenuto impegnato con esercizi e corsa, unita ad una dieta "amatoriale".
So che le diete son cose che van prese molto a cautela, ma credo di non farmi mancare niente, ne direi che sono in "dieta perenne" visto che mi cucino quello che voglio.
L'unica cosa è che seguo alcune accortezze , se avete voglia di sentirle ve le metto qui:
1) COLAZIONE SEMPRE E ABBONDANTE, la mattina per esempio faccio il pieno di latte e caffè, con tavoletta di fibre o cereali + pane e Nutella + 1-2 frutti o succo di frutta. (prima non la facevo mai)
2) PRANZO MAI PESANTE, pasta non tutti i giorni, oppure riso o un panino. Pane si, ma meglio se di segale (ha molte fibre e accelera il metabolismo), verdure quasi ogni giorno + frutta
3) CENA ABBONDANTE ma mai carboidrati/zuccheri in nessuna forma! (ovvero no pasta, riso, pane, verdura, frutta e dolci). Si a pesce e carne (in quantità!) e a formaggi.
In questo modo ho 3 benefici:
- Tra colazione e pranzo ho le energie necessarie per fare qualsiasi attività durante il giorno e faccio in tempo a smaltirle.
- Non mi faccio mancare nessun alimento importante (abbondo però di proteine per migliorare la costruzione dei muscoli facendo allenamento)
- Eliminando i carboidrati la sera non attivo l'insulina, che ha il compito di impacchettare il glucosio e trasformarlo in acidi grassi che vanno ad accumularsi nelle cellule adipose -> grasso.
Così facendo ho "svuotato" le mie cellule grasse di grasso (unica pecca, le smagliature a vita... e anche belle grosse, sembrano graffi di tigre sui fianchi).
Dico svuotato perchè è l'unica cosa che si può fare; il numero di cellule grasse prodotto durante la crescita non si può eliminare ma solo riassorbire in minima parte o assottigliare; per questo chi è stato molto grasso da giovane non perderà mai TUTTA TUTTA la sua massa grassa (liposuzione a parte ovviamente.)
Dopo tutta sta spatafiacca sulle diete concludo dicendo che anche se tendo ad evitarli la sera, di sfizi me ne tolgo eccome (panino con salamella e grasso che cola! SLURP)! Ma magari tendo a farlo a pranzo e poi ad andare a correre tongue.gif
D'altronde mangiare è anche un piacere...

Messaggio modificato da haures il Wednesday 7 September 2011 - 22:36

--------------------

+Quote Post
rastan1989
messaggio Thursday 8 September 2011 - 08:41
Messaggio #945

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

haures siamo nella stessa situazione e ti faccio i miei complimenti smile.gif anch io ho quasi 22 anni e a maggio pesavo 102 kg per 1.80m..

premetto che sono un tipo che se ne frega della linea e non ho mai pensato a quanto e quale cibo mettessi in corpo o a fare attività fisica solo per mantenermi in forma.. ma a maggio di quest' anno salendo sulla bilancia (lo faccio raramente e quelle poche volte per gioco) son saltato letteralmente.. mi sono pesato 4-5 volte di fila e vedere il numero a tre cifre rosso che ti fissa non è stato un bel momento..

cosi ho deciso di darmi una regolata.. ad oggi dopo un paio di mesi ho gia raggiunto il primo traguardo: 90 KG! si ho perso ben 12 chili..

e non è stato affatto un problema o una tortura.. ho semplicemente iniziato a mangiare sano e regolarmente.. colazione abbondante.. fuori dai pasti solo frutta.. pranzo leggero e cena a base di proteine.. ho eliminato quasi completamente il pane.. dolce solo una volta a settimana e fritture quasi abolite.. certo è da dire che non l ho seguita in modo maniacale.. quando mi gira che devo mangiare schifezze me ne sbatto altamente pero con qualche piccola accortezza si puo arrivare a buoni risultati..

attività fisica zero perchè sono pigro di natura pero a volte faccio lo sforzo di non prendere la macchina e cammino spesso a piedi ora.. (ero solito prendere la macchina pure per andare a comprare le sigarette!!!).. ora il prossimo traguardo sono altri meno dieci chili se riesco.. purtroppo sono abbastanza largo di spalle e abbastanza massiccio quindi spero di arrivarci ad 80.. l' importante è cercare di eliminare più grasso possibile perchè si nota la differenza da maggio ad ora.. mi sento più sciolto e se trovo il coraggio torno a giocare a rugby ad ottobre..

per restare in topic, foto di inizio agosto:

--------------------

+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 8 September 2011 - 11:24
Messaggio #946

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

Io con Hachiko, circa tre anni fa a Shibuya, Tokyo biggrin.gif

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
haures
messaggio Thursday 8 September 2011 - 11:26
Messaggio #947

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 8 September 2011 - 09:41) *
haures siamo nella stessa situazione e ti faccio i miei complimenti smile.gif anch io ho quasi 22 anni e a maggio pesavo 102 kg per 1.80m..

Ho letto tutto, ti faccio i complimenti anch'io smile.gif
Quoto tutto quello che hai detto sull' alimentazione, in particolare sull' eliminare i Carboidrati (anche come frutta e verdura) la sera. Secondo me è quello che fa la differenza.
Fino a pranzo ok, dopo no (ovvio se si pranza alle 3 non giova molto!)

L'attività fisica è abbastanza accessoria, dipende come vuoi modellare il tuo corpo.
Se dimagrisci tanto poi hai bisogno di renderlo tonico e li serve.

Cmq per te che sei alto 80 va più che bene... solo attento a perderne tanti così velocemente perchè:
- se non ti mantieni li riprendi
- i primi sono facili da smaltire, poi dopo ci vuole più tempo.

--------------------

+Quote Post
Arthas
messaggio Thursday 8 September 2011 - 11:50
Messaggio #948

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 11.752

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90

QUOTE (haures @ Thursday 8 September 2011 - 12:26) *
QUOTE (rastan1989 @ Thursday 8 September 2011 - 09:41) *

Quoto tutto quello che hai detto sull' alimentazione, in particolare sull' eliminare i Carboidrati (anche come frutta e verdura) la sera. Secondo me è quello che fa la differenza.

L'attività fisica è abbastanza accessoria, dipende come vuoi modellare il tuo corpo.

Cmq per te che sei alto 80 va più che bene... solo attento a perderne tanti così velocemente perchè:

Complimenti ad entrambi, io anche ho provato a perdere peso ed ho avuto successo a metà XD nel senso che ad ora peso 76kg x 1.90 mentre prima ne pesavo 98kg l'unico problema è che mi ritrovo un'odiosa pancia moscia :-/ provato anche a fare parecchi addominali ma niente non accenna ad andarsene

--------------------
Sono su:
--------

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Thursday 8 September 2011 - 13:12
Messaggio #949

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.505

CITAZIONE (Arthas @ Thursday 8 September 2011 - 12:50) *
CITAZIONE (haures @ Thursday 8 September 2011 - 12:26) *
CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 8 September 2011 - 09:41) *

Complimenti ad entrambi, io anche ho provato a perdere peso ed ho avuto successo a metà XD nel senso che ad ora peso 76kg x 1.90 mentre prima ne pesavo 98kg l'unico problema è che mi ritrovo un'odiosa pancia moscia :-/ provato anche a fare parecchi addominali ma niente non accenna ad andarsene

Credo che in questo caso, purtroppo, l'unica soluzione sia la chirurgia... sad.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Avventure Grafic...
messaggio Thursday 8 September 2011 - 19:05
Messaggio #950

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Sicilia
Utente Nr.: 55.690

Raga scusate, ammetto di aver fatto il coglione...

mi piglio di coraggio a postare le mie FOTO reali, fatte ieri con mia cugina........

ecco, questo son io sul serio eh

sono bello? xDXDXDXDXDXD

scusate per prima

--------------------
firma non conforme al regolamento. -nd Dragon Chan

+Quote Post
nexus81
messaggio Thursday 8 September 2011 - 22:29
Messaggio #951

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Avventure Grafiche? @ Thursday 8 September 2011 - 20:05) *
Raga scusate, ammetto di aver fatto il coglione...

mi piglio di coraggio a postare le mie FOTO reali, fatte ieri con mia cugina........

ecco, questo son io sul serio eh

sono bello? xDXDXDXDXDXD

scusate per prima

sarebbe stata l'ultima goccia del vaso ma non serve visto che mio caro, questo account viene bannato: nel periodo del tempban ti sei divertito a fare il troll con reloading, lamba-z etc..pensavi di farla franca vero? non con i rabbids in agguato! adios e non dimenticare, le reiscrizioni sono vietate.

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Friday 9 September 2011 - 00:50
Messaggio #952

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (Prace @ Thursday 8 September 2011 - 12:24) *

Io con Hachiko, circa tre anni fa a Shibuya, Tokyo biggrin.gif

Accidenti, come vorrei visitare Shibuya, un giorno... Specie per rievocare gli scenari di The World Ends With You. La piazzetta di Haciko nel gioco è proprio fedele a quella reale! biggrin.gif

+Quote Post
Daviex
messaggio Friday 9 September 2011 - 01:04
Messaggio #953

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina
Utente Nr.: 23.776

Codice Amico 3DS:
1521-4722-7425
Nintendo Network ID:
Daviex94

CITAZIONE (haures @ Thursday 8 September 2011 - 11:26) *

Imputato, lo ammetta...

Lei usa Giorno & Notte Plus!

Ed io ne ho la prova:

ECCO!

+Quote Post
SinNiji
messaggio Friday 9 September 2011 - 03:13
Messaggio #954

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

CITAZIONE (Daviex @ Friday 9 September 2011 - 02:04) *
CITAZIONE (haures @ Thursday 8 September 2011 - 11:26) *

Imputato, lo ammetta...

Lei usa Giorno & Notte Plus!

Ed io ne ho la prova:

ECCO!

42.gif

+Quote Post
Prace
messaggio Friday 9 September 2011 - 10:01
Messaggio #955

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 9 September 2011 - 01:50) *
Accidenti, come vorrei visitare Shibuya, un giorno... Specie per rievocare gli scenari di The World Ends With You. La piazzetta di Haciko nel gioco è proprio fedele a quella reale! biggrin.gif

Il bello è che proprio tutto (o quasi) di quel gioco è fedele alla Shibuya reale. Se ci vai ti troverai davanti al "109" in men che non si dica biggrin.gif

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
Pie
messaggio Friday 9 September 2011 - 10:10
Messaggio #956

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Haures usa anche activia bifidus, che lo fa svuotare per benino.

pinch.gif

Scherzi a parte, complimenti.
Confermo il detto "volere e potere". Fidatevi se ve lo dico, è proprio così.
E bravo anche a rastan!

Mentre a Prace non dico nulla, rosicherò in silenzio nel vederlo ritratto in uno dei luoghi che più vorrei visitare, ma che per ora non posso raggiungere.

biggrin.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 9 September 2011 - 11:51
Messaggio #957

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@Pie:
che poi, non ricordo bene il perchè, tempo fa era saltato fuori che "tutti vogliono farla in salotto da te" (cit). laugh.gif

toh, giusto per non postare a muzzo, ecco uno psichedelico ritaglio di uno scatto comprendente due soggetti estremamente loschi e dalle espressioni inquietanti:

ph34r.gif

tra l'altro la foto risale a parecchi mesi fa! tongue.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Friday 9 September 2011 - 20:01

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Pie
messaggio Friday 9 September 2011 - 12:07
Messaggio #958

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Oddio, cosa è che vogliono fare in salotto da me?
Spero una foto, e non altro! pinch.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 9 September 2011 - 12:16
Messaggio #959

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (Pie @ Friday 9 September 2011 - 13:07) *
Oddio, cosa è che vogliono fare in salotto da me?
Spero una foto, e non altro! pinch.gif

trovato!
toh:

http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=995414
(...e successiva tua risposta!)

pinch.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Pie
messaggio Friday 9 September 2011 - 12:36
Messaggio #960

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Non me ne ricordavo più assolutamente!
Pensare che la proposta era partita pure da me. ph34r.gif
Sto invecchiando.

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post

52 Pagine V  « < 46 47 48 49 50 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.