![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi questo sono io:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Avanti tutti in fila a fare i complimenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Eccomi questo sono io: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Avanti tutti in fila a fare i complimenti... te li faccio io i complimenti: COMPLIMENTI per la vacanza premio! vedo che nonostante i miei 2 richiami e avvertimenti di ieri la storia non cambia.. spammi a caso e ovunque..in 2 giorni non conto nemmeno più i post che hai fatto prendo questo thread come esempio ma tra oggi ieri e l'altro ieri potrei prenderne diversi.. detto questo direi che un bel tempban di qualche giorno ti farà riflettere [spero..] per ora..buona vacanza ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 11:31 Da: ITALIA Utente Nr.: 17.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riuppo il topic... Con le mie foto fatte ora
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Chi è LaHarL? Guardate qui ----> » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fiero possessore di ----> [spoiler] Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb) Playstation1 Playstation 2 Nintendo Wii PsP 3.40-OE e fra qualche mesetto XBOX360. Ecco la foto del mio tesoro----> http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il Warez non ha speranze e perciò si passa alle maniere drastiche ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello il monitor!!! E anche la mannaia o quel che è!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il Warez non ha speranze e perciò si passa alle maniere drastiche ![]() nexus sarà invidiosissima della mannaia ![]() ![]() Comunque eccomi ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Faccia invasata dopo 8 ore di psp no stop ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Bello il monitor!!! E anche la mannaia o quel che è!!! E' il monitor del mio iMac flat panel ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il Warez non ha speranze e perciò si passa alle maniere drastiche ![]() per la seconda volta.. SPOSAMI " » Clicca per leggere lo Spoiler! « bellissima..dovresti prestarmela ogni tanto, perchè le mie spade paiono non servire in alcuni casi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Mi sa che manca una mia foto qui
![]() E allora, vai con le danze! Mi raccomando, deboli di cuore, non aprite per nessun motivo! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto scattata in queste condizioni: - sotto la Maturità; - con una congiuntivite acuta all'occhio sinistro; - 34°C in camera; - con il ciondolo posato su una spalla ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
luca, ti immaginavo diverso( siccome per un bel pò avevi l'immagine di Sanji ti immaginavo tipo lui lol )
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
http://img47.imageshack.us/img47/4645/dsc00181cx2.jpg
Eccomi col mio ultimo acquisto... Il bellissimo press kit di god of war chains of olympus... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Stupendo il press kit... Curiosità, quanto l'hai pagato?
(Comunque è stupenda anche la faccia da "ma stanno riprendendo me?" tipica di chi viene inquadrato a sua insaputa in TV ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
62 euro più spedizioni, ci sono state però un sacco di complicazioni, qui http://www.psprl.it/index.php?option=com_s...p;topic=20556.0 trovi tutta la storia, se ti interessa
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sullo sfondo c'e' la legendary di halo 3
Ragazzi vi immaginavo diversi @Nexus: il tuo macete basta e avanza -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sullo sfondo c'e' la legendary di halo 3 Ragazzi vi immaginavo diversi @Nexus: il tuo macete basta e avanza Già... ho anche cose di cui vado più fiero, comunque... nel topic che ho linkato ci sono altre foto della mia collezione -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 252 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 19:51 Utente Nr.: 6.220 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ma io l'ho mai messa una mia foto??
comunque eccone una dopo l'intesa giornata lavorativa di oggi: alle 9 sono partito da sassuolo (MODENA) per andare a varese a prendere dei ricambi e poi con quelli sono andato a como, ho sbagliato uscita e sono finito al confine di stato, torno indietro faccio l'intervento, esco dalla ditta, arrivo nella mia ditta alle 17 ma prima mi faccio una lampada lì vicino, passo per salutare i colleghi e poi vado a casa ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per la seconda volta.. SPOSAMI " » Clicca per leggere lo Spoiler! « bellissima..dovresti prestarmela ogni tanto, perchè le mie spade paiono non servire in alcuni casi ![]() Guarda non c'è due senza tre alla terza foto in tema ti sposo ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma io l'ho mai messa una mia foto?? comunque eccone una dopo l'intesa giornata lavorativa di oggi: alle 9 sono partito da sassuolo (MODENA) per andare a varese a prendere dei ricambi e poi con quelli sono andato a como, ho sbagliato uscita e sono finito al confine di stato, torno indietro faccio l'intervento, esco dalla ditta, arrivo nella mia ditta alle 17 ma prima mi faccio una lampada lì vicino, passo per salutare i colleghi e poi vado a casa ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Powon decisamente meglio la foto che hai in firma. ![]() Non ne esci vivo! Per non andare OT eccomi qua, la foto è tratta dal servizio fotografico per il booklet del cd che sto incidendo col mio gruppo. ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ridiamo un pò di vita a questo trhread
![]() non propriamente io ma una parte di me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « il tatoo istantaneo della mia mano sulla spalla di un amico ![]() il precedente tatoo era venuto meglio, si vedevano i segni delle falangi, questo è stato fatto con poca pressione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nex XD ma gli hai fatto male al tipo bhuwhhawawh
cmq ne metto n'altra mia http://img204.imageshack.us/my.php?image=d16piccolaay9.jpg -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 04:57 |