![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono attratta da Stilgar.
Ma la cosa che più mi conquista di lui oltre il capello lungo, è la ghigna malefica-ammiccante-sadica-furbacchiona! Quella dell'uomo che sa tutto e che lascia intendere, quella dell'uomo Denim che non deve chiedere mai. Quella che fa un po Emiro e un po Milord. Quella che fa di un semplice uomo, un Uomo10+ degno di Amadori. Ahm questo si che è spettacolo gente! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
parappappara pa paaaraaa (pam pam) pappara para para pararaaa paparapara pa paaraa (pam pam) ecc...ecc...
(musica di beautiful) Abbiam fatto BeautifulRL *Q* -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Se ti sente la mia ragazza si fa eleggere moderatore e banna sia te che me!
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nym..pardon..ma te bevi ogni tanto?
dimmelo che vengo ad approfittare delle scorte di alcolici? ![]() ps..scherzo eh! stilgar in quella foto farebbe bene coppia con me e le mie spade! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Cattiva!
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nym..pardon..ma te bevi ogni tanto? dimmelo che vengo ad approfittare delle scorte di alcolici? ![]() ps..scherzo eh! No zuccherina. Io bevo proprio poco, e posso vantarmi (a differenza di molti altri) di dare il meglio di me da sobria. Nessun segreto, è solo ironia innata. ![]() E' anche vero che non sempre mi capiscono! Se la tua è una scusa per venire a bere da me, non c'è problema, manterrò il segreto! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutti a bere (poco) da Nymeria!
Così poi beve ancora meno, con le riserve prosciugate... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma bere cosa? ce l'ha la birra del nano sodomita?
P.S. tralaltro, apprezzo Nymeria per il nick preso dai libri di George Martin ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che domande, certo che cel'ho!
Così come il sidro delle lande e l'idromele valle verde. Che domande futili. Chi non viene alla festa all'Ospedale di Nym non è uno smanettone informatico che si rispetti. *DeliciouS* Bhe la foto con Martin non la voglio, la pretendo! Chiunque ama lo Zio Martin ha il mio affetto profondo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La birra del nano sodomita ce l'hanno solo nel pub più triste di arezzo...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Foto di ormai 4 anni fa, quasi 5:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Direi che posso fare tranquillamente la parte de Il Visconte Dimezzato grazie a dei magnifici effetti di luce che non abbiamo mai capito (io e il mio amico fotografo) come cavolo siano venuti fuori. NB: qualcuno che mi conosce si lamenterà per l'assenza di bottiglie di alcolici vuote davanti a me.... beh, c'erano troppe minorenni a tavola, una per esempio ce l'avevo accanto: meglio evitare di finire in galera ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scometto che tu sei quella a destra.
Carino il tuo amico, state insieme? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Max:
qualcuno che ti conosce ANCHE notando cotal assenza, in questo momento non avrebbe il coraggio di lamentarsi poichè pure dalle sue tavole bandite le bottiglie vuote son sparite. ah... la saggezza e la monogamia poco a poco la virtude si portan via... per non dir del frutto più pregiato che si fatto l'uomo bevone ha rovinato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riposto anche io una foto dopo tantissimo:dato che molti sbagliano ancora e pensano che sia M...
ps:adesso NON ho capelli cosi',la foto e' di qualche mese... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bacini,Bacini! -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero, non sei M sei un pezzo di .. *_*
K, sto zitto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe la foto con Martin non la voglio, la pretendo! Chiunque ama lo Zio Martin ha il mio affetto profondo. ecco qui la foto ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « tralaltro lui è davvero un grande, davvero simpatico e disponibile...quella cena è stata memorabile ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Cavoli flender O_O è più di un anno che sono qui, ed ho scoperto solo oggi che non sei un uomo... io mi aspettavo un quarantenne smanettone
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
capperiii! anche io credevo che eri maschio XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riposto anche io una foto dopo tantissimo:dato che molti sbagliano ancora e pensano che sia M... ps:adesso NON ho capelli cosi',la foto e' di qualche mese... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bacini,Bacini! Perchè non continuare con i capelli rosa pancetta, stai così bene ![]() Per chi ancora mi crede maschio (cioè tutti), posto una foto. [spoiler] ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riposto anche io una foto dopo tantissimo:dato che molti sbagliano ancora e pensano che sia M... ps:adesso NON ho capelli cosi',la foto e' di qualche mese... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bacini,Bacini! Secondo me non sei tu :X -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:31 |