![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dove posso ottenre il programma avanzato??????????????? e come faccio a battere nebula ?????????????nessun chip a effetto???? e dove posso trovare potenzia navi piu grande!!!!!!!!!!!!! rispondetemi per favore o bisogno du queste informazio ...urgentemente...... non riesco a battere nebula.... p.s. risondeti ....grazie in anticipo....e urgente.... Non ho capito bene quello che vuoi fare...che programma avanzato vuoi fare (se non sbaglio ce ne sono 30) ????? Con "potenzia nave più grande" intendi la mappa dove mettere i programmi ??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 24 August 2010 - 15:01 Utente Nr.: 49.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intendo come li faccio a usare il programma avanzato e dove lo posso ottenere.... poi la mia seconda domanda e dove posso ottenre una mappa da potenziamento piu grande........e come fare a battere nebula non ci riesco perche quando lo attacco non gli tolgo niente di vita!!!!!!!!!!grazie rispondi e urgente
P.S. grazie mille in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dovrebbero esseri questi i programmi avanzati :
CITAZIONE Giga-Cannon1 Cannon A-B-C Giga-Cannon2 HiCannon D-E-F Giga-Cannon3 MegaCannon F-G-H MugenVulcan1 Vulcan1 C-D-E MugenVulcan2 Vulcan2 A-B-C MugenVulcan3 Vulcan1 L-M-N MadBoxer1 FirePunch1 O-P-Q MadBoxer2 FirePunch2 H-I-J MadBoxer3 FirePunch3 E-F-G Super Wide 1 WideShot1 L-M-N Super Wide 2 WideShot2 L-M-N Super Wide 3 WideShot3 L-M-N YuraParade1 SpShake1 G-H-I YuraParade2 SpShake2 B-C-D YuraParade3 SpShake3 S-T-U SabotanDance1 CactBal1 H-I-J SabotanDance2 CactBal2 B-C-D SabotanDance3 CactBal3 S-T-U Hyper Burst Spreader C-D-E MegaYoYo D-E-F PitHoky AirHockey Q-R-S Lifesword Sword-WideSword-LongSword S Poison Pharoah BugBomb-Geddon3-Anubis A GigaCountBomb timeBomb1-timeBomb2-timeBomb3 H Body Guard antinavi M-antiDmg M-Muramasa M CosmoPrison Meteor3-Meteor3-CosmoManSP/DS C WildSwallow Katana1-Katana1-LarkMnSP/DS S FootMegaBall MrkCan2-MrkCan2-GridMnSP/DS F BigNoise Pulsar3-Pulsar3-ShadeManSP/DS S Pile Driver GunDelSol3-GunDelSol3-DjangoSP/DS D Riguardo a nebula è da tanto che non ci gioco perciò non mi vengono in mente consigli da darti . Mentre per espandere la mappa vai qui !!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 24 August 2010 - 15:01 Utente Nr.: 49.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi per farlo servono solo questi chip con queste lettere e basta o serve anche qualcosaltro.......
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi per farlo servono solo questi chip con queste lettere e basta o serve anche qualcosaltro....... grazie Prendi i seguenti chip riportati nell' elenco e li selezioni con l'ordine indicato ,non è difficile . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa se ti disturbo me lo puoi rispiegare come si usa e chi chip servono per piacere???????????????
grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa se ti disturbo me lo puoi rispiegare come si usa e chi chip servono per piacere??????????????? grazie mille Allora ti faccio un piccolo esempio :se tu per esempio vuoi fare il programma avanzato giga cannone 1, selezioni i battle chip cannone A , poi cannone B e infine cannone C , dopo averli selezionato i 3 battle chip nel giustò ordine il gioco li "unirà" creando un unico battle chip : il programma avanzato . Spero di avertelo spiegato bene con questo esempio . ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
scusa l'ultima cosa ke ti kiedo me li poi scrivere bene ke non capisco
tipo: mega canon cannon a + cannon b+ cannon c me li puoi scrivere cosi per piacer cosi almeno li capisco bene ![]() grazie mille di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa l'ultima cosa ke ti kiedo me li poi scrivere bene ke non capisco tipo: mega canon cannon a + cannon b+ cannon c me li puoi scrivere cosi per piacer cosi almeno li capisco bene ![]() grazie mille di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Non ho capito bene quello che vuoi........secondo te dovrei prendere dalla lista i programmi avanzati e sostituire - con + ???? CITAZIONE es: Giga-Cannon1 Cannon A-B-C > Giga-Cannon1 Cannon A + Cannon B + Cannon C Non puoi farlo te ???? ![]() Messaggio modificato da Ale the best il Wednesday 25 August 2010 - 17:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si grazie mille me lo fai sto favore!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ti prego cosi almeno li capisco bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ùgrazie mille per tutto!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si grazie mille me lo fai sto favore!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ti prego cosi almeno li capisco bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ùgrazie mille per tutto!!!!!!!!!!!! Ma perchè non puoi farlo te ??? e poi i battle chip dei programmi avanzati si capiscono benissimo anche cosi' !! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:01 Utente Nr.: 49.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho trovato delle immagini vere almeno credo comunque confermatemolo voi oltre alla basscross c'è un'altra fusione che è tra megaman non sò chi e la si può tenere nel pet ò.ò credo sia la fusione con uno che uso la pistola arcobaleno quella cosa lì comunque se non ci credete non sapreì come farvela vedere comunque siete pregati di dirmi se c'è o no e come la si può ottenere grazie a presto ![]() si, la conosco, è la fusione tra megaman e solar boy django e credo si possa ottenere solo con i trucchi nella versione USA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 16:01 Utente Nr.: 49.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il chiposcr per la numbranim è il chiposcr "pluoscr" e si trova dietro una delle barriere con il teschio disegnato sopra. fino ad ora posso fare la doppianima oscura con shadowman, toadman e numberman. come hai fatto ad avere tutti quei megachip?! io ne ho solo 13 e poi ho 91 battlechip e 0 gigachip e 6 oscuri! ah dimenticavo... grazie per i chip segreto. si può fare il programma avanzato con i tre dyfuso? sai come ampliare la capacità del persnavi? nel senso che puoi caricare più programmi o programmi più grandi. sono arrivato alla base di nebula. evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!! io però ancora non ho capito due cose del gioco. la prima è come si fa a cambiare arma alla doppianima colonel e la seconda è perchè in alculi punti megaman si frema e appaiono dei virus con la forma dei navi del team (come per esempio knigthman) con hp non inferiore a 1200 ecco... non riesco a trovare il darkchip di numberman, serchman e knightman qualcuno sa dove si trovano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 5 September 2010 - 11:13 Utente Nr.: 49.320 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io mi sono bloccato quando devo trovare il navi uno che che mi ha fatto connere allo scoiattolo vicino al negozio di higsby
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 16:11 Utente Nr.: 44.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato sn ancora all'inizio del gioco sn andato a pescare con gli amici ma nn riesco a trovare il punto il cui pescare come faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 21 January 2011 - 15:04 Da: Avellino,italia Utente Nr.: 52.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco... non riesco a trovare il darkchip di numberman, serchman e knightman qualcuno sa dove si trovano? X il chip di numberman vai all'Area finale 1, trova il passaggio segreto in alto a sinistra e continua fino ad un teletrasporto entra e potrai sfidare larkman e aprire una porta con l'id di nebula X il chip di knightman vai all'area finale 3 e trova un passaggio segreto in basso che ti porterà da un Agnebula che te lo vende per pochi zenny Mi servirebbe solo sapere dove si trova il chip di searchman xke io nn lo so ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 8 February 2011 - 18:23 Utente Nr.: 52.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco... non riesco a trovare il darkchip di numberman, serchman e knightman qualcuno sa dove si trovano? X il chip di numberman vai all'Area finale 1, trova il passaggio segreto in alto a sinistra e continua fino ad un teletrasporto entra e potrai sfidare larkman e aprire una porta con l'id di nebula X il chip di knightman vai all'area finale 3 e trova un passaggio segreto in basso che ti porterà da un Agnebula che te lo vende per pochi zenny Mi servirebbe solo sapere dove si trova il chip di searchman xke io nn lo so ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sai dirmi dove o combatti searchman ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 17 February 2011 - 18:39 Da: italia Utente Nr.: 52.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate raga,sono alla fine e devo dattere Bass:Dove trovo il piu' potente chip tra i GunDelS ?(il 3)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 15 August 2011 - 15:32 Da: roma Utente Nr.: 55.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate raga,sono alla fine e devo dattere Bass:Dove trovo il piu' potente chip tra i GunDelS ?(il 3) lo compri da higsby nella scorta chip ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi se qualcuno sa dove si trova il chip justizia j per la dopia anima speciale Messaggio modificato da icoclone il Monday 15 August 2011 - 18:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 20 November 2011 - 19:27 Da: Potenza Utente Nr.: 56.532 Feedback: 0 (0%) ![]() --- ![]() |
Lo ottieni se completi la missione di liberazione dell area nebula 3 o 2 (nn ricordo...) in meno di 15 turni o qlcs cosi...
Qmq Salve a tutti sn nuovo,ma ho gia finito la storia del gioco. La storia,ma nn gli extra dell area nebula. Sn arrivato all area nebula 4 dove ci sn qattro porte: tre sono inutili xke fanno solo ottenere oggetti,ma c e ne una,ke per prseguire,devi avere tt gli nfrags. Io nella libreria ne ho solo 160/180. Potete darmi qualche consiglio o qualche postazione per trovare degli nfrags? grz in anticipo! Messaggio modificato da Bass The Best il Thursday 24 November 2011 - 17:38 -------------------- Se "ami" bass,io sn tuo gemello!!!!!!!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 04:58 |