![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi fatemi un favore... Ditemi dove si trovano i darkchip.. Vi prego.
-------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Capito, sai dove incrementare però la cartella? perchè vorrei metterci più chip e poi sai anche , dirmi dove trovare i cannoni B e C? perchè li ho solo A e non posso fà la combo, l'unico programma avanzato che ho è quella della spada normale + spada ampia + spada lunga (se così si chiama XD).
Un'ultima cosa, ma i Dark Chip, perchè non li usi? li credi deboli o cosa? XD pura curiosità così posso capire come agire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono deboli anzi sono molto forti ma io sono un paladino della giustizia e non posso abbassarmi a utilizzare dei chip che io disprezzo... E poi ci ho messo tantissimo tempo per far diventare megaman potentissimo e non voglio buttare via tutto il tempo perso!
domanda. Ma a che punto sei nel gioco? ps: i cannoni b e c li trovi nei dati misti non so esattamente quali mi spiace. Non usare il p.a. Se non trovi subito i componenti o rischi di perdere -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o bè sto in una missione, dove ho per la prima volta gyroman come partner, comunque mi sò accorto di una cosa....dannazione credo che anche se tornato allo stadio normale ho perso per sempre quegli Hp, già perchè prima della tua risposta ne ho usati due, cioè uno e dopo nello status da dark rimanente, ne ho usato un'altro, e quindi mò mi ritrovo a stadio normale ma con 2 hp in meno uff ma come mai credevo poi ritornassero o sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse hai letto qualcosa nel topic che ti ha fatto pensare che gli hp tornassero.. Questo e il motivo per cui non li uso. Se ti blocchi durante il gioco mandami un P.M. e non ti preoccupare.
aspetta che vi mando un codice lotteria fortissimo. eh che ci vuoi fare.. Comunque prova questi e dimmi. 39285712 e 01285874 io adoro questi chip -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm si XD, quando l'altro, mi ha detto questo perchè se leggi nella pagina 4, vedi quando mi spiega del dark chip, e vedi ke diceva tornassero...
però non è giusto e quindi se li usassi ogni sorta di volta che mi succederebbe? XD tipo anche con un hp XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Thanks...
il primo lo conosco è lord of chaos, è davvero stupendo lo sò l'ho già provato XD, per il secondo invece non posso farci nulla per ora, perchè sò nella missione con gyroman e non posso abbandonarla però mi sò segnato il numero... Per curiosità potrei sapè che cos'è? XD così perlomeno sò già pronto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
schifosi forse tu non hai ancora capito come funziona un forum.. qui non siamo su forumfree e non siamo nemmeno una chat.. pertanto moderiamo il linguaggio, leggiti o meglio rileggiti il REGOLAMENTO e sopratutto non fare mille post consecutivi, ma usa il tasto edita.. do una ripulita a tutto questo spam..vediamo di calmarci o prenderò i dovuti provvedimenti ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e la combo tra l'attacco caricato di protoman e quello di colonel tira due colpi da duecento ciascuno e colpisce dappertutto. E una figata..
nexus era una correzione 'schifosi' perché nel primo mess ho scritto schifori. Non era una offesa per nessuno. Mi disp per il disguido. -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nexus era una correzione 'schifosi' perché nel primo mess ho scritto schifori. Non era una offesa per nessuno. Mi disp per il disguido. correzione o non, non è un termine appropriato per nessuno nel contesto in cui era celato.. ad ogni modo io fossi in te userei il tasto "edita.." invece di continuare a fare doppi o peggio tripli post.. unisco per l'ultima volta, alla prossima scatta il tempban ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si scusate ci siamo fartti prendere la mano...
Ascolta ale se vogliamo ancora parlarne allora se hai msn questo è il mio contatto: ash100@katamail.com sennò qui và a finire che ci bannano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate qualcuno mi sà dire qual'è il codice della porta di sicurezza della nave?
quella per la sala motori , perchè non lo riesco a trovare apparte bè le cifre : doppio 0 in testa, doppio 0 in coda e nel cuore 81 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
19922991 Ps: la prossima volta usa il tasto EDIT ^^
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok Grazie,ma...ho già fatto ^^ però mò ho un nuovo problema e qualche domanda...
Praticamente devo diciamo trovare la cosa che cerca nebula utilizzando la lettera, ho trovato la cuccia e tutto e sono arrivato fino al trovare dove andavano il cane e il nonno di lan, cioè all'isola oran, dove c'è un vecchio che mi dice del suo netnavi, lan dice che dovrebbe trovarsi nel'oran 1 ma non lo trovo, ma ho intravisto un netnavi che non riesco a raggiungere si trova dove sta un portale, ho provato praticamente in tutto il net O.o ma nulla non riesco a raggiugnere quell'area...chi sà aiutarmi? (è praticamente ciò che fai dopo che hai liberato l'area finale e hai l'anima di searchman)... ultima cosa, cosa posso fare per riuscire ad usare DarkMegaman? c'è un modo insomma apparte certo soccombere e ritrovarsi con un hp XD, infine un'ultima cosa, che serve il programma umorismo? l'ho installato e apparte scherzare per ore non accade chissà che XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok Grazie,ma...ho già fatto ^^ però mò ho un nuovo problema e qualche domanda... Praticamente devo diciamo trovare la cosa che cerca nebula utilizzando la lettera, ho trovato la cuccia e tutto e sono arrivato fino al trovare dove andavano il cane e il nonno di lan, cioè all'isola oran, dove c'è un vecchio che mi dice del suo netnavi, lan dice che dovrebbe trovarsi nel'oran 1 ma non lo trovo, ma ho intravisto un netnavi che non riesco a raggiungere si trova dove sta un portale, ho provato praticamente in tutto il net O.o ma nulla non riesco a raggiugnere quell'area...chi sà aiutarmi? (è praticamente ciò che fai dopo che hai liberato l'area finale e hai l'anima di searchman)... ultima cosa, cosa posso fare per riuscire ad usare DarkMegaman? c'è un modo insomma apparte certo soccombere e ritrovarsi con un hp XD, infine un'ultima cosa, che serve il programma umorismo? l'ho installato e apparte scherzare per ore non accade chissà che XD Devi connetterti al palo di connessione al scondo piano della miniera dove c'è il navi che ti vende il pulsmina... per usare dark megaman devi fare dal dark-union. -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se sono un po noob,ma cosa sono i programmi avanzati,tipo quelli dell cartone che megaman usava le spade e ne veniva una gigante?poi come si effettuano?
thanks. -------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se sono un po noob,ma cosa sono i programmi avanzati,tipo quelli dell cartone che megaman usava le spade e ne veniva una gigante?poi come si effettuano? thanks. Devi utilizzare 3 chip ugali ma con i codici consecutivi tipo: Cannone ''A'' Cannone ''B'' Cannone ''C'' C'è ne sono 30 in tutto. -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi fatemi un favore... Ditemi dove si trovano i darkchip.. Vi prego. Nessuno? coraggio non siate timidi ![]() -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, se sai anche solo un po'di inglese puoi andare su gamefaqs...il fatto è che io ho la versione americana e quindi con i nomi in inglese non serve che me li traduca. se ti serve sapere il nome nella versione italiana di un certo chip, chiedi pure
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio inglese è molto scrauso XD
GRAZIE LO STESSO! -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |