![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultimo boss dei primi sette giorni è qualcosa di spettacolare^^
qualcuno è riuscito a prendere il salvadanaio? ho il portafoglio pieno e il limite massimo di pin $ asd CONSIGLIO per farmare tanti pins abbassatevi il livello dal phones menu e fatele chain da 4 quando usate lo scan.. e se proprio volete fare gli sboroni settate in difficoltà hard quando potete ^^ riguardo all traduzione: guardando come parlano i vari personaggi e i vari slang usati non oso pensare ad una traduzione ita... mi viene da andare in bagno al solo pensiero : -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Finito. Bellissimo. C'è anche la modalità Capitoli, in cui è possibile scegliere di ricominciare il gioco dal giorno che volete con il partner che volete, mantenendo livello e oggetti. In pratica una specie di New Game +, ma con alcuni bonus e segreti da sbloccare.
Ho una domanda, però... nonostante abbia finito il gioco, ho ancora 2 slot del deck bloccati... qualcuno qui sa come sbloccarli? ._. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco é molto bello e sono arrivato al 5° giorno in 2 ore solo che voglio sbloccare la modalita hard perché imho a normale é troppo facile
![]() ![]() ![]() cmq c'é un pin che non riesco a far evolvere...quello che all'inizio della partita puo darti attack break é maxato ma non si evolve come per esempio quello con la colonna di ghiaccio...(quello masterizzatelo subito che dopo diventa una bestia quando si evolve) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il gioco é molto bello e sono arrivato al 5° giorno in 2 ore solo che voglio sbloccare la modalita hard perché imho a normale é troppo facile ![]() ![]() ![]() cmq c'é un pin che non riesco a far evolvere...quello che all'inizio della partita puo darti attack break é maxato ma non si evolve come per esempio quello con la colonna di ghiaccio...(quello masterizzatelo subito che dopo diventa una bestia quando si evolve) guarda che i pin al livello massimo non puoi più evolverli. devono evolversi prima di essere "masterizzati"... inoltre ogni pin ha bisogno di un tipo di esperienza diversa per l'evoluzione (shutdown, mingle o battle). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che i pin al livello massimo non puoi più evolverli. devono evolversi prima di essere "masterizzati"... inoltre ogni pin ha bisogno di un tipo di esperienza diversa per l'evoluzione (shutdown, mingle o battle). c'é scritto nelle info se si possono ancora evolvere i pin...e cmq a me si evolvono appena raggiuntono il primo livello di mesterizzazione...apparte quello... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa dove si puo prendere o che con quest ti danno un wallet che tiene piu di 100.000 yen ? che non lo trovo e ogni battaglia prendo almeno 12 pin da 1000 yen...quindi sono sempre a 99 di stock e di soldi...
tra l'altro qualcuno sa a che servono i pin da 1 yen e gli altri bassi ? che ne prendo una trentina a scontro ma dan cosi pochi soldi non li butto neanche... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'é scritto nelle info se si possono ancora evolvere i pin...e cmq a me si evolvono appena raggiuntono il primo livello di mesterizzazione...apparte quello... ...ok, prova a far evolvere un pin già al massimo livello e avvertimi quando ci sarai riuscito XD CITAZIONE qualcuno sa dove si puo prendere o che con quest ti danno un wallet che tiene piu di 100.000 yen ? che non lo trovo e ogni battaglia prendo almeno 12 pin da 1000 yen...quindi sono sempre a 99 di stock e di soldi... tra l'altro qualcuno sa a che servono i pin da 1 yen e gli altri bassi ? che ne prendo una trentina a scontro ma dan cosi pochi soldi non li butto neanche... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non voglio montare il flame però per favore per ogni consiglio su come andare avanti o risolvere delle questioni usiamo il comando Spoiler please.
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie ![]() Dove sono arrivato io » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie ![]() le spille si possono evolvere in 3 modi... 1) combattendo 2) avendole equipaggiate mentre non si gioca 3) con i "mingle points", ovvero attivando la modalità e "incrociando" altri DS nella zona (insomma, se c'è un altro DS acceso, anche se non ha il gioco da quello che ho capito...purtroppo non ho potuto ancora verificare...) il problema è che ogni spilla che si può evolvere lo fa soltanto con uno di questi modi (a dire il vero alcune spille si evolvono in 2 modi diversi a seconda di quello che si sceglie...), e che come fare non è scritto da nessuna parte...quindi le cose sono 2: o si va per tentativi o si cerca una faq che ce lo dica... (una l'avevo trovata, ma era davvero confusionaria secondo me, quindi non la linko nemmeno... comunque dubito che una migliore tarderà ad arrivare...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono fermo al punto della statua del cane, cosa diavolo devo fare? °°
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sapete se su qualche sito è possibile acquistare l'ost?
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono fermo al punto della statua del cane, cosa diavolo devo fare? °° » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su non siate timidi!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille, comunque ho notato che la combo non toglie molto, quindi come dici te mi accontenterò di quella che sbuca ogn i tanto da sola
![]() Molto gentile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da me invece la combo è utilissima **. Mi ha salvato troppe volte **.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Grazie mille, comunque ho notato che la combo non toglie molto, quindi come dici te mi accontenterò di quella che sbuca ogn i tanto da sola wink.gif Molto gentile sì, anche io faccio così... soprattutto perchè non vale la pena controllare il personaggio sopra e perdere punti vita sotto solo per ottenere la fusion... anche se » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE Da me invece la combo è utilissima **. Mi ha salvato troppe volte **. sì, è vero che spesso salva le chiappe, ma per quello basta farla scattare in automatico! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |