![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vedendo la foto di nexus81 finalmente ho capito qual'è il motivo di tanta frustrazione.......i tread ripuliti sono interessanti quanto il riassunto di una poesia. Se ne perde totalmente il senso "narrativo" del t3 stesso. E poi con quale criterio viene fatto questo taglia e cuci? Personale immagino.....quindi io dovrei leggere qualcosa che è "creata" secondo gusti e punti di vista di qualcun'altro? bah Ps. quando ho aperto sto t3 prima di capire che era stato ripulito (si fa per dire) mi ero detto......ma non erano + di 19 pagine? allora..quando finirà la sagra immotivata del "tutti contro nexus?" diamoci un taglio per favore.. apritevi un thread apposta se vi do tanto fastidio ma piantatela di inquinare gli altri il thread è stato totalemente ripulito lasciando le foto..giusto per renderlo facilmente consultabile e tutto quanto..il taglio non è stato personale ma logico e oggettivo.. fosse stato secondo il mio gusto l'avrei tranquillamente livellato tutto dimenticavo...evitate commenti sulla mia persona.. @@ Nymerya se mai dovessi cambiare gusto sessuale sono già "prenotata" per asph..che mi ha sempre voluto bene anche da prima di vedermi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora..quando finirà la sagra immotivata del "tutti contro nexus?" diamoci un taglio per favore.. apritevi un thread apposta se vi do tanto fastidio ma piantatela di inquinare gli altri il thread è stato totalemente ripulito lasciando le foto..giusto per renderlo facilmente consultabile e tutto quanto..il taglio non è stato personale ma logico e oggettivo.. fosse stato secondo il mio gusto l'avrei tranquillamente livellato tutto dimenticavo...evitate commenti sulla mia persona.. @@ Nymerya se mai dovessi cambiare gusto sessuale sono già "prenotata" per asph..che mi ha sempre voluto bene anche da prima di vedermi ![]() ma va che joshua lo sanno tutti che è una frocetta isterica ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Costanzo mode on
"Boni, state bboni!" Costanzo mode off Se non sbaglio Asph di foto tue non ne hai postate, non puoi tirarti indietro, tanto viste le mie non si può certo fare peggio!Xd -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Costanzo mode on "Boni, state bboni!" Costanzo mode off Se non sbaglio Asph di foto tue non ne hai postate, non puoi tirarti indietro, tanto viste le mie non si può certo fare peggio!Xd le mie foto le mando solo in privato a nexus XDDDDD p.s consolati nimeria, se nexus dovesse rifiutarmi proverò a ripiegare su di te ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
PS: toglietemi dalle balle sta pazza scatenata con tanto di katane perchè mi lancia messaggi subliminali recanti un messaggio di morte e non mi va molto a genio sta cosa.... Come fa ad incuterti terrore e messaggi di morte ? Era solo una posa... niente di +... Ho + paura dei tagli che può fare al forum... Era quello il senso della "katana"... ![]() E per fortuna che non fa la parrucchiera !!!! ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui c'è gente cattiva, molto cattiva!
Ma io non demordo affatto. prima o poi ce la faro. (ma a fare che? Ma vattinne). Vabè va, mi ritiro dalla competition, che tristess, ero lanciatissima. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Come fa ad incuterti terrore e messaggi di morte ? Era solo una posa... niente di +... Ho + paura dei tagli che può fare al forum... Era quello il senso della "katana"... ![]() E per fortuna che non fa la parrucchiera !!!! ![]() ![]() ![]() CODICE Killerò Anche Te Appena Ne Avrò occasione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Come fa ad incuterti terrore e messaggi di morte ? Era solo una posa... niente di +... Ho + paura dei tagli che può fare al forum... Era quello il senso della "katana"... ![]() E per fortuna che non fa la parrucchiera !!!! ![]() Mentz, a parte che stavo scherzando, di sicuro la minaccia non è la foto in sè: lei, sempre scherzando, ha minacciato varie volte in altre sedi di farmi a fettine ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Qui c'è gente cattiva, molto cattiva! Ma io non demordo affatto. prima o poi ce la faro. (ma a fare che? Ma vattinne). Vabè va, mi ritiro dalla competition, che tristess, ero lanciatissima. Non è vero, qui non c'è gente cattiva... e poii che fai prima ti lanci e nella frase dopo ti ritiri ??? Mah... passami il manuale delle donne che me lo leggo... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
oilà!
che strani effetti fa alle persone il primo sole primaverile... ma occhio a voi... c'è sissy versione samara (the ring) a portare la pace ![]() occhio alla foto in spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oilà! che strani effetti fa alle persone il primo sole primaverile... ma occhio a voi... c'è sissy versione samara (the ring) a portare la pace ![]() occhio alla foto in spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « E tu in quella foto quale pixel saresti ? ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
[...] Ps. quando ho aperto sto t3 prima di capire che era stato ripulito (si fa per dire) mi ero detto......ma non erano + di 19 pagine? Per avere una stima un po' più precisa del numero di pagine amputate al thread guardare qua: Copia cache di Google » Clicca per leggere lo Spoiler! « nexus81 ha fatto una faticaccia, ma immagino che per ragioni di mancanza di spazio sulla board fosse "uno sporco lavoro necessario". Peccato solo non aver avvisato e non aver backuppato.. @ Nymerya: tra tanta gente "cattiva" sappi di avere trovato un tuo sostenitore. ![]() EDIT: Non lo sapevo sissy... Per non essere cancellato in una futura pulizia del thread aggiungo una foto: http://edicola.ilsecoloxix.it/GONJPG/20060...1520060512.JPEG E' l'unica presente online (e non ne ho nessuna sul pc). Sono il più cattivo del gruppo. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Per avere una stima un po' più precisa del numero di pagine amputate al thread guardare qua: Copia cache di Google » Clicca per leggere lo Spoiler! « nexus81 ha fatto una faticaccia, ma immagino che per ragioni di mancanza di spazio sulla board fosse "uno sporco lavoro necessario". Peccato solo non aver avvisato e non aver backuppato.. @ Nymerya: tra tanta gente "cattiva" sappi di avere trovato un tuo sostenitore. ![]() ...ora...tanto per fare sempre la prezzemolina (io lo so che mi odiate tantissimo per questo... ![]() ma l'annuncio è stato dato... mi pare che a darlo sia stato Dragon Chan, che dopo la chiusura del 3d ha detto che questo sarebbe stato riaperto dopo un lavoro di pulizia..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
i cattivi non esitono.. esistono pareri diversi, contrastanti a volte, si discute ci si scanna ma poi tutto ritorna come prima (o almeno così dovrebbe essere).. l'importante è portarsi con se qualcosa di positivo dopo uno scontro, qualcosa che ci migliori entrambi..
io penso sia molto più construttivo fare critiche, che acconsentire in silenzio qualcosa che non si condivide.. l'importante è non prendersela analizzare oggettiamente per "quello che è" (ioè una semplice discussione in un forum di videogiochi ) e non portarsi dietro solo immotivati rancori ps:. spesso mi sono trovato in discussioni molto "accese" ma una volta concluse tutto ritornava come prima (o almeno per me) , per me è la normalità delle cose, in fondo si chiamano "discussionI" se non si discute che si aprono a fare? naturalmente nel rispetto di chi ci sta di fronte che è una delle regole fondamentali che stanno alla base di tutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Sembra che in questo forum appena uno osi modificare o cancellare qualcosa, scatta il cattivone che "censura" e toglie il diritto di parola: cerchiamo di capire la differenza tra post di spam con scritto "sbav" o "che fia da paura" (vabbè, mi sa che "fia" si dice solo da noi in Toscana) e ciò che sta scritto in un post dove uno esprime le proprie idee argomentandole.
![]() Non voglio avere l'ultima parola, assolutamente, ma spero che nessuno critichi più il gran lavoro che ha fatto Nexus e che non ho fatto io, per esempio; e state certi che non l'ho fatto non perché non pensavo fosse necessario, anzi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oilà! che strani effetti fa alle persone il primo sole primaverile... ma occhio a voi... c'è sissy versione samara (the ring) a portare la pace ![]() occhio alla foto in spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « AH! che shhpaveeentoo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui c'è gente cattiva, molto cattiva! Ma io non demordo affatto. prima o poi ce la faro. (ma a fare che? Ma vattinne). Vabè va, mi ritiro dalla competition, che tristess, ero lanciatissima. tranquilla, potete sempre fare una cosa a tre, no? ![]() scherzi a parte, ecco una foto mia, scattata mentre giocavo di ruolo dal vivo (insomma, era il mio alter ego, il mago Raphael Vandroy ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « se vi interessa, metto anche qualche foto dove sono a figura intera ![]() P.S. lo so, faccio sempre espressioni assurde nelle foto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho notato solo adesso la firma di Nymerya, con quella il suo sessappil aumenta del mille per cento :up:
Comunque ecco altre foto ![]() io dopo l'acquisto del mio wii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « io dopo l'acquisto dei miei occhiali XD (ero troppo gasatissimo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ecco le mie di foto.
Non fate caso alla dmenza senile insita in esse ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:53 |