![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@blaze87:Forse hai battuto il record di maggior numero di foto postate insieme...
![]() L'ultima fa un po impressione! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
@blaze87:Forse hai battuto il record di maggior numero di foto postate insieme... ![]() Beh ci vuole un premio ![]() Un operazione gratis da parte di Evr ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco le mie di foto. Non fate caso alla dmenza senile insita in esse ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « tsè e poi dicono che i giovani di oggi assumono alcol ...droghe e non hanno espressioni intelligenti..... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 22:23 Da: Ancona Utente Nr.: 25.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco le mie di foto. Non fate caso alla dmenza senile insita in esse ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cavolo assomigli prioprio a Rufy...il tuo avatar.... ![]() Senza offesa eh..... -------------------- [size=5]www.parrotfactory.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Cavolo assomigli prioprio a Rufy...il tuo avatar.... ![]() Senza offesa eh..... è vero gli assomigli tanto ![]() tranne nell'ultima foto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Rufy?
![]() Questa non me l avevano mai detta ![]() Non mi offendo mica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sembra che in questo forum appena uno osi modificare o cancellare qualcosa, scatta il cattivone che "censura" e toglie il diritto di parola: cerchiamo di capire la differenza tra post di spam con scritto "sbav" o "che fia da paura" (vabbè, mi sa che "fia" si dice solo da noi in Toscana) e ciò che sta scritto in un post dove uno esprime le proprie idee argomentandole. ![]() Non voglio avere l'ultima parola, assolutamente, ma spero che nessuno critichi più il gran lavoro che ha fatto Nexus e che non ho fatto io, per esempio; e state certi che non l'ho fatto non perché non pensavo fosse necessario, anzi! Non si è criticato quello che ha fatto Nexus per l'ha fatto Nexus... (ci mancherebbe) Si è criticato il fatto di non aver soltanto cancellato "lo spam" ma di aver fatto un sorta di "tutt'erba un fascio"... E comunque credo, così come ho detto a Evrain, che se lo scopo del topic è postare foto e commentarle, levate le cose offensive o di cattivo gusto dettate dagli ormoni effervescenti, non si può cancellare anche tutto il resto... Ma questo è stato fatto... E la ritengo una grave violazione alla libertà d'espressione... Capisco il "+1", lo "sbav", la "faccina", ma levato questo, tutto quello che non violava il regolamento del forum, andava lasciato.... Mettete una bella regola in cui si dice: "POTETE SOLO POSTARE FOTO, SE COMMENTATE VI CANCELLIAMO IL MESSAGGIO" oppure "NON SONO AMMESSI COMMENTI INFERIORI A 20 PAROLE"... Uno si regola e agisce di conseguenza... La comunità serve a questo... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Che poi il bello del topic è proprio leggere i commenti alle foto...
Se fossero solo foto sarebbe una noiosissima carellata di immagini, invece con risposte divertenti e ironiche (mai offensive) il thread diventa piacevole, sia per chi posta foto che per chi lurka e commenta. Forse la soluzione ideale sarebbe quella di trasferire 'sto thread su un forumfree, sono sicuro che lo staff di GBArl apprezzerebbe. XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 02:19 Utente Nr.: 22.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui c'è gente cattiva, molto cattiva! Ma io non demordo affatto. prima o poi ce la faro. (ma a fare che? Ma vattinne). Vabè va, mi ritiro dalla competition, che tristess, ero lanciatissima. Suvvia. L'importante è non demordere :| ... http://img206.imageshack.us/img206/2853/aaaa0038yu6.jpg Tanto da non essere troppo off-topic... stavano per farmi una foto ma in quel momento la mia attenzione è stata distolta da elementi esterni, cosicchè guardo da un'altra parte ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Questa è per fare concorrenza a nexus (l'unica persona sulla terra che viene flammata quasi quanto me) e per mostrare a tutti il mio ultimo acquisto di cui vado orgogliosissimo (cioè final fantasy 7 crisis core, la spada in lattice ce l'ho da tempo):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « E qui potete vedermi accanto a buona parte della mia ragione di vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E qui potete vedermi accanto a buona parte della mia ragione di vita: La parete bianca? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
tosta la doppia psx nella seconda foto, un classico che prima o poi alla prima si fotta la lente.
bell'acquisto cmq ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
In realtà la doppia psx è dovuta al fatto che quella sotto me l'hanno regalata come non funzionante, e infatti non funziona, inoltre è ricoperta di adesive, e il coperchio non sta chiuso, quindi la sua funzione è appunto quella di fare da supporto alla psx funzionante.
Si la parete bianca è buona parte della mia vita, mi piace tanto l'intonaco. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
foto con un acquisto non recente, ma che da poco ha trovato spazio...
![]() -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 10:54 Utente Nr.: 26.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stilgar mi sono innamorato di te
![]() Sei davvero un fiQuo ![]() -------------------- ![]() ![]() Tests Personalità : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Un pò di Filosofia: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io mi sono innamorato di me.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Altre due fotuzze..prima e dpo serata...XD
[spoiler] ![]() ecco il dopo serata..abbastanza devastato XD [spoiler] ![]() cmq..se stilgar era riccia...un pensierino.... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stilgar mi sono innamorato di te ![]() Sei davvero un fiQuo ![]() se vuoi far colpo su di lui c'è un cerimoniale ben preciso da rispettare.... prima gli reciti una poesia epica poi concludi tutto con la frase "e adesso girati..." vedrai che non ti saprà resistere! ![]() P.S. a scanso di equivoci, questo messaggio non vuole essere un infamata per Stilgar, ma si riferisce ad una cosa che sappiamo noi due ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi, nico ha ragionissima, una cosa del tipo i cavalieri bla bla la battaglia bla bla sangue bla bla e adesso girati che...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:30 |