![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso si vede la mia foto????? Ho aggiustato spero si veda. Qualcuno mi faccia sapere se si vede la mia foto Si', tutto a posto. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Caspita 24 anni te ne davo molti meno almeno 23, scherzo ovviamente, ne dimostri molti meno. Comunque approfitto per incitare i nuovi utenti (o anche i vecchi che non lo hanno ancora fatto) a mettere una fotina e se mi prende l'ispirazione metto qualche altra foto pure io |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ma lo sappiamo da anni che Laurozza in realtà è un uomo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti, Laurozza è la bionda tagliata fuori dalla foto XD
-------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Infatti, Laurozza è la bionda tagliata fuori dalla foto XD Lo penso anche io. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi qui!!!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oooooooooooooh
ma sei un piccolo sasbain pasticciottoso ^^ Mi stanno troppo simpatici i sasbain XD (Si legge proprio Sasbain XD) -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE oooooooooooooh ma sei un piccolo sasbain pasticciottoso ^^ Mi stanno troppo simpatici i sasbain XD (Si legge proprio Sasbain XD) E che è un sasbain? ![]() ![]() Comunque non sono così piccolo^^(13) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E che è un sasbain? ![]() ![]() Comunque non sono così piccolo^^(13) ineffetti è vero cosa significa sasbain p.s.anche io ho 13 anni e tra poco mettero le mie foto -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per caso ti chiami federico?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso ti chiami federico? ![]() si perche??forse l ai letto nel thread del perche si sono scelti queto username -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora ti chiami come me!
![]() Uau! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I Sasbain sono i Sabbini, in tedesco XD
Abbiamo in classe un certo Sabbino, ed è ultra soft, rinominato poi Sasbain. Da allora tutti ragazzi softissimi (Che sono troppo simpatici) vennero nominati Sasbain XD -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I Sasbain sono i Sabbini, in tedesco XD Abbiamo in classe un certo Sabbino, ed è ultra soft, rinominato poi Sasbain. Da allora tutti ragazzi softissimi (Che sono troppo simpatici) vennero nominati Sasbain XD ok adesso tutto è chiaro -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
W le peoooooooooople pasticciottose XD
Troppo simpatiche ^^ -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evitiamo di spammare su questo topic: qualche commento ci sta tutto, ma cerchiamo di non andare troppo Off Topic.
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco qui le mie immi
http://img12.imageshack.us/my.php?image=pic0002ia6.jpg scusate se metto il link ma nn riesco a postare l immi -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 09:26 |