![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in effetti sto tentando di perdere questa dipendanza dalle combo P.A
![]() ![]() -------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in effetti sto tentando di perdere questa dipendanza dalle combo P.A ![]() ![]() io usavo 7 mega chip 2 giga chip e il resto normali ma forti ( 3 oscrchip ), se cerchi battle chip forti cerca i codici per la lotteria su internet senno clicca QUI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho già usato tutti i numeri della lotteria e comunque preferirei chip che legano bene insieme piuttosto che una marea di battlechip potenti con codici tutti diversi.
-------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi date una lista di tutte le combo P.A. che esistono?
nessuno mi risponde??? ................................ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, scusate vorrei farvi un paio di domande (che rettifico perkè alcune dell'altro topic me le sò risposte da solo XD):
1- Dove trovo altre doppia anima? io ora ho solo magnatman 2- ho provato qualche chip oscuro, ma vorrei sapere se ci sono anche veri dark chip cioè che diciamo così prendono tutto il navi? 3- cosa succede se si abbusa troppo dei Chip oscuri?, si ha limiti nel far scendere gli Hp pernamentemente ? e cosa accade se si usano sempre cioè non è che poi mi ritrovo con un 1hp XD ? 4- Mi dite se ci sono i programmi avanzati? se si dove li trovo o con qualche combinazione? Rispondetemi per favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 - Allora, le doublesoul che troverai dipendono dalla versione cui stai giocando:
Protoman: Magnetsoul Gyrosoul Napalmsoul Searchsoul Medisoul Protosoul Colonel: Knightsoul Shadowsoul Tomahawksoul Numbersoul Toadsoul Colonelsoul Le troverai tutte proseguendo nel gioco alla fine di ogni missione di liberazione. tornato nel mondo reale (del gioco XD) riceverai un'e-mail da Chaud/Baryl che ti spiegherà le varie potenzialità della nuova doppianima. 2 - 3 - I darkchip, all'inizio del gioco sono solo chip potenti, che però, dopo essere stati usati, "abbronzano" megaman. quando megaman è in questo stato, non può usare i navichip, esempio: roll, rollSP, magnetman, magnetmanSP, che ti permettono di usare l'attacco del navi da cui prende nome il chip. non potrai usare questi, ma potrai usare i "darknavichip", esempio: rollDS, magnetmanDS, gyromanDS, che assorbono la tua "forzoscr" e attaccano (personalmente non li ho mai usati, e adesso ti spiego il perchè). ad un certo punto del gioco, circa un terzo, megaman, oltre alla doublesoul, potrà usare anche la chaos unison, che ti permetterà di usare la doppianima con i chip oscuri. questo tipo di doppianima ti permette, con l'attacco carica del pulsante B, di sferrare un'attacco. la potenza, il raggio ed il tipo d'attacco dipenderanno dal chip oscuro che hai usato (es. hai attivato la chaos unison con il chip "tuonoscr"? l'attacco carica del pulsante B sarà tuonoscr, e lo potrai usare quante vote vorrai). MA c'è un ma, per eseguire l'attacco carica B, non basta tener premuto il tasto ed aspettare, ma bisognerà avere una certa tempistica a rilasciarlo: mentre tieni premuto B, vedrai sopra megaman una specie di bolla: all'inizio, quando sarà ancora piccola e verde, non potrai attaccare. appena diventerà più grande e viola, comincerà ad oscillare tra questa forma e quella verde. lo scopo sarà rilasciare il pulsante B quando la "bolla" sarà viola, e megaman sferrerà l'attacco. in caso contrario, cioè quello in cui tu rilasciassi il pulsante B quando la bolla è verde, una cosa che evito di dirti per evitarti spoiler sulla storia del gioco apparirà sul campo nemico, ed inizierà ad usare contro di te tutti i chip e Programmi Avanzati che hai usato finora. inoltre, la chaos unison, a differenza della doublesoul non durerà 3 turni, ma solo 1. e, per il fattore HP, dopo che ti hanno tolto un HP, il "difetto", rimarrà finchè avrai megaman "abbronzato". dopodichè i tuoi HP torneranno alla normalità e, se tornerai ad usare chip oscuri, i tuoi HP scenderanno di nuovo. 4 - I programmi avanzati sono una combinazione di chip: se in battaglia ti capitano proprio i chip che ti servono, sarai a posto. per informazioni sui P.A., vai su gamefaqs.com Spero di essere stato utile. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene grazie sei stato esauriente, solo che non ho capito dove poi escono quei darknavichip, e poi in utlimo mi spieghi o anche qualcun'altro dopo che torni alla normalità, e quindi riaquisti i tuoi Hp, se dopo che ne usi un'altro scende sempre di uno e basta vero? e se usassi poi un dark chip dopo già averne usato uno o comunque mentre il navi è "abbronzato" che succede? mica mi scende di un'altra unità gli hp rimanenti vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, i darknavichip li trovi finito il gioco. quando l'hai finito vieni a chiedere che te lo spiegherò. mentre, se usi un darkchip mentre hai già megaman nero gli HP non scendono ancora, rimangono sempre 100 -> 99.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma durante ho megaman nero e quindi nn posso usare i navichip, che ha di diverso? apparte un hp in meno e che è scuro....?
poi quanto ci mette a tornare normale all'incirca? poi un'ultima domanda.... Che cosa fà precisamente il DarkRecover? quello con 1000 e che si ottiene nella lotteria di Hisby nel suo negozio (nn ricordo bene il nomeXD) perchè l'ho usato ma non ho capito molto che effetto ha dato XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco ad arrivare all'area nebula 3 mi dice 'trova 140 nfrag' ma cosa sono? E poi mi mancano tutti i darkchip che servono per la doppia anima con il team colonel anche se io ho il gioco per il e ho scelto protoman e solo una soddisfazione poterli avere tutti... Lo so sono fuori! Grazie in anticipo.
-------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
demon ash rispondo alla seconda domanda perche non in capito la prima. Comunque il dark recovery vi fa avere 1000 hp anche se non li hai di base ma continuano a scendere hp dopo hp anche se non ti colpiscono..
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie attendo allora mi rispondando alla prima XD, comuqnue ho notato che, in realtà l'ho usato con il secondo combattimento con magnatman e non sapevo come fare, a quel punto vedendomi in fin di vita l'ho usato, e però ammetto di aver notsto un'altro effetto e non sò se è per l'emotività o che, cioè anke se mi ha ucciso con tuttoil dark recovery, ero resuscitato, e dopo megaman ha fatto il pazzo cioè ha attaccato a vanvera e usciva da lui un'aspecie di ombra nera O.o centra il dark recovery o sarà l'aspetto emotivo? perchè non ci ho capito molto XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando usi un chip oscuro l'immagine di megaman in alto a sinistra diventa viola e quando ti colpiscono e dovresti morire megaman viene impossessato..
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora ho capito la prima... Oltre ah navichip la doppia anima e gli hp non cambia niente anzi hai megaman impossessato quando dovresti morire... Io non lo faccio perche adoro solar boy django ah ah ah
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol capito ma diciamo che le userei proprio in casi disperati direi XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non li ho mai usati. Io ora in un megaman della madonna 'scusate' con 1260 hp e velocita ecc. A 5 in piu il suo cuore e sviluppato... Adoro quando si arrabbia.
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho dopato... Ah ah ah ah ah ah ah!
Io NO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
s'era capito XD, comunque mi sai dire , se non tu qualcun'altro, quando cavolo mi torna normale megaman? no perchè è da un pò ke è "abbronzato" per così dire XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
continua a battere virus senza usare i chip oscuri e poi l'ho dopato nel senso memo hp a pioppi
Io NO! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:16 |