![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho deciso anche io di postare alcune foto, attimi sfuggenti della mia vita quotidiana
...iniziamo dal mattino, in questa foto sto preparando una sana e nutriente colazione » Clicca per leggere lo Spoiler! « proseguiamo con uno scatto gentilmente offerto dai servizi segreti di macerata » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qui invece agito i pugni per incitare il grande Mike a scudisciare un povero piattino...da notare l'espressione contrariata di John (in basso a destra) » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...infine eccomi che passeggio pensoso sotto il sole primaverile » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Edit: le uppe bene domani -.-
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un consiglissimo, quando uppi su imageshack, spunta il ridimensionamento dell'immagine
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
un consiglissimo, quando uppi su imageshack, spunta il ridimensionamento dell'immagine ![]() Eh ho sminchiato tutti gli upload, al posto di copiare la thumb ho copiato il link diretto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma che cane e'???? veramente bello
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
giusto per ricordarvi che il thread deve rimanere "a posto" e per svelare quale sarà la vostra sorte in caso contrario, beccatevi questa: ![]() ![]() ![]() ciau max! Si nota che usi molto quella spada da: 1)come la impugni... 2)la targhetta legata all'impugnatura... 3)il fodero tenuto in alto... 4)i capelli sciolti... ![]() PS:non sono affatto d'accordo con la tua ripulizia del topic... ![]() va bene che le donne sono malate per l'ordina ma qui è il libero pensiero delle persone a venire castrato... Si postano e si discutono le foto postate... Dopo il forum di romhacking.it pure qui mi ritrovo dei tiranni ??? Ditelo chiaramente che mi trovo un posto + libero... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Si nota che usi molto quella spada da: 1)come la impugni... 2)la targhetta legata all'impugnatura... 3)il fodero tenuto in alto... 4)i capelli sciolti... ![]() non mi permetterei mai di togliere e usare (se non su stretta necessità) le riproduzioni del trio di katane di bill.. ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi permetterei mai di togliere e usare (se non su stretta necessità) le riproduzioni del trio di katane di bill.. ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « E pensare che a molti,kill bill non piace! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vedendo la foto di nexus81 finalmente ho capito qual'è il motivo di tanta frustrazione.......i tread ripuliti sono interessanti quanto il riassunto di una poesia. Se ne perde totalmente il senso "narrativo" del t3 stesso. E poi con quale criterio viene fatto questo taglia e cuci? Personale immagino.....quindi io dovrei leggere qualcosa che è "creata" secondo gusti e punti di vista di qualcun'altro?
bah Ps. quando ho aperto sto t3 prima di capire che era stato ripulito (si fa per dire) mi ero detto......ma non erano + di 19 pagine? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che cane e'???? veramente bello Un incrocio tra un pastore abruzzese e una cane da montagna dei pirenei (hai presente Belle e Bebastien?), si chiama Jago e ovviamente è il mio cane! -------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
POST EDITATO DA ME IL 30 MARZO 2008 ALLE ORE 19.20 PER ELIMINARE LA FOTO POSTATA.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Va be si, non dovrei commentare.
Ma sono due giorni che mi trattengo. Nexus, se cambio sesso ti fidanzi con me? ![]() Mi piaci da morire! *_* Che intensa! Sbavucch sbavucch. ![]() E Sissy ![]() ![]() Belle e Sebastien lo odiavo ma il tuo cane è meraviglioso, poi quando fanno i malinconici sono irresistibili. Che bel sabato mattina! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Va be si, non dovrei commentare. Ma sono due giorni che mi trattengo. Nexus, se cambio sesso ti fidanzi con me? Mi piaci da morire! *_* Che intensa! Sbavucch sbavucch. E Sissy...e Mastodon di bianco-pelosuto. Che bel sabato mattina! eh no eh! METTITI IN CODA!!!!! c'ero prima io!! sono mesi che sto cercando di sciogliere il suo cuoricino violento, ormai è innamorata di me (ma ancora non lo sa) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() su ragazzi che è sabato mattina! il sole splende e l'aria è frizzantina.... fate entrare la primavera dentro casa e basta così co'ste storie (ehehe...Romanaccio MODE ON)!! posto una mia foto.... porca zozzetta mi son fatta malissimo alla manoooooooo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « romanaccio mode on è: Daje Rega' ch'è Sabbato matina! Er sole Splenne e l'aria è frizzantina... fate entra' a primavera dentro casa vostra e basta co 'ste storie li mortaxxi vostra... hahahahah Ma de 'ndo sei te, ao ? Cmq la foto è molto carina... @Joshua76: E' stato tagliato il mio commento innocente per VERONIK@ così come altri commenti fatti da altri ad altre ragazze carine del forum... Non è stato scelto un criterio con cui fare questa cosa... E' stato fatto e basta... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sat 11 March 2006 - 00:55 Da: Salerno Utente Nr.: 10.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vista la popolarità di questo thread, come potevo esimermi dal postare anch'io qualche foto?
Questa è di qualche anno fa, quando feci un po' di face-painting a una fiera e poi me ne andai girando in città ancora truccato (non vi dico gli sguardi, e la gente che si scansava quando mi vedeva in lontananza ![]() ![]() Qui invece sto solo facendo lo scemo vicino a una statua... ![]() Qui invece eccomi su una famosissima gradinata che tutti conoscete, a Odessa. Peccato che mancasse la carrozzina... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto un Totoro/Lannister!
Si salvi chi puòòòòòòòò, è una brutta famiglia! ![]() Mi piace troppo vedervi, vi rende un po più umani e meno distanti, siccome sono arrivata da poco. E' una bella sensazione. Asph, non mi metto in fila proprio per niente. Non siamo dal salumiere ![]() Siamo rivali eh? ![]() Ps: magari in due riusciamo a sciogliere il suo cuoricino un po prima, non so eh, ipotizzo! ![]() *Sperononcisiabisognodispecificarechestogiocando* -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
romanaccio mode on è: Daje Rega' ch'è Sabbato matina! Er sole Splenne e l'aria è frizzantina... fate entra' a primavera dentro casa vostra e basta co 'ste storie li mortaxxi vostra... hahahahah Ma de 'ndo sei te, ao ? Cmq la foto è molto carina... io sono proprio di Roma... ma di solito non parlo il romano... diciamo che a casa lo capiamo poco! Va be si, non dovrei commentare. Ma sono due giorni che mi trattengo. Nexus, se cambio sesso ti fidanzi con me? ![]() Mi piaci da morire! *_* Che intensa! Sbavucch sbavucch. ![]() E Sissy ![]() ![]() Belle e Sebastien lo odiavo ma il tuo cane è meraviglioso, poi quando fanno i malinconici sono irresistibili. Che bel sabato mattina! ![]() ![]() ehehe....Nymerya si vede che mi conosci poco.... io dolce?? che cara che sei...ma magari fosse così! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sissy, mo ti spiego come la vedo io.
L'essere una donna dolce non è totalitario, ho letto in giro qualche tuo post ed è evidente che hai carattere e sei molto volitiva. Questo non nega che tu abbia un'apparenza o una piccola fetta di dolcezza in te. Ed avere un po di dolcezza insieme a tutte le altre sfaccettature caratteriali, è cosa buona e giusta. Ascolta il parere di una che non ti conosce affatto, sei dolce anche tu, in fondo, da qualche parte. Come tutte. E se fingi, lo fai bene! ah. mi spiace per il polso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono proprio di Roma... ma di solito non parlo il romano... diciamo che a casa lo capiamo poco! Ah... Quindi abiti a Roma... la storia del "lo capiamo poco" non l'ho capita... Mi capiscono pure a Milano e a Sassari !!! (forse sono io che faccio un po' fatica a capire loro)... Cmq questo sono io: (non sono responsabile di qualsiasi danno arrecatovi nel guardare la mia foto) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah... Quindi abiti a Roma... la storia del "lo capiamo poco" non l'ho capita... Mi capiscono pure a Milano e a Sassari !!! (forse sono io che faccio un po' fatica a capire loro)... Cmq questo sono io: (non sono responsabile di qualsiasi danno arrecatovi nel guardare la mia foto) » Clicca per leggere lo Spoiler! « la storia del "lo capiamo poco" è perchè i miei non erano di Roma... e casa mia si son sempre parlati altri dialetti.....solo io e mia sorella siamo nate e cresciute a Roma.... a casa mia è più facile che se ci arrabbiamo tiriamo fuori il marchigiano piuttosto che il romano (che in ogni caso io adoro essendo il dialetto della mia meravigliosa città!) Sissy, mo ti spiego come la vedo io. L'essere una donna dolce non è totalitario, ho letto in giro qualche tuo post ed è evidente che hai carattere e sei molto volitiva. Questo non nega che tu abbia un'apparenza o una piccola fetta di dolcezza in te. Ed avere un po di dolcezza insieme a tutte le altre sfaccettature caratteriali, è cosa buona e giusta. Ascolta il parere di una che non ti conosce affatto, sei dolce anche tu, in fondo, da qualche parte. Come tutte. E se fingi, lo fai bene! ah. mi spiace per il polso. grazie mille Nymerya per le parole così carine ![]() ma davvero,non preoccuparti... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:52 |