![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
No, no.. nessun trascorso, proprio non ti reggo e basta e che sei fidanzatissima mi frega zero... proprio non mi piaci, nè fisicamente nè nel modo di fare. Cerca di apprezzare la mia sincerità, senza pensare a chissà quali ripicche (che non ci sono) Non è per cattiveria o altro... ma ti voglio bene lo stesso ![]() P.S. Per non andare OT posto una mia foto va, solo per la mia "amicona" sissy ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « wè mappech! tranquillo ![]() non penso né che le tue siano cattiverie, né tantomeno dell'altro... te lo dico tanto per farti capire che proprio non son tipa da prendermela a male per 'ste cose! ma figurati! non si può piacere a tutti! siamo in un forum di videogames infatti o sbaglio?? se cercavo ammiratori o amanti me ne andavo ai cuori solitari...quindi non ti preoccupare... SE non ti piaccio non casca mica la terra....tantomeno dormo peggio la notte! certo...se mi dicessero che non tradurrano mai Trial&Tribunals allora si che me la prenderei ![]() ma per questo... come ti ho detto prima... ci sta che non mi reggi ![]() ma per piacere,siamo grandi in 2... evitiamo di dire che non ci son trascorsi per questo ![]() io e te sappiamo...e sinceramente la nuova firma oltre che più bella mi pare anche più indicata! ![]() e tanto per non uscir troppo dal seminato... ecco un'altra fotoooooooo » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oeh!..Londra?!..un pò il mio sogno..ho visto che hai girato un bel pò..brava brava
![]() a potere lo farei anche io..signore e signori, tra poco vi saluto che mi aspetta una magica crema contro le ustioni sul piede..quando fai il saldatore e la mescola bollente, ti cade sulla scarpa, ti buca la scarpa, la protezione e la calza, allora sei proprio fortunato! benvenuto, sei come me questa mattina!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wè mappech! tranquillo ![]() non penso né che le tue siano cattiverie, né tantomeno dell'altro... te lo dico tanto per farti capire che proprio non son tipa da prendermela a male per 'ste cose! ma figurati! non si può piacere a tutti! siamo in un forum di videogames infatti o sbaglio?? se cercavo ammiratori o amanti me ne andavo ai cuori solitari...quindi non ti preoccupare... SE non ti piaccio non casca mica la terra....tantomeno dormo peggio la notte! certo...se mi dicessero che non tradurrano mai Trial&Tribunals allora si che me la prenderei ![]() ma per questo... come ti ho detto prima... ci sta che non mi reggi ![]() ma per piacere,siamo grandi in 2... evitiamo di dire che non ci son trascorsi per questo ![]() io e te sappiamo...e sinceramente la nuova firma oltre che più bella mi pare anche più indicata! ![]() e tanto per non uscir troppo dal seminato... ecco un'altra fotoooooooo » Clicca per leggere lo Spoiler! « Allora sei recidiva... vabbè pensala come ti pare, è uguale per me. Per "siamo grandi in due" proprio non saprei.. visto che ho quasi il doppio dei tuoi anni ![]() (Tutta sta cosa solo per una foto con scritto AMANTE DELLE ***** DI SISSY...mah! ![]() Bacio -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
voglio solo ricordare che se non volete una nuova chiusura e pulizia del thread contenete le bave e i commenti da morti di **** come succede ogni volta, o meglio spesso, quando una ragazza posta una foto...
mi raccomando ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
bon tanto ho poco da fare e ne posto altre nuove:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voglio solo ricordare che se non volete una nuova chiusura e pulizia del thread contenete le bave e i commenti da morti di **** come succede ogni volta, o meglio spesso, quando una ragazza posta una foto... mi raccomando ![]() Mi chiedevo come mai la bacchettona ci avesse messo tanto ad arrivare.. Controlla i bamboccetti per le bave, che mi sta venendo il diabete a leggere certe stronzate -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Allora sei recidiva... vabbè pensala come ti pare, è uguale per me. Per "siamo grandi in due" proprio non saprei.. visto che ho quasi il doppio dei tuoi anni ![]() (Tutta sta cosa solo per una foto con scritto AMANTE DELLE ***** DI SISSY...mah! ![]() Bacio si,infatti almeno su un punto siamo daccordo! tutto quest'astio e quest'antipatia nei mei confronti solo perchè ti ho chiesto gentilmente di eliminare la mia foto dalla firma e quel "amante delle ***** di sissy"! pure a me sembra esagerato.... ma bu! ognuno poi se la prende a modo suo.... quando la volpe non arriva all'uva.... ![]() EDIT: a maggior ragione che hai il doppio dei miei anni...e che qua ci son "bacchettone" e "bamboccetti" (come dici tu)...mi sembra ancor meno il caso che tu faccia certi apprezzamenti su una tra-virgolette-ragazzina-chiuse-virgolette come me! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Certo che il "Telebanalità" che compare ogni volta che una ragazza posta una foto è qualcosa di imbarazzante...
Te credo che siamo il paese dei formaggi, tutti provoloni sono! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se una è carina è carina.............non è che saltano fuori commenti positivi su qualunque ragazza...credo.-...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
retroscena "bollenti" nel topic delle foto...allora, per placare gli animi,ho deciso di "scendere in campo" ricorrendo ad un mezzo che è da prendere ad esempio per capire i meccanismi secondo i quali la ragione prevale sulla forza bruta :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « P.S. Scusate il "fuori fuoco " dell'immagine,ma quando sei lì a respingere orde di telebanalità,fatte da seni,volpi, bamboccetti ed acini d'uva,non è che ti metti propriamente in posa ![]() Peace and Death for all ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
retroscena "bollenti" nel topic delle foto...allora, per placare gli animi,ho deciso di "scendere in campo" ricorrendo ad un mezzo che è da prendere ad esempio per capire i meccanismi secondo i quali la ragione prevale sulla forza bruta : » Clicca per leggere lo Spoiler! « P.S. Scusate il "fuori fuoco " dell'immagine,ma quando sei lì a respingere orde di telebanalità,fatte da seni,volpi, bamboccetti ed acini d'uva,non è che ti metti propriamente in posa ![]() Peace and Death for all ![]() A TE sei, non me ricordavo che stavi pure qua sopra!!! T'ho sgamato dall'inconfondibile tratto da figlio dei fiori smarriti! Bravo ragazzo bravo, continua cosi! -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A TE sei, non me ricordavo che stavi pure qua sopra!!! T'ho sgamato dall'inconfondibile tratto da figlio dei fiori smarriti! Bravo ragazzo bravo, continua cosi! ![]() ![]() seriamente, indove avresti visto una mia fotoz??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() ![]() seriamente, indove avresti visto una mia fotoz??? Foto mai, ma piu di qualche volta ci siamo visti dal vivo. Cinese... te dice niente? -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si,infatti almeno su un punto siamo daccordo! tutto quest'astio e quest'antipatia nei mei confronti solo perchè ti ho chiesto gentilmente di eliminare la mia foto dalla firma e quel "amante delle ***** di sissy"! pure a me sembra esagerato.... ma bu! ognuno poi se la prende a modo suo.... quando la volpe non arriva all'uva.... ![]() EDIT: a maggior ragione che hai il doppio dei miei anni...e che qua ci son "bacchettone" e "bamboccetti" (come dici tu)...mi sembra ancor meno il caso che tu faccia certi apprezzamenti su una tra-virgolette-ragazzina-chiuse-virgolette come me! Ok, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Io alla tua uva non mi ci avvicinerei manco morto, NON HO NESSUN INTERESSE PER TE (va bene così o devo essere più esplicito?) La firma che avevo messo era solo una simpatica battuta per PRENDERTI IN GIRO. E qui chiudo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lollissima snake XD
dov'eri con quel coso? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Nevade : intossicazione alimentare,ok ^^
@ Mazinkaiser : una mia recente (2 settimane fa)visitina a Barcellona,mi sembra fosse il museo delle forze armate,sta sul cucuzzolo che sovrasta il porto mercantile della città ^^(ove passa anche una funivia,per chi è del luogo...io non ricordo i nomi,mi spiace ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 20:47 Da: Renazzo (FE) Utente Nr.: 26.267 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bè ragazzi, in realtà è da poco che bazzico pure io qui dalle vostre
parti, ma ho già messo piede (e scritto) su un po' di thread all'interno del forum (tipo nella soluzione di "Phoenix Wright - Ace Attorney: Justice For All", for example) cercando di essere utile e gentile, come è la maggior parte degli utenti che ho conosciuto finora (...e dai quali ho anche acquistato, sfruttando il vostro bel mercatino...). Adesso, dopo aver letto qualche riga (in realtà mi sono fatto quasi tutto il thread -.- ...), mi è venuta voglia di presentare pure me stesso!!! ![]() Mi fate scattare l'invidia, eh!! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Dopo ciò, posso solo salutarvi e mi auguro di poter scambiare con voi qualche chiacchiera occasionale, nei momenti più disparati (...o disperati...!) e in qualsiasi condizione metereologica! ![]() Ah, e ricordate sempre di: [LINK] Thinkare GEEK!!! [LINK] Alla graaaaandeeeeeee!! ![]() Saluti da El Drako Dj -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
"Antico proverbio cinese" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Mi chiedevo come mai la bacchettona ci avesse messo tanto ad arrivare.. Controlla i bamboccetti per le bave, che mi sta venendo il diabete a leggere certe stronzate preferirei non mi chiamassi bacchettona grazie ![]() ci ho messo tanto ad arrivare perchè ho preferito dare un pò di tempo per vedere se c'era la maturità necessaria per tornare in carreggiata senza che arrivasse la balia..tutto qui. come ho già detto, i commenti si, ma ogni volta è davvero penoso leggere gli stessi apprezzamenti subdoli e spudorati da "uomo/ragazzo/bambino che non "la" vede o non l'ha mai vista" ..e sono stufa di scivolare ogni volta sulle bave e dover prendere lo scopettone per pulirle.. ![]() diamoci una calmata o lo scopettone lo do in testa a qulcuno ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
preferirei non mi chiamassi bacchettona grazie ![]() Anche perché tu non usi la bacchetta... ma il machete! Quindi... "machetona"? ![]() Posto una foto dal ponte del 25 aprile - 1° maggio, in Puglia per i preparativi matrimoniali & breve vacanza con la mia bimba... Prego notare la posizione da "fieren alleaten Galeazzo Musolesi" (con secchiello) ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:58 |